Glandarius Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Molto bello, mi piace il tuo stile manga;-) Mi sapresti dire con quale programma hai colorato e da quale sito l'hai scaricato per favore:confused: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 La colorazione ti è venuta molto bene (mi piace molto anche la scelta di palette) però, secondo me, avresti dovuto fargli le sopracciglia più spesse :I Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 31 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Grazie^^ Più che altro, temo che gli occhi siano diventati troppo sottili e lunghi, vedrò di sistemare Anche per le sopracciglia, appena avrò tempo (voglia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 2 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Intanto l'ho sistemato a dimensione face per il gioco e ho aggiunto gli ultimi ritocchi^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2008 davvero notevole!!!! : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 5 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Ottimo faceset Mi fai tornare ai vecchi tempi dell'RPGMaker /me osserva in lontananza il nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 5 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Grazie mille^^ Solo una cosa, io vorrei disegnare anche edifici ma non so da dove partire, non ho mai disegnato ambienti xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Non sò che consigliarti, faccio schifo negli ambienti :I e non ho mai imparato a rappresentare la prospettiva >_> Cerca dei tutorial su internet magari, o guarda gallery di gente fiqua e prova a imitarla (questo è quello che viene consigliato a me, quantomeno). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Ma caspita,ogni volta che entro nel Topic di un disegnatore,resto sbalordito dalla bellezza dei disegni che ci trovo... Qui di bravi siete davvero in tanti,per quel poco che capisco di disegno!! Bravo,ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 5 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Ma caspita,ogni volta che entro nel Topic di un disegnatore,resto sbalordito dalla bellezza dei disegni che ci trovo... Qui di bravi siete davvero in tanti,per quel poco che capisco di disegno!! Bravo,ciao. Enry. Grazie^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2008 caspita uno si distrae un attimo e guarda qua che cosa gli combinano... complimenti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 6 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neltharion Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Ho zompettato quà e la nella tua gallery (10 pagine wow!) e devo dire che secondo me stai migliorando a vista d'occhio. Continua così!!!! :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 7 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Grazie^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Come già detto in msn ottimo lavoro l'ultimo, ma che fai ora dormi? non metti online nulla da un pò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 12 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Grazie^^ Nono io continuo, solo che non sto postando perchè sto facendo solo schizzetti vari di esercitazione, tra poco posterò altri lavori completi e ben fatti, non temete Tra l'altro da qualche giorno ho iniziato animazione e sto facendo tantissimi schizzi per vari frames di animazioni ma questa volta su carta, e devo dire che li trovo utilissimi perchè sto imparando a disegnare tutte le pose! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 13 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Da oggi anche io inizio pixel art, eccovi la mia primissima eseguita per un chara di dex^^ L' immagine alla vostra sinistra è la base RO,ma ho cambiato pressochè tutto (anche l'altezza del chara e la colorazione dei capelli), ditemi come vi sembra ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Molto molto ben fatti entrambi! te la cavi davvero bene con la pixel art Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 17 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Grazie, è la prima che provo ma spero di migliorare ancora e arrivare a ottimi livelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato