Altair Inviata 3 Settembre 2008 Segnala Inviata 3 Settembre 2008 Scusate la mia enorme ignoranza. volevo sapere i bonus e i contro di un pg centauro, intano che ci siete ditemi come si riesce a calcolarlo anche per gli altri mostri. GRAZIE MILLE
Larin Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Inviato 3 Settembre 2008 Scusate la mia enorme ignoranza. volevo sapere i bonus e i contro di un pg centauro, intano che ci siete ditemi come si riesce a calcolarlo anche per gli altri mostri. GRAZIE MILLE Leggendo il Manuale dei Mostri, si trovano questi contenuti.
Altair Inviato 3 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2008 visto che la mia ignoranza non ha limiti potreste spiegarvi meglio
iKaR Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Inviato 3 Settembre 2008 visto che la mia ignoranza non ha limiti potreste spiegarvi meglio Non capisco il problema... Il link ti è stato fornito... Problemi di traduzione o cosa??? Il centauro in particolare diventa PG applicando lo specchietto in basso in questo link: http://www.d20srd.org/srd/monsters/centaur.htm
KlunK Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Inviato 3 Settembre 2008 Si ma non riesci a capire che cosa? Il calcolo del LEP? I DV razziali?
tamriel Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Inviato 3 Settembre 2008 Il centauro ha come tratti razziali: Caratteristiche: +8 for, +4 des, +4 cos, -2 int, +2 sag taglia grande: -1 ca/txc, -4 nascondersi, +4 prove di lotta, capacità trasporto carico x2 velocità 15m scurovisione 18m ha 4 dv razziali, significa che possiede 4d8, un bab +4, e ts (tempre, riflessi, volontà) di +1/+4/+4, possiede 7x(2+int) punti abilità, e le sua abilità di classe sono ascoltare mouoversi silenziosamente, osservare, sopravvivenza. I 4 dv gli conferiscono 2 talenti. Bonus di armatura naturale +3 linguaggi automatici: silvano, elfico. linguaggi bonus: comune, gnomesco, halfling. Lep: +2. Questo vuol dire che equivale a un personaggio di 6° livello
Messaggio consigliato