Vai al contenuto

Cosa vorreste da un torneo di d&d

3.5 o 4a per un torneo di d&d? 27 utenti hanno votato

1. 1. 3.5 o 4a per un torneo di d&d?

• 4a EDIZIONE
      7
    • EDIZIONE 3.5
      20

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

comment_253266

Volevo solo dire che è possibile che io col mio gruppetto si venga. Come Azar, dobbiamo vedere se ci stiamo con i vari impegni ;-)

Se entrambi non riusciamo a mettere un su un gruppo intero si potrebbe pensare anche ad una fusione DL :-p

• Risposte 50
  • Visualizzazioni 4,4k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_253268

Se entrambi non riusciamo a mettere un su un gruppo intero si potrebbe pensare anche ad una fusione DL :-p

Nel caso, più che volentieri :mrgreen: spero di poter far sapere qualcosa nelle prossime settimane!

• Author
comment_253631

Inutile dire che vi è la possibilità di iscriversi come singolo e di giocare con altri singoli/coppie/trii. Non è necessaria (anche se più comoda) l'iscrizione del gruppo intero.

Ieri ci siamo trovati per fare il punto della situazione e per ora abbiamo 5 gruppi giocanti sicuri, con l'opzione per altri 4 gruppi (in cui sono compresi anche svariati giocatori singoli)

Dato l'ultimo briefing verrebbe un torneo davvero originale e divertente, con un avventura ricca di insidie e colpi di scena, pane per gli amanti del mistero, e anche con un tocco di problematiche morali... vedrete che se verrete non ve ne pentirete!

• Author
comment_255089

più che altro dovremmo capire almeno quanti master chiamare.

in ogni caso per precauzione ne prepariamo 2 in più, quindi sarebbe meglio confermare la propria presenza prima, ma cmq ciò non implica il fatto che tu non possa giocare!

E questo vale per tutti: meglio (molto) se vi iscrivete prima, sappiate cmq che ci sono sempre due master pronti in caso di esubero di giocatori.

Facci comunque sapere al più presto!

:bye:

comment_255104

Mi dispiace per il ritardo, purtroppo si tratta davvero di cause di forza maggiore. Cercherò comunque di farvi sapere al più presto.

Grazie mille!

comment_255322

Caro Azar, Caro Jack, l'idea di partecipare a questo torneo mi aggrada assai...

Mettetemi in conto per organizzare un'eventuale sortita! ;-)

Sono molto curioso, caro Zebedeus...

comment_256419

Il torneo avrà luogo il 18/10 se e solo se si raggiungerà la quota minima di 20 giocatori. Invece per problemi organizzativi, il limite massimo di iscritti possibile è di 40.

Nel caso non si dovesse raggiungere la quota minima di giocatori il torneo verrà rimandato in data da definirsi

Si invita quindi tutti coloro, che a voce hanno detto di partecipare, di iscriversi su www.torneo-eclipse.tk

comment_257607

Purtroppo a causa delle poche iscrizioni, si è dovuto rimandare il torneo in data da definirsi. Grazie mille per l'interessamento e i consigli che c avete dato.Spero che, quando organizzeremo di nuovo il torneo, voi ci siate...

Saluti Pietro

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.