Dex91 Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Sfumato^^ Mi pare sia molto meglio, forse mi conviene sfumare sempre xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danyel93 Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Certamente! Anche se non è in stile manga! Te lo avevo detto! Adesso assomiglia allo stile di Natsuki su DA... D93 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 22 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Ho fatto tanti esperimenti, ecco quello che mi piace di più^^ Adesso passo a colorare altre cose Comunque è sempre stile manga, anche se non è netta^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danyel93 Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Mhm questo mi piace di meno... Forse hai messo troppa saturazione... mi gusta di più l'altro... D93 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 22 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Così è meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 23 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Altro schizzo, dex mezzobusto: I tatuaggi sul busto li disegno poi, al pc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 23 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Lineart face dex (lineart eseguito sullo schizzo del mezzobusto di dex, ho sistemato un po la faccia e aggiunto la maschera^^): Vorrei far notare che questo lineart (miraccomando guardate i contorni, non i colori o il disegno, per esempio i contorni dei capelli) risale al 9 Ottobre: Oggi, 23 Ottobre: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 23 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Su consiglio di Lillyen ho rivisionato i capelli^^ (Il prossimo step sarà postare il lineart colorato e finito^^ Non fate caso alla ciocca destra, sua destra, più lunga^^) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Ah, le pettinature manga che suggeriscono l'utilizzo di un campo magnetico per il mattutino rito del pettinarsi! scherzo XD Comunque non male la colorazione del busto, anche se io avrei reso meno potente e gialla la luce :I Il mezzobusto ti è riuscito bene (anche se mi sembra abbia il testone -da che pulpito!-), non mi convince invece l' "inchiostrazione", i tratti sono molto sottili e impersonali, però dovrei prima vederlo colorato per dare un giudizio definitivo. Ad ogni modo prova a dare più carattere al tratto modificandone lo spessore in alcuni punti, questa non è cosa facile, ma secondo me impegnarcisi rende*. *o, quantomeno, a me piacerebbe essere capace di variare il tratto in maniera efficace D: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 23 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 WIP, come potete ben vedere, sto sistemando con la colorazione. (WIP = Work In Progress) Hai più che ragione Fair, ma preferirei lasciare per ultima la cosa del tratto personalizzato, dopo la colorazione e a fine disegno^^ Comunque grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 DAvvero niente male per ora, continua così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 23 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Grazie^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werecat Inviato 24 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 sia il volto che il busto mi pare vadano bene. Ad essere sinceri forse preferivo la pettinatura precedente, quest'ultima sta sfociando nella metafisica... comunque come dico sempre dever piacere al creatore. Non posso darti molte dritte sulla colorazione digitale, a parte perchè non sono mai stato capace, e poi perchè non l'ho mai apprezzata moltissimo, a mio parere il più delle volte toglie naturalezza alla figura...mi pare comunque che tu stia andando bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 24 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Grazie^^ Guarda, sto revisionando la capigliatura, vi faccio sapere Prima di tutto perchè i capelli sono troppo voluminosi^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Le osservazioni tecniche te le ho già fatte in msn, mi limito a segnalare quello che tra tutti gli studi preferisco http://i38.tinypic.com/1ypsvm.jpg anche se la schiena mi sembra troppo inarcata, ha la lordosi? , però il viso mi piace ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Grazie^^ Nono, e' che cercavo di fare una posizione non statica e rigida, ma evidentemente ho esagerato a curvare la schiena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 29 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Ho lasciato stare quel disegno, non mi piace per niente ormai. Ho piuttosto cercato di tornare allo stile di capelli che aveva Dex nel profilo (che ho come avatar), e vi presento due prove (sempre schizzi) La prima, in alto, è quella che ho fatto ieri, e non mi piace. Ve la mostro solo per vedere che progressi ci sono, confrontando con la seconda prova. La seconda in basso, quella di ieri sera, devo dire che mi piace davvero tanto. Sia come è venuta tecnicamente parlando, sia come è venuta figosamente parlando. (design). E credo sarà anche il face definitivo di Dex, appena avrò tempo provvederò a tentare di colorarlo^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 29 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Molto pulito, il tuo tratto stà migliorando parecchio. Però ha un'espressione davvero spocchiosa :U Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 29 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Grazie^^ Eccovi il lineart Mi piace proprio come sta venendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Finito: Mi piace com è venuto, a voi i commenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato