Dex91 Inviato 12 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2008 Ecco, sono verso la fine: Normale: Rallentata (per farvi vedere un po meglio i frames): Direi che mi piace molto come sta venendo, adesso vedrò di far svolazzare i capelli, di sistemare per bene le pose in ogni frame, e di aggiungere luci che mutano durante l'animazione. Soprattutto vedrò di togliere la scattosità della testa e del busto in avanti xD Vi faccio sapere^^
FairDragoon Inviato 12 Ottobre 2008 Segnala Inviato 12 Ottobre 2008 ...E' strafico sai? L'ultima cosa che potrebbe venirmi da dire l'hai già sottolineata tu stesso (scattosità di busto e testa). E adesso invidio anche te
Dex91 Inviato 12 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2008 Grazie^^ Ma dai, con tanta gente brava che c'è invidi me che ho appena iniziato e faccio pena? xD Comunque ragazzi ci sono quasi
mav90 Inviato 12 Ottobre 2008 Segnala Inviato 12 Ottobre 2008 ciao dex bella animazione mi gusta e mi hai fato anche venire voglia di pravarci,quindi vengo al sodo ,che programma usi?hihihi perchè sta venendo very good^^
wiz_73 Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Inviato 13 Ottobre 2008 Ammazza che bella che sta venendo questa animazione! veramente i miei complimenti :clap: le piccole cose da rivedere le sai già e quindi..rimango in attesa dei nuovi up! cia' Ale
Dex91 Inviato 13 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2008 Grazie davvero^^ Beh, mav, ho semplicemente disegnato a mano frame per frame, e le ho messe tutte insieme in successione Comunque, ragazzi, nuovo schizzo rapido di dex: Sto iniziando ad aggiungere dettagli nei miei disegni^^
Lillyen Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Inviato 13 Ottobre 2008 Il volto mi piace, bello lo sguardo. Non male anche i capelli. Non mi convince la spalla sinistra e la sciarpa (sempre se si tratta di una sciarpa). Le braccia mi sembrano molto rigide e non capisco la giacca… perché l’hai fatta sventolare?
Dex91 Inviato 13 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2008 Ah, le braccia non sapevo come farle non rigide, comunque il drappo intorno al collo è una specie di collare di stoffa, tipo quello di junior di db. E le spalle...temo proprio siano sbagliate, ma non ho la più pallida idea di come fare la costruzione del busto quando è inclinato così ç_ç Ah, la giacca l'ho fatta svolazzare un minimo giusto per rendere il disegno un po meno piatto e statico^^
Lillyen Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Inviato 13 Ottobre 2008 Per il busco ti consiglio questo tutorial http://tutorialkinart.blogspot.com/2007/11/struttura1-massimo-dalloglio.html
Dex91 Inviato 13 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2008 Finito! Normale: Rallentata: Mi piace molto com è venuta
Mia Osis Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Inviato 13 Ottobre 2008 Bellissima Dex!! E' fantastica, molto fluida e ben curata, bravo! Il modo in cui svolazza la giacca poi è stupendo! Complimentiii!! ^^
Dex91 Inviato 13 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2008 Eeeh grazie Beh, allora posso ambire a livelli ben più alti essendo la prima Adesso inizio quella del pugno, penso sarà estremamente più facile, specie ora che inizio a prenderci la mano e a capire la logica dell'animazione, vi faccio sapere !
dreamworker Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Inviato 13 Ottobre 2008 Ottimo lavoro, vai avanti così che stai procedendo benissimo!
Danyel93 Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato 14 Ottobre 2008 Bella animazione! Bravo dex! Penso che tu ci abbia sorpresi tutti! Un bel salto di qualità! Comunque, come accennato su msn, mi sembra insolito il movimento dei capelli. Dovrebbero svolazzare anche nella parte superiore del capo, dove sono fermi, sopratutto alla velocità a cui sta andando. Se aggiusti questo piccolo dettaglio viene una forza! D93
Dex91 Inviato 14 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2008 Grazie^^ Appena avrò voglia/ tempo, rifarò i capelli di ogni frame un po meglio, quando li ho fatti lì ero stanco e stufo xD
Dex91 Inviato 14 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2008 Iniziato uno studio completo su dex: Questo è il torso nudo, adesso passo a vestiti, accessori e armi
niji707 Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Inviato 15 Ottobre 2008 DeX... scusami, ultimamente non ci sono per nessuno... ma l'animazione è troppo bella!!!!!!!!! bravissimo!!!!! :
Messaggio consigliato