Selvaggio Saky Inviata 1 Settembre 2008 Segnala Inviata 1 Settembre 2008 Allora.... (so che non si cominciano frasi con "allora" quindi ho messo solo la parola:lol:) Il 2009 lo devo iniziare in vostra compagnia e voi lo dovete iniziare con la mia. Dico quindi di portarci avanti, soprattutto per la finale organizzazione del luogo e, per me, dei trasporti (un po' costosi sotto le feste gli aerei^^) Postate qui le vostre idee, poi vaglieremo a furor di Cungini la proposta migliore che riesce ad aggradare maggior numero di persone. Io seguo la corrente, tanto l'importante è la compagnia
Aramil Mailo Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 fate sul serio??? proverò a partecipare, ma prima aspetto di vedere cosa decidete.... ho già in cantiere di andare a Bruxelles, in Belgio, per l'incontro di Taizé, dove andranno molti miei amici di Palazzolo.... cavolo.... sarà un'ardua scelta!!!!
Mefistofele Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 Io per ora ho in programma di stare a casa a fare da babysitter a 4 ragazzini spaccap***e quindi vi chiedo una cosa: VENITE A SALVARMI!! Come al solito io non mi posso muovere più di tanto, quindi se qualcuno mi desse una mano a organizzare a Latina potrei partecipare...
Merin Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 L'unico anno che da giugno so dove sarò a capodanno e voi volete fare il cungicapodanno? Siete delle....m grrrrr:banghead:
Lothavier Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 A me va bene tutto ^^ mi piacerebbe proporre, ma sono così disposto ad andare OVUNQUE che mi pare superfluo, non ho preferenze
Onirica Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 Bellinzona, se vi va bene io andrei volentieri a passarlo in una baita di montagna sulle alpi (in questo caso svizzere). Dico Bellinzona perchè mi sarebbe piaciuto andarci quest'anno in estate (ma poi mi è andata meglio ) http://www.bellinzona.ch/ Per farvi un'idea, questo per vedere cosa ci attenderebbe. Ovviamente questa è solo un'idea, attendo altre numerose proposte per le valutazioni. Oni
zelgadiss Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 me ne tiro fuori almeno fino al 15 dicembre ^^
chandwick Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Inviato 3 Settembre 2008 Ho tanti progetti in cantiere, tra cui Praga e Ibiza, che puntualmente salteranno man mano che si avvicinerà il fatidico giorno... Per cui potrei essere dei vostri, ma diciamo che per il momento non lo sono
Dark_Megres Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Inviato 3 Settembre 2008 Io ci sono, prima di lanciarmi in proposte aspetto altri pareri CUNGIIIIII
padishar Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Inviato 9 Settembre 2008 se viene richiamato il capodanno cungi....come posso mancare ? però,chiunque parteciperà sarà obbligato a fare almeno una partita al trono di spade....non si accettano scuse!
Sirya Oaksounding Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Inviato 9 Settembre 2008 Eccomi! Come diceva la saggia Iron lady, se vogliamo organizzare qualcosa dobbiamo sbrigarci a decidere altrimenti non troviamo più posto. L'idea della baita in montagna mi piace molto (neve!!!! ) Per il Trono di spade dico solo
padishar Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Inviato 9 Settembre 2008 Eccomi! Come diceva la saggia Iron lady, se vogliamo organizzare qualcosa dobbiamo sbrigarci a decidere altrimenti non troviamo più posto. L'idea della baita in montagna mi piace molto (neve!!!! ) Per il Trono di spade dico sono anche io sono per la baita in montagna.. molto "natalizia" ! per il trono di spade: spero bene! da quanto tempo oramai dobbiamo sfidarci al gioco del trono?!?!?prenoto fin d'ora la prima partita del torneo agot DL di fine anno
Aramil Mailo Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Inviato 9 Settembre 2008 mi piacerebbe passare finalmente un bel capodanno in montagna, con un clima davvero natalizio!!! ragazzi, mi state tentando!!!! è ufficiale che quest'anno passerò un capodanno diverso, ma devo ancora decidere con quale gruppo.....
Balder Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Inviato 9 Settembre 2008 dico solo che a capodanno festeggio il compleanno. e l'idea di passare entrambe le cose con voi mi piace. se si sistemano alcune cose potrei esserci. e come giustamente detto da altri... occorre fare presto.
Strikeiron Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Inviato 9 Settembre 2008 Io il 31 lavoro, almeno fino alle 7 di sera e quindi nuie.
raemar Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Inviato 9 Settembre 2008 dal momento che i miei ultimi capodanni sono stati più o meno un disastro (se si esclude quello di due anni fa), potrei piano piano aggiungermi.. due cose mi tentano tantissimo: la baita in montagna e il trono di spade.. a ogni modo, molto dipenderà da cosa farà la mia ragazza, che non è detto sia in italia in quel periodo.. insomma, rimando la decisione.. sarebbe il mio primissimo raduno..
Onirica Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Inviato 10 Settembre 2008 Io il 31 lavoro, almeno fino alle 7 di sera e quindi nuie. Treviso-Bellinzona sono "solamente" 4h di viaggio...quindi alle 23 saresti da noi Vabbè, c'ho provato.
viridiana Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Inviato 10 Settembre 2008 quasi quasi mi attacco a voi.......mmmmmmm
Eiden Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Inviato 10 Settembre 2008 Per ora non ho ancora programmato nulla, se non vengo tirato dentro da qualcuno l'idea mi stuzzica assai...
Dark_Megres Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Inviato 10 Settembre 2008 Nessuno ha ancora espresso un parere sulla prosposta di Onanismirica, che mi sembra bella assai. Io passerei ai pareri se nessuno ha altre proposte, anche perché prima organizziamo meno paghiamo. AUGH ElMegro
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.