Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ecco, sono verso la fine:

Normale:

ea5zlf.gif

Rallentata (per farvi vedere un po meglio i frames):

2d9r2hc.gif

Direi che mi piace molto come sta venendo, adesso vedrò di far svolazzare i capelli, di sistemare per bene le pose in ogni frame, e di aggiungere luci che mutano durante l'animazione.

Soprattutto vedrò di togliere la scattosità della testa e del busto in avanti xD

Vi faccio sapere^^

Inviato

ciao dex bella animazione mi gusta e mi hai fato anche venire voglia di pravarci,quindi vengo al sodo ,che programma usi?hihihi perchè sta venendo very good^^

Inviato

Ammazza che bella che sta venendo questa animazione! veramente i miei complimenti :clap::clap:

le piccole cose da rivedere le sai già e quindi..rimango in attesa dei nuovi up!

cia' Ale :bye:

Inviato

Grazie davvero^^

Beh, mav, ho semplicemente disegnato a mano frame per frame, e le ho messe tutte insieme in successione :-D

Comunque, ragazzi, nuovo schizzo rapido di dex:

2e3a5qa.jpg

Sto iniziando ad aggiungere dettagli nei miei disegni^^

Inviato

Il volto mi piace, bello lo sguardo. Non male anche i capelli. Non mi convince la spalla sinistra e la sciarpa (sempre se si tratta di una sciarpa).

Le braccia mi sembrano molto rigide e non capisco la giacca… perché l’hai fatta sventolare?

Inviato

Ah, le braccia non sapevo come farle non rigide, comunque il drappo intorno al collo è una specie di collare di stoffa, tipo quello di junior di db.

E le spalle...temo proprio siano sbagliate, ma non ho la più pallida idea di come fare la costruzione del busto quando è inclinato così ç_ç

Ah, la giacca l'ho fatta svolazzare un minimo giusto per rendere il disegno un po meno piatto e statico^^

Inviato

Eeeh grazie :-D

Beh, allora posso ambire a livelli ben più alti essendo la prima :lol:

Adesso inizio quella del pugno, penso sarà estremamente più facile, specie ora che inizio a prenderci la mano e a capire la logica dell'animazione, vi faccio sapere !

Inviato

Bella animazione! Bravo dex! Penso che tu ci abbia sorpresi tutti! Un bel salto di qualità!

Comunque, come accennato su msn, mi sembra insolito il movimento dei capelli.

Dovrebbero svolazzare anche nella parte superiore del capo, dove sono fermi, sopratutto alla velocità a cui sta andando.

Se aggiusti questo piccolo dettaglio viene una forza!

;)

D93