soremind7 Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Inviato 29 Aprile 2009 ....io son qui dall'altro ieri... poi ho notato un certo dex...
Chaya Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Inviato 29 Aprile 2009 Bellissimo Dex! Però devi spiegarmi come fai a lavorare così tanto in così poco tempo... hai un ritmo da stacanovista, potresti fare il mangaka in jappone! XD COme immaginavo hai sistemato le zone di luce e ombra della giacca.. notevole e mi piace anche come piazzi le ombre sul viso... dovresti darmi qualche lezioni, chè io faccio sempre un disastro e piazzo tutto a caso.
Dex91 Inviato 29 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2009 Grazie mille chaya! Non so come faccio a lavorare così in fretta, so solo che quando mi metto, in particolare in questi ultimi giorni, sembra quasi che io non sia più me stesso, ma che ci sia qualcunaltro a guidare quel che faccio^^ Naah, il mangaka ancora no, faccio troppo schifo x°D Ancora ce n'è taaanta di strada da fare^^ Comunque...stai scherzando vero? Figurati se io che già di mio non sono un granchè posso permettermi di dare lezioni a qualcuno, in particolare poi a te che mi metti sotto al tacco
Chaya Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Inviato 30 Aprile 2009 Grazie mille chaya! Non so come faccio a lavorare così in fretta, so solo che quando mi metto, in particolare in questi ultimi giorni, sembra quasi che io non sia più me stesso, ma che ci sia qualcunaltro a guidare quel che faccio^^ Naah, il mangaka ancora no, faccio troppo schifo x°D Ancora ce n'è taaanta di strada da fare^^ Comunque...stai scherzando vero? Figurati se io che già di mio non sono un granchè posso permettermi di dare lezioni a qualcuno, in particolare poi a te che mi metti sotto al tacco Hee, ma le ombre proprio non mi riescono... forse dovrei studiare di più ma io e lo studio abbiamo litigato mooooooolto tempo fa e non c'è alcun segno di riappacificazione! XD
Dex91 Inviato 3 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2009 Stasera ho iniziato a lavorare ad un nuovo disegno, sempre di Dex, ma probabilmente questo è l'ultimo su Dex che faccio, che poi devo fare vere e proprie illustrazioni e studi su altri personaggi :3
Leo97 Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Inviato 3 Maggio 2009 Il disegno è molto bello! L'unico problema secondo me sono gli addominali: sembra che abbia quattro fasce muscolari invece di tre.
Dex91 Inviato 3 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2009 Grazie^^ Guarda che le fasce muscolari di addominali sono 4, gli addominali sono 8 non 6, 6 sono solo quelli che si vedono con i jeans
Leo97 Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Inviato 3 Maggio 2009 Ehm... Ok, credo che andrò a studiare un po' di anatomia...
Dex91 Inviato 3 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2009 xDDD Fai bene, non fare il mio stesso errore che all' inizio credevo di conoscerla tutta avendolo solo guardata e poi sbagliavo tutto xD (beh sì anche ora sbaglio parecchio, ma di meno^^)
Voldor Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Inviato 3 Maggio 2009 Mi permetto di correggerti gli addominali dell'ultimo disegno, è vero le fasce son 4 ma partono da sotto i pettorali, la prima praticamente va a sovrapporti alla linea creata dalle ultime costole, le seconde dalla linea all'ombelico e l'ultima dall'ombelico giù fino al pube occhio anche alla posizione delle nocche, che ricordano di più una parentesi graffa } ma con il "beccuccio" leggermente decentrato verso l'alto che corrisponde alla nocca del medio
Dex91 Inviato 6 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2009 Sistemerò, grazie mille per le segnalazioni, Voldor^^ Ecco il lineart del profilo di Dex finito:
Chaya Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Inviato 8 Maggio 2009 Davvero bello! (scusa per ieri ma ero impicciatissima) Io però sistemerei un po' la bocca chè è l'unica cosa che un po' mi stona... Per il resto ancora complimentissimi.
Dex91 Inviato 11 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2009 Grazie mille Chaya^^ Ed eccovi la prima ragazza che disegno vista frontalmente, xD E' un concept per la ragazza di Dex:
Black_Angel Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Inviato 11 Maggio 2009 Ho visto solo adesso i disegni che hai postato... E devo ammettere che dal primo sei migliorato tantissimo. Complimenti! Gli ulitmi due in particolare, di Dex adulto e bambino, sono due immagini molto dinamiche, anche se quella che mi piace di più è quella di lui in posa con la spadona in mano... Ah, p.s: da donna posso dire che Dex è davvero figo...
Dex91 Inviato 12 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2009 Grazie mille, ma se ti sei fermata solo al vecchio studio Dex adulto e piccolo e quello con la spada, sappi che ti sei persa molti nuovi miglioramenti, guardati le ultime pagine se ti interessa
niji707 Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 bellissimi i nuovi disegni Dex!! Anche la ragazza è veramente bella!! bravo!!! stai solo attento alle catene, che mi danno l'impressione di essere fatte con circoletti ravvicinati invece di intersecarsi... bravooo *o*
Aerys II Inviato 13 Maggio 2009 Segnala Inviato 13 Maggio 2009 Bel disegno, davvero bello. Ma lei sembra una che la molla troppo facilmente, e tifando io per Dex ti suggerisco di relegare questa al ruolo di antagonista, e trovarne per lui una più buona: non voglio che Dex si becchi le corna!
Chaya Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 Ah, perchè Dex ne ha solo una di ragazza? XD Comunque bravo, vedo che ti stai impegnando a disegnare le donne e devo dire he ti vengono anche bene!
Black_Angel Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 Ho deciso di togliere sta benedetta maschera ninja a Dex, oscura troppo, troppe emozioni e troppe cose. Eccovi il face terminato del "nuovo dex": Ovviamente disegno e colorazione effettuati da me Ok, ora ho visto tutti i disegni! E questo è decisamente il più bello! :heartbeat Tra l'altro li ho anche fatti vedere ad un mio amico che desegna da anni ed è davvero bravissimo, e ha detto che hai un buon tratto, ma che dovresti perfezionarti ancora un pochino e che sei davvero bravo con le immagini fatte al computer! Concordo, anche se sul tratto non me ne intendo...secondo me sei davvero bravissimo! Anche se mi piacerebbe vedere Dex in versione più romantica...
Alexis Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Inviato 16 Maggio 2009 *.* ma sei un mostro *.*io è esattamente...mmm....1 settimana piu o meno che mi diletto nel disegno: stavo girando per il forum e sn entrato nella sezione disegni,ho visto i tuoi disegni e mi hai fatto venir voglia di disegnare.adesso sto provando a migliorare,diciamo che ti sto utilizzando come modello xD.complimenti ancora spero un giorno di riuscire a diventare bravo come te *.*
Messaggio consigliato