Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@Luthien:Ma certo che apparirai nella storia, non mi costa niente!

[Piangendo, cancella due pagine di racconto e si appresta a riscriverle per inserirla]

Sappi che in un prossimo futuro potresti essere ad un raduno Cungista ed allora capirai di aver fatto bene ad avermi inserita nella storia: nessuno si lamenta mai della mia cucina! :cool:

Viva la faccia dell'umiltà! :lol:

Inviato

Ferdil:Vedete, è composta da tre piattini, per sputare sul contenuto del Manuale del Giocatore, del Manuale dei Mostri o di quello del Master, a seconda delle esigenze!

Dedalo:Ma questa è la più grande invenzione di tutti i tempi! E hai pensato a……

Ferdil:Sì, è espandibile, così un giorno potremo, ad esempio, sputare sul Draconomicon, o il Perfetto Combattente…….

Tutti:Tu sei malato……

Su questa parte mi sono messo a ridere sguaiatamente... Bravo! Ottimo senso dell'ironia.

Inviato

Ora capisco la sputacchiera....

:lol::lol::lol:

Grande Revel.

Sono passato da quello che parla solo di regole a quello che inveisce contro la 4a ed.: da uno stereotipo all'altro.:lol:

Inviato

@Starfire: Certo che conosco Nonciclopedia, è stata una delle fonti di ispirazione (insieme ai Simpson, Ratman, Terry Pratchett, i Griffin, etc..........)

@Dedalo: Sinceramente, temevo che l'avresti presa male............meglio così:-D

Noto con piacere che sta piacendo a molti, pultroppo non posso terminare la stesura del terzo capitolo se prima almeno un altra persona non mi invia quell' MP di cui parlavo prima........esigenze di copione.

Inviato

Atto 3

(Dove si vedrà il <<salvathaggio>> di Joe et Revel et la fuga di tutti gli althri.........et importantissimo, la verithà sull'A.U.T.O.D.R.O.M.O!)

DarthVader:Mentre aspettiamo l’improbabile ritorno di Aerys e degli altri, Colui Che Regge Il Libro vi dirà la verità sull’A.U.T.O.D.R.O.M.O……………

Sylverblade:Chi?

DarthVader:L’N.O.C.P……………

SelvaggioSaky:Cos’è, un consorzio alimentare?

DarthVader:Alcuni di voi lo conoscono come Dr.Strange……………….

Balder,Airon&Zelgadiss:ILDR.STRANGE?!?DOVE?DOVE?

DarthVader[Esasperato]:…………………o, più comunemente, come Merin.

Tutti:Ah, ma sta parlano di Merin….e non poteva dirlo prima?

DarthVader:…………………

Lucailario:NON TEMETE, SIAMO VENUTI A SALVARVI!!

Akeiron:GIA, ORA CI PENSIAMO NOI A LORO!!

Aerys[brandendo una katana]:DECAPITIAMOLI!!

NinjaFelice[Con due shuriken molto allegri]:ASSASSINIAMOLI!!!

Shar[Con la testa di un Bimbominki@ attaccata a una catena]:FLAGELLIAMOLI!!!

Viridiana[Con il forcone]:INFILZIAMOLI!!

Majere[Con una falce]:MIETIAMOLI!!

Daglator[Con una bottiglia di birra vuota per mano]:-HIC!-

Mefistofele[Con un ascia bipenne imbrattata di sangue di Teletubbies(ma i Teletubbies hanno il sangue?!?]:CACCIAMOLI!!!!!!!!!!!

Strikeiron[Con un sacchetto di noccioline a mo di fromboliere]:SNOCCIOLIAMOLI!!!

Kurnor[Con una mazza chiodata]:EHM…………..AMMAZZIAMOLI?!?

[soltanto dopo che ognuno dei soccorritori ha lanciato il proprio eroico grido di battaglia personalizzato, tutti si accorgono che non è rimasto nessuno da combattere: i Truzzi sono scappati, lasciando per terra centinaia di cadaveri, maciullati ma griffatissimi; al centro della sala si trovano Joe e Revel, barcollanti e pieni di ferite]

Mefistofele[Disperato]:NO!!!!!!!!!!NO!!!!!!!!!!!!SIAMO ARRIVATI TROPPO TARDI!!!!!!!!!!!!!!!!

Kurnor:Ma che dici?Sono ancora vivi!

Mefistofele:Ma chi se ne frega di loro! Io volevo ammazzare qualcuno!!!

Merin:Dunque, A.U.T.O.D.R.O.M.O significa……..

Silverleaf:Cosa?Cosa?

Merin:Ecco, in pratica…………

Andrea15172:ALLORA?!?

Merin:Si, beh, insomma…………..

Tutti:AAARGHHHHHHHH…………lo vuoi dire si o no?

Merin:Come? Certo che lo voglio dire, è che, sapete com’è, la forza dell’abitudine….

A.U.T.O.D.R.O.M.O significa:

Alleanza degli

Ultimi

Templari con l’

Obbiettivo di

Dominare

Reggere e

Organizzare il

Mondo

Occidentale

ora, ve ne narrerò la ……….

Phate:Cerca di non essere prolisso come al solito…………….

Merin[Offeso]:Prolisso?Io?Tzè….. Dunque:

<<E l’ottavo giorno, dopo essersi riposato, Dio disse: ciò che ho fatto è buono e giusto, ma potrebbe sovrappopolarsi; creerò quindi un organizzazione ultra-segreta, che spingerà la gente al suicidio facendogli rodere il fegato nel tentativo di scoprirne il significato………….>>

Revel:Siete venuti fin qui PER ME!!!!!!Grazie amici, non so come ringr…………..

Aerys:JOE!!!!!!!!!

Mefistofele:Sei salvo?Stai bene?

JoePerficio:Io si, ma…………..

Kurnor:Guarda quante ferite!

Majere:Dobbiamo portarti subito in salvo!

Revel:Ehi gente……

Akeiron:Non temere, è tutto finito………….

Daglator:Copriti bene, che fa freddo!

JoePerficio:Si certo, ma c’è Revel che……………

Viridiana:E a casa che si dice?Tutto bene?

Revel:DANNAZIONE, QUALCUNO VUOLE DARMI UNA MANO?!? IL MIO POLLICE……………

Strikeiron:Quante storie che fai!Guarda che il mondo non gira intorno a te! E poi che c’entra il tuo pollice?E’ lì per terra, lo vedi?

Revel:Appunto…………..

Daglator:Bleah!

Kurnor:Ti è passata la sbornia?

Merin:<<E fu così che Ercole affrontò dodici fatiche per scoprire il significato della parola

A.U.T.O.D.R.O.M.O………>>

Quasi Tutti:Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Sylverblade:Dopo tutto questo tempo passato a immaginare, non pensavo che la verità sull’ A.U.T.O.D.R.O.M.O sarebbe stata così…………….……………[sbadiglia rumorosamente]

Lothavier:Merin potrebbe farti addormentare raccontando qualsiasi cosa…………………a proposito, perché tu non ti sei addormentato?

Sylverblade:Sono addestrato a resistere…………….i miei genitori guardavano Porta a Porta quando ero piccolo………….

Lothavier:Uh, mi dispiace……………….

Kurnor:Cavolo, siete stati forti………….

JoePerficio:Non li abbiamo uccisi tutti, Revel li ha fatti scappare…………..

Mefistofele:Davvero?!?Come?

JoePerficio:E’ andato in Ira…………

Viridiana:Com’è successo?

JoePerficio:Dunque, stavamo combattendo, quando un Truzzo gli ha staccato il pollice con un morso……………

Aerys:E allora è andato in Ira……………….

JoePerficio:No, si è limitato a urlare:<<Non può finire così!Questa non è una canzone di Fabrizio De Andrè!!!>>

Daglator:E ALLORA gli è scattata l’Ira e………………..

JoePerficio: No,no………..in Ira c’è andato dopo che un Truzzo ha detto:<<Fabrizio De Andrè?

Ah, si, lo conosco………….è uno pseudonimo di FabbriFibra………………….

Majere:Non è possibile………….

Revel: Eh gia…………………

Majere:Al mondo c’è gente che non sa dire <<pseudonimo>>!

DarthVader:Basta così, mi sono stancato:ce ne andiamo.

Azothar:E li lasciamo qui?

DarthVader:No, Merin resterà qui con un elicottero; appena arriveranno, partite e raggiungeteci all’ aeroporto più vicino: la partenza è prevista per le 12:35, chi c’è c’è, chi non c’è………….muore.

Padishar:Partenza?Per dove?

DarthVader:Per l’ultimo luogo sul pianeta che verrà divorato dal Buco Nero: la Nuova Zelanda.

JackRyan:Io resto ad aspettarli

Aza:Anche Onirica.

Onirica:Ok, allora………..COSA???????????

Aza:Sei tu che hai causato tutto questo, quindi resti qui ad aspettarli.

Onirica:NON CI PENSO NEMME………..

Aza[Con uno sguardo simile a quello di Sauron]:STAI DISOBBEDENDO A UN MIO ORDINE DIRETTO?TI SEI SCORDATO CHI COMANDA QUI?

Onirica:Ehm, no, no, certo che no…………..

Luthien:Resto anch’io allora!

Onirica:NON SE NE PARLA! TU PARTI CON GLI ALTRI, CAPITO? Diglielo anche tu, Aza…………

Aza:Ecco, è più prudente che tu…………..

Luthien[Con uno sguardo che ridurrebbe Melkor a un mucchietto di cenere fumante]:AZA, MI STAI FORSE CONTRADDICENDO? TI SEI SCORDATO CHI CUCINA QUI?

Aza:………….ma in effetti è meglio se resti anche tu, per evitare che Onrica combini altri guai………….

Luthien[soddisfatta]:E’ deciso allora, aspetteremo insieme!

Onirica:Sigh………………..

Continua nella prossima puntata!

• Mi piace 2
Inviato

Luthien[Con uno sguardo che ridurrebbe Melkor a un mucchietto di cenere fumante]:AZA, MI STAI FORSE CONTRADDICENDO? TI SEI SCORDATO CHI CUCINA QUI?

:lollollol

E la cosa più divertente è che è vero! :lol:

Lùùùùù :guancia:

Complimenti, Revel, davvero carino! ^^

Inviato

Uahahahahaha bellissimo davvero!!!:-D

Ma...

[MANIE DA PROTAGONISMO MODE ON]

Mi lamento del mio scarso utilizzo nella storia...io...il paladino del forum che non combatte in questa situazione apocalittica...PRETENDO un utilizzo maggiore,stare in panchina mi offende:snooty:

[MANIE DA PROTAGONISMO MODE OFF]

A parte gli scherzi,veramente divertente:lol:

Inviato

Ammetto che il mio personaggio... ci prende in pieno! :mrgreen:

Per caso hai sentito cantar le mie gesta? :cool::lol:

Inviato

Grazie a tutti, faccio umilmente del mio meglio [copre con le braccia la frase sulla maglietta: Sono Lo Scrittore Più Grande Di Tutti I Tempi]

Sono contento di vedere le risposte di Morwen e Godric, significa che il topic è ufficialmente approvato dai Mod :lol:

@Godric:Se vuoi un ruolo maggiore si può fare, ma ricorda che chi ha una parte più grande è bersaglio di più sfortune.......è così anche nella vita.

Sei disposto a reggere questo peso?

@Luthien:Meno male che va bene, ho ideato quella parte partendo dal tuo soprannome da Genio Perverso :-D