Vai al contenuto

Campagne Epiche

Messaggio consigliato

Abbiamo la stessa idea su questo!!

Che divertimenti c'è a leggere un'avventura già fatta, quando sai che poi i tuoi pg non potranno uscire da un certo filone d'avventura, perchè altrimenti dovresti prendere l'intero libretto d'avventura e buttarlo nel water??!!

Credo che anche i pg si sentirebbero legati in qualche modo, non potendo esprimere pefettamente le prprie volontà...

Io mi perderei a masterizzare un'avventura presa di spunto xkè ad un certo punto non saprei come andare avanti.. no, no, chi fa da se fa per tre...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

:-D

sono daccordo ma a volte uno spunto può essere molte utile, anche se poi nn lo segui!

Questo è inevitabile...per cominciare una campagna devi per forza avere uno spunto, cioè un'idea fulminante, che magari inconsciamente ti è stata suggerita da qualcosa che hai visto...ma il bello è averlo lo spunto originale, che tante volte non arriva!!

Ahhhh l'ispirazione d'artista!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:-D

Questo è inevitabile...per cominciare una campagna devi per forza avere uno spunto, cioè un'idea fulminante, che magari inconsciamente ti è stata suggerita da qualcosa che hai visto...ma il bello è averlo lo spunto originale, che tante volte non arriva!!

Ahhhh l'ispirazione d'artista!!!

A me di solito viene la mattina quando mi sveglio... una bella tazza di caffè caldo mi fa venire in testa belle avventure nell'Acheronte

Link al commento
Condividi su altri siti

A me di solito viene la mattina quando mi sveglio... una bella tazza di caffè caldo mi fa venire in testa belle avventure nell'Acheronte

A me invece alla sera, quando libero la testa dai mille pensieri e allora cominciano a vernirmi le idee.....ma forse stiamo divagando troppo dal vero scopo del topic....ma qual'era il titolo?? :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece alla sera, quando libero la testa dai mille pensieri e allora cominciano a vernirmi le idee.....ma forse stiamo divagando troppo dal vero scopo del topic....ma qual'era il titolo?? :confused:

In tal caso le più belle campagne le si escogitano davanti all specchio del bagno seduti sul vater.... l?unico posto di casa mia dove nessuno mi può disturbare!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...