Lùthien Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Inviato 6 Settembre 2008 @Luthien:Ma certo che apparirai nella storia, non mi costa niente! [Piangendo, cancella due pagine di racconto e si appresta a riscriverle per inserirla] Sappi che in un prossimo futuro potresti essere ad un raduno Cungista ed allora capirai di aver fatto bene ad avermi inserita nella storia: nessuno si lamenta mai della mia cucina! Viva la faccia dell'umiltà!
Aerys II Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Inviato 6 Settembre 2008 @Revel: No no, ne faccio parte eccome. Siamo pochi, ma esistiamo. Da sempre. Sul serio.
starfire Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Inviato 6 Settembre 2008 noto una certa corrispondenza con un qualche sito come ad esempio nonciclopedia... Conosci?
Strikeiron Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Inviato 6 Settembre 2008 Ferdil:Vedete, è composta da tre piattini, per sputare sul contenuto del Manuale del Giocatore, del Manuale dei Mostri o di quello del Master, a seconda delle esigenze! Dedalo:Ma questa è la più grande invenzione di tutti i tempi! E hai pensato a…… Ferdil:Sì, è espandibile, così un giorno potremo, ad esempio, sputare sul Draconomicon, o il Perfetto Combattente……. Tutti:Tu sei malato…… Su questa parte mi sono messo a ridere sguaiatamente... Bravo! Ottimo senso dell'ironia.
Mefistofele Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Inviato 6 Settembre 2008 Ma perchè non posso spingere qualcuno di sotto? Comunque... tu sei malato davvero divertente però... :bye:
Leonard Sylverblade Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Inviato 6 Settembre 2008 Assolutamente fantastico!!! Non ho parole, sono rimasto piegato in due dalle risate per tutto il tempo! :lollollol:lollollol:tease::tease: Al buco nero i bimbiminki@!!! :-D:-D
Dedalo Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Inviato 6 Settembre 2008 Ora capisco la sputacchiera.... :lol: Grande Revel. Sono passato da quello che parla solo di regole a quello che inveisce contro la 4a ed.: da uno stereotipo all'altro.
Revel Inviato 7 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2008 @Starfire: Certo che conosco Nonciclopedia, è stata una delle fonti di ispirazione (insieme ai Simpson, Ratman, Terry Pratchett, i Griffin, etc..........) @Dedalo: Sinceramente, temevo che l'avresti presa male............meglio così Noto con piacere che sta piacendo a molti, pultroppo non posso terminare la stesura del terzo capitolo se prima almeno un altra persona non mi invia quell' MP di cui parlavo prima........esigenze di copione.
Lothavier Inviato 7 Settembre 2008 Segnala Inviato 7 Settembre 2008 Mancano anche Gino, Pino, Lino e Vino
Revel Inviato 8 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2008 Atto 3 (Dove si vedrà il <<salvathaggio>> di Joe et Revel et la fuga di tutti gli althri.........et importantissimo, la verithà sull'A.U.T.O.D.R.O.M.O!) DarthVader:Mentre aspettiamo l’improbabile ritorno di Aerys e degli altri, Colui Che Regge Il Libro vi dirà la verità sull’A.U.T.O.D.R.O.M.O…………… Sylverblade:Chi? DarthVader:L’N.O.C.P…………… SelvaggioSaky:Cos’è, un consorzio alimentare? DarthVader:Alcuni di voi lo conoscono come Dr.Strange………………. Balder,Airon&Zelgadiss:ILDR.STRANGE?!?DOVE?DOVE? DarthVader[Esasperato]:…………………o, più comunemente, come Merin. Tutti:Ah, ma sta parlano di Merin….e non poteva dirlo prima? DarthVader:………………… Lucailario:NON TEMETE, SIAMO VENUTI A SALVARVI!! Akeiron:GIA, ORA CI PENSIAMO NOI A LORO!! Aerys[brandendo una katana]:DECAPITIAMOLI!! NinjaFelice[Con due shuriken molto allegri]:ASSASSINIAMOLI!!! Shar[Con la testa di un Bimbominki@ attaccata a una catena]:FLAGELLIAMOLI!!! Viridiana[Con il forcone]:INFILZIAMOLI!! Majere[Con una falce]:MIETIAMOLI!! Daglator[Con una bottiglia di birra vuota per mano]:-HIC!- Mefistofele[Con un ascia bipenne imbrattata di sangue di Teletubbies(ma i Teletubbies hanno il sangue?!?]:CACCIAMOLI!!!!!!!!!!! Strikeiron[Con un sacchetto di noccioline a mo di fromboliere]:SNOCCIOLIAMOLI!!! Kurnor[Con una mazza chiodata]:EHM…………..AMMAZZIAMOLI?!? [soltanto dopo che ognuno dei soccorritori ha lanciato il proprio eroico grido di battaglia personalizzato, tutti si accorgono che non è rimasto nessuno da combattere: i Truzzi sono scappati, lasciando per terra centinaia di cadaveri, maciullati ma griffatissimi; al centro della sala si trovano Joe e Revel, barcollanti e pieni di ferite] Mefistofele[Disperato]:NO!!!!!!!!!!NO!!!!!!!!!!!!SIAMO ARRIVATI TROPPO TARDI!!!!!!!!!!!!!!!! Kurnor:Ma che dici?Sono ancora vivi! Mefistofele:Ma chi se ne frega di loro! Io volevo ammazzare qualcuno!!! Merin:Dunque, A.U.T.O.D.R.O.M.O significa…….. Silverleaf:Cosa?Cosa? Merin:Ecco, in pratica………… Andrea15172:ALLORA?!? Merin:Si, beh, insomma………….. Tutti:AAARGHHHHHHHH…………lo vuoi dire si o no? Merin:Come? Certo che lo voglio dire, è che, sapete com’è, la forza dell’abitudine…. A.U.T.O.D.R.O.M.O significa: Alleanza degli Ultimi Templari con l’ Obbiettivo di Dominare Reggere e Organizzare il Mondo Occidentale ora, ve ne narrerò la ………. Phate:Cerca di non essere prolisso come al solito……………. Merin[Offeso]:Prolisso?Io?Tzè….. Dunque: <<E l’ottavo giorno, dopo essersi riposato, Dio disse: ciò che ho fatto è buono e giusto, ma potrebbe sovrappopolarsi; creerò quindi un organizzazione ultra-segreta, che spingerà la gente al suicidio facendogli rodere il fegato nel tentativo di scoprirne il significato………….>> Revel:Siete venuti fin qui PER ME!!!!!!Grazie amici, non so come ringr………….. Aerys:JOE!!!!!!!!! Mefistofele:Sei salvo?Stai bene? JoePerficio:Io si, ma………….. Kurnor:Guarda quante ferite! Majere:Dobbiamo portarti subito in salvo! Revel:Ehi gente…… Akeiron:Non temere, è tutto finito…………. Daglator:Copriti bene, che fa freddo! JoePerficio:Si certo, ma c’è Revel che…………… Viridiana:E a casa che si dice?Tutto bene? Revel:DANNAZIONE, QUALCUNO VUOLE DARMI UNA MANO?!? IL MIO POLLICE…………… Strikeiron:Quante storie che fai!Guarda che il mondo non gira intorno a te! E poi che c’entra il tuo pollice?E’ lì per terra, lo vedi? Revel:Appunto………….. Daglator:Bleah! Kurnor:Ti è passata la sbornia? Merin:<<E fu così che Ercole affrontò dodici fatiche per scoprire il significato della parola A.U.T.O.D.R.O.M.O………>> Quasi Tutti:Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Sylverblade:Dopo tutto questo tempo passato a immaginare, non pensavo che la verità sull’ A.U.T.O.D.R.O.M.O sarebbe stata così…………….……………[sbadiglia rumorosamente] Lothavier:Merin potrebbe farti addormentare raccontando qualsiasi cosa…………………a proposito, perché tu non ti sei addormentato? Sylverblade:Sono addestrato a resistere…………….i miei genitori guardavano Porta a Porta quando ero piccolo…………. Lothavier:Uh, mi dispiace………………. Kurnor:Cavolo, siete stati forti…………. JoePerficio:Non li abbiamo uccisi tutti, Revel li ha fatti scappare………….. Mefistofele:Davvero?!?Come? JoePerficio:E’ andato in Ira………… Viridiana:Com’è successo? JoePerficio:Dunque, stavamo combattendo, quando un Truzzo gli ha staccato il pollice con un morso…………… Aerys:E allora è andato in Ira………………. JoePerficio:No, si è limitato a urlare:<<Non può finire così!Questa non è una canzone di Fabrizio De Andrè!!!>> Daglator:E ALLORA gli è scattata l’Ira e……………….. JoePerficio: No,no………..in Ira c’è andato dopo che un Truzzo ha detto:<<Fabrizio De Andrè? Ah, si, lo conosco………….è uno pseudonimo di FabbriFibra…………………. Majere:Non è possibile…………. Revel: Eh gia………………… Majere:Al mondo c’è gente che non sa dire <<pseudonimo>>! DarthVader:Basta così, mi sono stancato:ce ne andiamo. Azothar:E li lasciamo qui? DarthVader:No, Merin resterà qui con un elicottero; appena arriveranno, partite e raggiungeteci all’ aeroporto più vicino: la partenza è prevista per le 12:35, chi c’è c’è, chi non c’è………….muore. Padishar:Partenza?Per dove? DarthVader:Per l’ultimo luogo sul pianeta che verrà divorato dal Buco Nero: la Nuova Zelanda. JackRyan:Io resto ad aspettarli Aza:Anche Onirica. Onirica:Ok, allora………..COSA??????????? Aza:Sei tu che hai causato tutto questo, quindi resti qui ad aspettarli. Onirica:NON CI PENSO NEMME……….. Aza[Con uno sguardo simile a quello di Sauron]:STAI DISOBBEDENDO A UN MIO ORDINE DIRETTO?TI SEI SCORDATO CHI COMANDA QUI? Onirica:Ehm, no, no, certo che no………….. Luthien:Resto anch’io allora! Onirica:NON SE NE PARLA! TU PARTI CON GLI ALTRI, CAPITO? Diglielo anche tu, Aza………… Aza:Ecco, è più prudente che tu………….. Luthien[Con uno sguardo che ridurrebbe Melkor a un mucchietto di cenere fumante]:AZA, MI STAI FORSE CONTRADDICENDO? TI SEI SCORDATO CHI CUCINA QUI? Aza:………….ma in effetti è meglio se resti anche tu, per evitare che Onrica combini altri guai…………. Luthien[soddisfatta]:E’ deciso allora, aspetteremo insieme! Onirica:Sigh……………….. Continua nella prossima puntata! 2
Morwen Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Inviato 8 Settembre 2008 Luthien[Con uno sguardo che ridurrebbe Melkor a un mucchietto di cenere fumante]:AZA, MI STAI FORSE CONTRADDICENDO? TI SEI SCORDATO CHI CUCINA QUI? E la cosa più divertente è che è vero! Lùùùùù Complimenti, Revel, davvero carino! ^^
padishar Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Inviato 8 Settembre 2008 Cavolo, dovevo reputarti per questo racconto! grande revel!
Godric il Paladino Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Inviato 8 Settembre 2008 Uahahahahaha bellissimo davvero!!! Ma... [MANIE DA PROTAGONISMO MODE ON] Mi lamento del mio scarso utilizzo nella storia...io...il paladino del forum che non combatte in questa situazione apocalittica...PRETENDO un utilizzo maggiore,stare in panchina mi offende:snooty: [MANIE DA PROTAGONISMO MODE OFF] A parte gli scherzi,veramente divertente:lol:
Lùthien Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Inviato 8 Settembre 2008 Luthien[Con uno sguardo che ridurrebbe Melkor a un mucchietto di cenere fumante]:AZA, MI STAI FORSE CONTRADDICENDO? TI SEI SCORDATO CHI CUCINA QUI? Ammetto che il mio personaggio... ci prende in pieno! Per caso hai sentito cantar le mie gesta?
Vladimir Rustovitch Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Inviato 8 Settembre 2008 ahaha complimenti per il racconto è davvero divertente
M@jere Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Inviato 8 Settembre 2008 Al solito: bravo! Continui a piacermi XD
Revel Inviato 8 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2008 Grazie a tutti, faccio umilmente del mio meglio [copre con le braccia la frase sulla maglietta: Sono Lo Scrittore Più Grande Di Tutti I Tempi] Sono contento di vedere le risposte di Morwen e Godric, significa che il topic è ufficialmente approvato dai Mod @Godric:Se vuoi un ruolo maggiore si può fare, ma ricorda che chi ha una parte più grande è bersaglio di più sfortune.......è così anche nella vita. Sei disposto a reggere questo peso? @Luthien:Meno male che va bene, ho ideato quella parte partendo dal tuo soprannome da Genio Perverso
Messaggio consigliato