Lillyen Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Bella l'animazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Grazie^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werecat Inviato 20 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 eh sì ora va proprio bene! bella fluida! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Grazie^^ A proposito, ho trovato anche un pochetto di tempo per riprendere a fare vari studi. Ecco qui degli schizzi veloci per i busti Purtroppo li ho fatti in classe e quindi oltre a essere schizzi veloci, non ho potuto utilizzare riferimenti (dico sempre che li devo usare ma ancora non sono riuscito xD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 20 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Non sono affatto male, il mio preferito è quello visto dall'alto leggermente inclinato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Grazie^^ Qualche consiglio per migliorarli? In fondo ho ancora taaanta strada da fare P.s: Vista la corsa finita? Come ti sembra?^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 20 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Grazie^^ Qualche consiglio per migliorarli? In fondo ho ancora taaanta strada da fare Migliorarli? mhhh, non saprei, all'interno della stilizzazione manga che adoperi mi sembra che vadano piuttosto bene così come sono, non saprei in che modo potresti migliorarli. Al massimo sottolinerei un ticchettino di più il pettorale che mi sembra scendere forse un pò troppo "verticalmente"; ma questa è una questione di gusti, non di "esattezza" P.s: Vista la corsa finita? Come ti sembra?^^ Affascinante! e secondo me non c'è nemmeno bisogno di aggiungere movimento ai capelli, dopotutto l'occhio non fà troppo attenzione alla staticità degli stessi, dacchè essa è compensata dal movimento della testa e del busto -mi sembra- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Grazie^^ E allora adesso magari provo a fare la schermata iniziale del gioco, ho già in mente qualcosa, così prenderò in mano un lavoro sul quale lavorare molto, e magari migliorerò la colorazione digitale O forse ora proverò a colorare i busti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 20 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Non mi ricordo se l'hai già detto, ma che programma hai intenzione di usare per la creazione del gioco ipso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Per il gioco stesso (lo ammetto, ho aggiunto questo "stesso" per far vedere che ho compreso l'ipso, acculturamento latino ), userò mmf2^^ E' un programmino interessante, molto customizabile. Secondo te meglio colorare i busti adesso oppure iniziare a fare il title? Io vorrei impratichirmi con la colorazione manga, a ombre nette, quindi sarei per la prima^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 20 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Io ti direi di farli entrambi contemporaneamente, che è il metodo che adopero io... e infatti non concludo mai alcunchè. Quindi ti direi di cominciare dai busti che dovrebbero essere più rapidi... penso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Ocche Ora ci provo, vi faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Primo step rapido, lineart, colorazione base e ombre: Accidenti, non so dove altro mettere le ombre, consigli? ( Piace come sta venendo? E' una prova di colorazione manga, ovvero con ombre nette) (notare anche il lineart mostruosamente migliorato, eppure è sempre fatto a mano, sto imparando a tenere ferma la pennetta xD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Dopo vari tentativi ho finito xD Commenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Piccola correzione veloce, continua questo tipo di studi che sono utilissimi ( prendi un poco di pongo e crea un busto e fai incidere la luce dai varie posizioni ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Grazie mille dream^^ Ma in sostanza quindi ho fatto un buon lavoro, mancavano solo le luci sul pettorale sinistro? (sua sinistra^^) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danyel93 Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Bello. Bello studio. Comunque ti consiglio l'argilla per modellare. E' un ottimo materiale! D93 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Ocche grazie xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Buona colorazione, keep it up! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Yeh, grazie^^ Consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato