24 Settembre 200816 anni comment_253487 già abbastanza, ma forse con i capelli renderebbe di più...poi lo dico perchè per ora non ci sono molti altri particolari che potrebbero dare un senso del movimento... il lembo della giacca lo rivedrei un poco, perchè se dalla posa sembra che il personaggio vada verso l'alto, il lembo della giacca dà l'idea invece che stia correndo in linea retta... poi forse è un'impressione mia...
24 Settembre 200816 anni Author comment_253494 Argh, dovrebbe andare principalmente in linea retta, infatti ç_ç Questo è il momento dello stacco del piede dal terreno, dovrebbe dare una spinta un po in alto e principalmente in avanti. L' impressione che però volevo dare al lembo era proprio principalmente un moto orizzontale ^^ Se avessi voluto fare un moto più verso l'alto, penso avrei fatto il ginocchio più inclinato verso l'alto, in modo da conferire maggior dinamicità e da far capire che il personaggio andava in alto, piuttosto che retto. Correggetemi se sbaglio^^ Per i capelli, qualcuno avrebbe qualche idea per non fare un robo capelloso bruttissimo ?
28 Settembre 200816 anni Author comment_254638 Face di Dex, ho cambiato la capigliatura perchè quel ciuffetto emo mi limitava troppo^^ L'ho realizzato per il mio videogioco: Queste non sono le dimensioni reali, è un po più ingrandito, qui^^ P.s: Notare il primo esperimento di tratto dinamico per i capelli
29 Settembre 200816 anni comment_254941 carini i capelli, ma da curare meglio, soprattutto le ombre dietro le orecchie... Non mi piacciono gli occhi... sono piatti... E dovresti scurire sotto l'arcata sopraccigliare...
29 Settembre 200816 anni comment_255058 Dex, cerca di studiare meglio le ombre del volto. La colorazione mi sembra un po’ piatta. Queste che hai postato sono le dimensioni originali del disegno? oppure l’hai rimpicciolito? in caso siano queste ti consiglio di lavorare su dimensioni più grandi.
1 Ottobre 200816 anni Author comment_255583 Ok, ho studiato un po di colorazione digitale e photoshop^^ Eccovi il wip del mio chara per il gioco che sto programmando^^ Sono le dimensioni reali, ma lavoro su una versione più grande A voi i commenti, personalmente devo dire che mi piace come sta venendo, specie le ombre del vestito e i capelli
1 Ottobre 200816 anni comment_255657 Sembra moolto buono! Andrebbe meglio vederlo ingrandito per poter commentare nel dettaglio, ma già così vedo che hai fatto un ottimo lavoro sulle ombreggiature e sui riflessi! In particolare mi piacciono i capelli, che ora sembrano più dettagliati^^ Il vestito è molto carino! Ci aggiungerei più sfumature per le ombre e dei leggeri riflessi nelle zone illuminate. Aspetto il prossimo passaggio! (un pò più in grande magari! )
1 Ottobre 200816 anni Author comment_255716 Grazie^^ Sìsì ho quasi finito, tra poco posto, e farò come hai detto te Solo che mi sa sarà piccolo come ora, ma forse con lo zoom capite meglio^^
1 Ottobre 200816 anni comment_255800 come già detto su msn, stai procedendo bene, non resta che finirlo
1 Ottobre 200816 anni Author comment_255861 Hehe grazie^^ Ecco, ormai ho finito, manca solo il braccio e qualche ritoccatina^^ A voi i commenti Domani se riesco inizio le animazioni, e lì sarà una vera faticaccia xD Ah, alla fine verrà più piccolo in gioco, così era troppo grande. Ecco pertanto come si vedrà in gioco :
2 Ottobre 200816 anni comment_255942 Bellissimo! Si si, il vestito ora è proprio perfetto! Bravooo!!!
2 Ottobre 200816 anni Author comment_255959 Hehe grazie mille sia a Niji che a Mia^^ Adesso mi metto ad animarlo, vi faccio sapere!
2 Ottobre 200816 anni Author comment_256154 Ho finito da oggi pomeriggio ma non ho avuto il tempo di postare, comunque ecco^^ Ora passo alle animazioni, sono già a buon punto con il primo frame della corsa, vi faccio sapere^^
3 Ottobre 200816 anni comment_256200 Buona colorazione, ma mi pare abbia qualche problema con le gambe, troppo grosse, ho fatto una veloce correzione per farti vedere cosa intendo per grosse
3 Ottobre 200816 anni Author comment_256214 Grazie, quindi devo solo correggere la parte lunge del vestito e farla più aderente alla gamba destra? ( sua destra)
3 Ottobre 200816 anni comment_256281 Grazie, quindi devo solo correggere la parte lunge del vestito e farla più aderente alla gamba destra? ( sua destra) veramente quello non importa come lo fai...non hai notato che ho ridotto la lunghezza e la larghezza delle gambe? erano sproporzionate rispetto al tronco, era quella la correzione.