Steyner Inviato 15 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Bah....dipende dalla campagna. Con il mio gruppo, ho sempre giocato su quei punteggi, da 40 a 45 pint value e le caratteristiche venivano si alte, ma alla fine equilibratissime per le campagne che facevano. Sarà che sono sempre stato abituato a far campagne difficili e impegnative, ma un point value di 30 o meno mi pare veramente basso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 15 Giugno 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Guardate che con la campagna di quel PG, al primo livello abbiamo fatto fuori un ghast... chiedete a kender o Gideon Rowhan... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dhamon Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 quale sarebbero secondo voi le caratteristiche migliori per un mago di 7liv?intendo i punti caratteristica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Last Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Potresti diminuire la destrezza a 20 e aumentare la costituzione almeno per avere un +1 ai pf... altrimenti saresti vertamente vulnerabile... bhe, conta che tra qualche livello avro una classe armatura mica da ridere............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato