TheClue Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Inviato 14 Settembre 2009 che dire, in questo brevissimo messaggio (a cui spero seguiranno altre e più utili discussioni) che ravviva un topic per lungo tempo sopito? ...che Eden è finito dopo un anno di duro lavoro di revisione e raffinamento, siamo definitivamente soddisfatti del lavoro. Certo, manca tutta una grossa parte grafica (impaginazione e cose del genere) ma quel che conta è che il "testo" sia terminato...e che aspetta solo di essere giocato. chi ha portato lo spumante?
Dark_Megres Inviato 14 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2009 ma COMPLIMENTI!!! non vedo l'ora di poterlo leggere e giocare!
TheClue Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Inviato 14 Settembre 2009 beh siamo qui apposta in effetti stavamo cominciando a parlarne con il sam proprio da un paio di giorni: proporre il gioco alla community di DL, ma soprattutto portarlo nella "galassia" delle produzioni DL (abbiamo deciso di autoprodurci, almeno per il momento) ecc.ecc.ecc...tu che ne pensi?
Strikeiron Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Inviato 14 Settembre 2009 Io essenzialmente pensavo che sarebbe una cosa assai ragionevole fare con Eden quello che è stato fatto con Dimensioni. Ovvero vi aprite una sezione del forum in cui date visibilità del vostro prodotto e fate i pbf... per il resto con calma e gesso vediamo.
TheClue Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Inviato 14 Settembre 2009 mi sembra un'ottima cosa per cominciare tra l'altro più passano le ore, maggiori sono le idee che mi stanno venendo per una fruttuosa collaborazione, quindi...valutiamo valutiamo e ancora valutiamo per il resto, devo necessariamente farti i complimenti per il "calma e gesso"...dubito che in molti l'avranno capita ma...beh...io l'ho capita
lepracauno Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 a Lucca io ci sarò e sarei ben lieto di conoscere bene questo progetto!
TheClue Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 ottimo!! come dicevo, siamo qui...anzi li'...apposta speriamo di riuscire ad organizzarci con la DL come lo scorso anno allora...magari una sessione di gioco dimostrativa, ora che il progetto è terminato, si può proprio fare...
Strikeiron Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 E dopo un bel po' mi sentirei di scrivere una cosa: EVVAI!!!!
Messaggio consigliato