cotolino Inviata 1 Settembre 2008 Segnala Inviata 1 Settembre 2008 Un saluto a tutti! Leggendo le invocazione del warlock mi è sorto un dubbio sulla Catena Mistica. Trattasi di invocazione del warlock, di tipologia "modifica deflagrazione" che permette di attaccare più bersagli, facendo rimbalzare su di loro la deflagrazione. I danni normali della deflagrazione vengono dimezzati sui bersagli secondari (quindi la mia deflagrazione da 6d6 fa 3d6 sui secondari) ma non ho capito benissimo la questione di applicarci sopra una essenza mistica. Viene portato l'esempio della deflagrazione al vetriolo che, se ho capito bene, causa metà danni ai secondari (quindi 1d6 danni da acido per round invece che 2d6); ma nel caso aggiungessi un'essenza mistica come deflagrazione adombrata, che non fa danni ma causa cecità, come ci si comporta?? Da quel che capisco sembra che rimanga uguale. Ho capito bene?
starfire Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 credo proprio che per gli effetti "non dimezzabili" i bersagli secondari si comportino come i primari...
orcus Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 semplice: entrambi i bersagli si beccano i danni ( pieno il primo, il secondo dimezzati) ed entrambi devono effettuare un ts per evitare la cecità. In pratica non fai altro che combinare i poteri e, di conseguenza, i loro effetti.
thondar Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 Sarei più propenso a dire che infliggi solo i danni e non gli effetti speciali
Kearf Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 Salve a tutti, riuppo la discussione per chiarire questo dubbio: se il warlock ha il talento "tiro ravvicinato", posso SEMPRE aggiungere il +1 al tiro per colpire per il target aggiuntivo poiché è sicuramente entro 9m dal primo o devo considerare la distanza dal warlock?
Ashura Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Dovresti avere un +1 sul primo, poi automaticamente colpisci il secondo se si trova entro 9 ml.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora