Marth Freeman Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Abbiamo la stessa idea su questo!! Che divertimenti c'è a leggere un'avventura già fatta, quando sai che poi i tuoi pg non potranno uscire da un certo filone d'avventura, perchè altrimenti dovresti prendere l'intero libretto d'avventura e buttarlo nel water??!! Credo che anche i pg si sentirebbero legati in qualche modo, non potendo esprimere pefettamente le prprie volontà... Io mi perderei a masterizzare un'avventura presa di spunto xkè ad un certo punto non saprei come andare avanti.. no, no, chi fa da se fa per tre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scanza-nano malefico Inviato 17 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Io mi perderei a masterizzare un'avventura presa di spunto xkè ad un certo punto non saprei come andare avanti.. no, no, chi fa da se fa per tre... Queste sono sacro sante parole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Queste sono sacro sante parole Cosa ti aspettavi da un chierico moderno? Una ramanzina clericale da far addormentare i polli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Io mi perderei a masterizzare un'avventura presa di spunto xkè ad un certo punto non saprei come andare avanti.. no, no, chi fa da se fa per tre... sono daccordo ma a volte uno spunto può essere molte utile, anche se poi nn lo segui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steyner Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 sono daccordo ma a volte uno spunto può essere molte utile, anche se poi nn lo segui! Questo è inevitabile...per cominciare una campagna devi per forza avere uno spunto, cioè un'idea fulminante, che magari inconsciamente ti è stata suggerita da qualcosa che hai visto...ma il bello è averlo lo spunto originale, che tante volte non arriva!! Ahhhh l'ispirazione d'artista!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Questo è inevitabile...per cominciare una campagna devi per forza avere uno spunto, cioè un'idea fulminante, che magari inconsciamente ti è stata suggerita da qualcosa che hai visto...ma il bello è averlo lo spunto originale, che tante volte non arriva!! Ahhhh l'ispirazione d'artista!!! A me di solito viene la mattina quando mi sveglio... una bella tazza di caffè caldo mi fa venire in testa belle avventure nell'Acheronte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steyner Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 A me di solito viene la mattina quando mi sveglio... una bella tazza di caffè caldo mi fa venire in testa belle avventure nell'Acheronte A me invece alla sera, quando libero la testa dai mille pensieri e allora cominciano a vernirmi le idee.....ma forse stiamo divagando troppo dal vero scopo del topic....ma qual'era il titolo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scanza-nano malefico Inviato 20 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Cosa ti aspettavi da un chierico moderno? Una ramanzina clericale da far addormentare i polli? No una ramanzina in stile Prodigi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scanza-nano malefico Inviato 20 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2005 A me invece alla sera, quando libero la testa dai mille pensieri e allora cominciano a vernirmi le idee.....ma forse stiamo divagando troppo dal vero scopo del topic....ma qual'era il titolo?? In tal caso le più belle campagne le si escogitano davanti all specchio del bagno seduti sul vater.... l?unico posto di casa mia dove nessuno mi può disturbare!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato