Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Abbiamo la stessa idea su questo!!

Che divertimenti c'è a leggere un'avventura già fatta, quando sai che poi i tuoi pg non potranno uscire da un certo filone d'avventura, perchè altrimenti dovresti prendere l'intero libretto d'avventura e buttarlo nel water??!!

Credo che anche i pg si sentirebbero legati in qualche modo, non potendo esprimere pefettamente le prprie volontà...

Io mi perderei a masterizzare un'avventura presa di spunto xkè ad un certo punto non saprei come andare avanti.. no, no, chi fa da se fa per tre...

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Io mi perderei a masterizzare un'avventura presa di spunto xkè ad un certo punto non saprei come andare avanti.. no, no, chi fa da se fa per tre...

sono daccordo ma a volte uno spunto può essere molte utile, anche se poi nn lo segui!

Inviato

:-D

sono daccordo ma a volte uno spunto può essere molte utile, anche se poi nn lo segui!

Questo è inevitabile...per cominciare una campagna devi per forza avere uno spunto, cioè un'idea fulminante, che magari inconsciamente ti è stata suggerita da qualcosa che hai visto...ma il bello è averlo lo spunto originale, che tante volte non arriva!!

Ahhhh l'ispirazione d'artista!!!

Inviato

:-D

Questo è inevitabile...per cominciare una campagna devi per forza avere uno spunto, cioè un'idea fulminante, che magari inconsciamente ti è stata suggerita da qualcosa che hai visto...ma il bello è averlo lo spunto originale, che tante volte non arriva!!

Ahhhh l'ispirazione d'artista!!!

A me di solito viene la mattina quando mi sveglio... una bella tazza di caffè caldo mi fa venire in testa belle avventure nell'Acheronte

Inviato

A me di solito viene la mattina quando mi sveglio... una bella tazza di caffè caldo mi fa venire in testa belle avventure nell'Acheronte

A me invece alla sera, quando libero la testa dai mille pensieri e allora cominciano a vernirmi le idee.....ma forse stiamo divagando troppo dal vero scopo del topic....ma qual'era il titolo?? :confused:

Inviato

A me invece alla sera, quando libero la testa dai mille pensieri e allora cominciano a vernirmi le idee.....ma forse stiamo divagando troppo dal vero scopo del topic....ma qual'era il titolo?? :confused:

In tal caso le più belle campagne le si escogitano davanti all specchio del bagno seduti sul vater.... l?unico posto di casa mia dove nessuno mi può disturbare!!!! :lol:

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...