Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Grazie^^

Più che altro, temo che gli occhi siano diventati troppo sottili e lunghi, vedrò di sistemare ;-)

Anche per le sopracciglia, appena avrò tempo (voglia) :-D

Inviato

Non sò che consigliarti, faccio schifo negli ambienti :I e non ho mai imparato a rappresentare la prospettiva >_>

Cerca dei tutorial su internet magari, o guarda gallery di gente fiqua e prova a imitarla (questo è quello che viene consigliato a me, quantomeno).

Inviato

Ma caspita,ogni volta che entro nel Topic di un disegnatore,resto sbalordito dalla bellezza dei disegni che ci trovo...

Qui di bravi siete davvero in tanti,per quel poco che capisco di disegno!!

Bravo,ciao. Enry. :bye:

Inviato

Ma caspita,ogni volta che entro nel Topic di un disegnatore,resto sbalordito dalla bellezza dei disegni che ci trovo...

Qui di bravi siete davvero in tanti,per quel poco che capisco di disegno!!

Bravo,ciao. Enry. :bye:

Grazie^^

Inviato

Grazie^^

Nono io continuo, solo che non sto postando perchè sto facendo solo schizzetti vari di esercitazione, tra poco posterò altri lavori completi e ben fatti, non temete ;-)

Tra l'altro da qualche giorno ho iniziato animazione e sto facendo tantissimi schizzi per vari frames di animazioni ma questa volta su carta, e devo dire che li trovo utilissimi perchè sto imparando a disegnare tutte le pose!

Inviato

Da oggi anche io inizio pixel art, eccovi la mia primissima eseguita per un chara di dex^^

2qipft2.png4i1yjo.png

L' immagine alla vostra sinistra è la base RO,ma ho cambiato pressochè tutto (anche l'altezza del chara e la colorazione dei capelli), ditemi come vi sembra ;D