Vai al contenuto

Featured Replies

comment_364899

che dire, in questo brevissimo messaggio (a cui spero seguiranno altre e più utili discussioni) che ravviva un topic per lungo tempo sopito?

...che Eden è finito :)

dopo un anno di duro lavoro di revisione e raffinamento, siamo definitivamente soddisfatti del lavoro. Certo, manca tutta una grossa parte grafica (impaginazione e cose del genere) ma quel che conta è che il "testo" sia terminato...e che aspetta solo di essere giocato.

chi ha portato lo spumante?

• Risposte 27
  • Visualizzazioni 6,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_365000

beh siamo qui apposta :)

in effetti stavamo cominciando a parlarne con il sam proprio da un paio di giorni: proporre il gioco alla community di DL, ma soprattutto portarlo nella "galassia" delle produzioni DL (abbiamo deciso di autoprodurci, almeno per il momento) ecc.ecc.ecc...tu che ne pensi?

comment_365092

Io essenzialmente pensavo che sarebbe una cosa assai ragionevole fare con Eden quello che è stato fatto con Dimensioni. Ovvero vi aprite una sezione del forum in cui date visibilità del vostro prodotto e fate i pbf... per il resto con calma e gesso vediamo.

comment_365110

mi sembra un'ottima cosa per cominciare :) tra l'altro più passano le ore, maggiori sono le idee che mi stanno venendo per una fruttuosa collaborazione, quindi...valutiamo valutiamo e ancora valutiamo

per il resto, devo necessariamente farti i complimenti per il "calma e gesso"...dubito che in molti l'avranno capita ma...beh...io l'ho capita :D

comment_365848

ottimo!!

come dicevo, siamo qui...anzi li'...apposta :)

speriamo di riuscire ad organizzarci con la DL come lo scorso anno allora...magari una sessione di gioco dimostrativa, ora che il progetto è terminato, si può proprio fare...

• 6 mesi dopo...