M4G3 Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2009 beato te che sai disegnare... io nei miei giochini cerco immagini già pronte, faccio pena in quanto grafica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 1 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2009 Grazie Oddio, disegnare, diciamo che so fare delle forme base Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chaya Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2009 Grazie Oddio, disegnare, diciamo che so fare delle forme base La falsa modestia non è forse uno dei peccati capitali? Ah no? Vabbè, lo aggiungeremo solo per te! Dai, chè non te la cavi affatto male!! Awesome Dex!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 1 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2009 Che è la falsa modestia? Comunque, vedi che lo sai l'inglese? Ora buttati su DA E grazie x°D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chaya Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Che è la falsa modestia? Comunque, vedi che lo sai l'inglese? Ora buttati su DA E grazie x°D Hee, per ora bastano gli strafalcioni che sparo sul forum di Ragnarok... e poi se mi apro un altro account da qualche parte finisco che davvero mi impiantano lo spinotto dietro alla testa e non esco più di casa... e già ci manca poco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 3 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2009 Occhei, adesso dovrebbe essere definitivo Ed ecco un pezzo di screen, per vedere come renderebbe in gioco: Finalmente mi piace :3 Tuttavia, mi tocca rifare tutto lo sfondo e tutti gli elementi scenici, in modo che sembrino più anime. Vi faccio sapere^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chaya Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2009 Beeeeeello! Mi piace che nel contesto del gioco si vedano di più le luci sul vestito, che nel primo disegno vanno un po' a perdersi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2009 questa versione del personaggio mi piace un sacco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danyel93 Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2009 beh se devi farli così i personaggi,come grafica del pg non mi pare che si discosti molto dalla pixel grafica... cmq ha visto che il vestito andava fatto risaltare di più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 4 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2009 Grazie a tutti x°D @Chaya: Essì, più che altro non me ne sono accorto ma il primo senza sfondo è un po più vecchiotto di quello nello screen, basta che noti la differenza dell' avambraccio in uno e l'altro @ Danyel: Beh, infatti sfumino non ne ho utilizzato^^ E' praticamente pixel art, sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4G3 Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2009 pixel art? ma và, gli omini di metal slug sono pixel art, i tuoi sono art e bast Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 23 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Alla fine anche il sottoscritto ha ceduto al lato oscuro dei chibi, ecco una prova prova di dex chibi: Deviantart: http://dex91.deviantart.com/art/Dex-chibi-first-try-116848090 Secondariamente, finito il personaggio, ecco la versione definitiva, con incluso sfondo, ancora da finire (sempre tutto by me, non fare caso ai cespugli, dovrò toglierli perchè nno ci sarà vegetazione). E sistemato un po il face: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chaya Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Muwahahahaha, il lato oscuro del chibi prevarrà su tutto e tutti! Scherzi a parte, ovviamente il chibi è adorabile, mi piace un sacchissimo! Complimentoni anche per il lavoro del paesaggio, che come unica nota stonata ha la dimensione della spada... nel senso, se è una spada a dimensione di Dex, credo sia un filo troppo grande... filo... spada... hahahaha! Si, ok mi drogo. La faccia di Dex è sempre bellissima: ti confesso che in questo periodo sto tentando di disegnare delle faccie maschili e prendo il tuo Dex come spunto per i nasi, chè il tuo mi piace moltissimo. In definitiva, complimentissimi come sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 23 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Grazie, grazie, e onoratissimo che il mio face sia ti sia utile Comunque quelle spade sono orchesche, ecco perchè sono grandi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBuriedHatchet Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Simpatici tutti e tre i lavori, ma potrei consigliarti di fare un po di studi sulle armi? Anche secondo me la spada stona, anche se orchesca... Stai facendo un buon lavoro! a buone nuove! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4G3 Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2009 in effetti il manico della spada dovrebbe essere decisamente più lungo... in compenso il chibi è "carino-e-coccoloso" approved Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 23 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Grazie a tutti xD E così sia, il manico sarà più lungo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lillyen Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Dove posso trovare un tutorial per realizzare un chibi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 23 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Non saprei, io stesso non ne ho cercati ma ho semplicemente cercato dei chibi per vedere in linea di massima come fossero, e infatti ho notato che ci sono parecchi stili diversi di chibi xD Dopo essermi fatto un'idea generale, ho provato a disegnare questo, e l'ho fatto come mi è venuto più naturale farlo^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chaya Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Per disegnare dei chibi è abbastanza disegnare il corpo della stessa altezza della testa. Perfino un fotoritocco con la testa ingigantita può assomigliare ad un buffo chibi! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato