Fërdil Inviato 1 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Queste ultime due verranno certamente aggiunte al sondaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bloodydragon Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Questa cosa verrà fatta a breve (ne ho già parlato con Ferdil ^^). L'adattamento all'impatto sempre minimo, in realtà rivela qualche problemino ... spero di risolverli presto ^^ grazie molte, aspetterò di poter guardare i risultati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fërdil Inviato 1 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 VOTATE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopippo Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 ot io sarei interessato ad un adattamento delle regole a una griglia esagonale (mi sembra strano che non cambi assolutamente nulla regolisticamente dai quadretti).. cambiano le celle adiacenti e le direzioni percorribili in una griglia di quadrati, ogni quadrato ha altri 4 quadrati ai lati e 4 agli angoli, fornendo quindi 8 possibilità di spostamento; essendo la diagonale più lunga del lato, si approssima facendo valere doppio ogni multiplo di 2 (la seconda, la quarta, e così via); quindi è un po' più difficile spostarsi diagonalmente perché bisogna tenere a mente quali diagonali costano un movimento doppio in una griglia esagonale invece ogni esagono confina esattamente con altri 6 esagoni, quindi in qualsiasi direzione ci si sposti il movimento varrà sempre 1; di contro le direzioni sono solo 6, quindi un percorso che in una griglia quadrata sarebbe dritto, in una esagonale potrebbe risultare a zig-zag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 [MOD]Grande idea aprire due topic uguali:banghead: Potevi per lo meno mandare un MP a un MOD per chiederne la chiusura di uno dei due.Questo lo chiudo e lascio aperto il sondaggio,che però sposto in Area Progetti,l'area adibita per discutere i propri progetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato