Ironchicken Inviata 3 Settembre 2008 Segnala Inviata 3 Settembre 2008 Non so se sia un mazzo competitivo, o almeno decente, ma avevo intenzione di creare un mazzo control-vindicate simile a quello qui proposto... la tattica è di avere il painter's in gioco per poter usare le blasts, raddoppiate dai maghi izzet o eternate dallo scettro isocrono... come chiusura ho messo i wee dragonauts che mi sembravano appropriati dato che sono pieno di istants e sorceries 4 Isola vulcanica 4 Barriera di shiv 4 Fumarie di vapore 3 Isola 2 Montagna 1 Rovine dell'accademia 2 Cappa delle profezie del sensei 3 Painter's servant 2 Scettro isocrono 3 Spiritello indaco 4 Mago della gilda izzet 2 Wee dragonauts 3 Fabricate 3 Scarica elementale blu 3 idroscarica 4 Scarica elementale rossa 4 piroscarica 2 Pergamena dei mercanti 3 vulcano attivo 4 Prestigiatore psichico Come carte da inserire in side avevo pensato ad Arcanis, Jace Beleren, manamorfosi e pensieri oziosi per fare in modo di pescare qualcosina ognitanto... Spero che qualcuno mi aiuti perchè mi piace troppo come idea. Se non fosse possibile migliorarlo a livello di legacy, lo terrò come un for fun.. HELP! URGENTE! ACCORRETE! (scusate per il caps on...ma è urgente davvero) esiste una carta simile allo spiritello indaco? Cioè un permanente che, pagando, permette di cambiare il colore di un altro permanente...
allsunday Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Inviato 3 Settembre 2008 ce ne sono parecchie, da illusion/reality, a shifting sky, a eight and a half tails. Bast cercare sul gatherer e trovi quello che cerchi.
Dargon Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Inviato 3 Settembre 2008 HELP! URGENTE! ACCORRETE! (scusate per il caps on...ma è urgente davvero) esiste una carta simile allo spiritello indaco? Cioè un permanente che, pagando, permette di cambiare il colore di un altro permanente... Questa?
Ironchicken Inviato 3 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2008 Questa? mi serve un permanente che possa cambiare il colore dei permanenti avversari, non dei miei, in rosso o in blu in modo tale che io li possa distruggere con le blasts... perchè mi sa che il painter's non basta... se me lo eliminano con extirpate sono fritto... e lo spiritello cambia solo in blu.. se trovassi quello che cambia in rosso sarei a pennello.. comunque: come vi pare il mazzo? puo essere competitivo oppure è necessario apportare modifiche o è meglio abbassarlo al livello di un for fun?
allsunday Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Inviato 3 Settembre 2008 mi serve un permanente che possa cambiare il colore dei permanenti avversari, non dei miei, in rosso o in blu in modo tale che io li possa distruggere con le blasts... perchè mi sa che il painter's non basta... se me lo eliminano con extirpate sono fritto... e lo spiritello cambia solo in blu.. se trovassi quello che cambia in rosso sarei a pennello.. Ti ripeto, cerca sul gatherer e trovi quello che cerchi, a me è venuto in mente quello che ho già scritto, ma ce ne sono altre. Comunque il mazzo non è molto competitivo, painter/grindstone stesso già non arriva spesso nelle zone alte delle classifiche.
Ironchicken Inviato 3 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2008 Se proprio non è conveniente giocarlo ai tornei, ci sono modifiche che posso apportare per migliorarlo in modo tale che sia minaccioso e divertente almeno in una partita fra amici? PS:comunque non ho trovato carte convenienti quanto lo spiritellino indaco per il mio scopo (spesso si tratta di un altro colore..) a parte il veggente cieco
allsunday Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Inviato 4 Settembre 2008 comunque non ho trovato carte convenienti quanto lo spiritellino indaco per il mio scopo (spesso si tratta di un altro colore..) a parte il veggente cieco A parte che painter's servant se lo proteggi con counter difficilmente te lo eliminano, ma perchè cerchi solo creature? shifting sky ad esempio fa lo stesso, lo cali e poi non devi più preoccuparti.
Ironchicken Inviato 4 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2008 A parte che painter's servant se lo proteggi con counter difficilmente te lo eliminano, ma perchè cerchi solo creature? shifting sky ad esempio fa lo stesso, lo cali e poi non devi più preoccuparti. Il fatto è che stò cercando carte che cambino anche colore alle magie.. poi se nelle partite vedo che non serve avere sia il painter che lo spiritello o il veggente metterò shifting che mi pare comunque una buona carta; grazie del consiglio! Inserisco creature perchè comunque la mia tattica stà nel portare a 0 i suoi punti vita attaccando...se non ne mettessi altre penso che solo painter's e wee dragonauts non possano bastare.. C'è anche questa Come sopra... di questa però non me ne ero accorto sfogliando il database..
Messaggio consigliato