Godric il Paladino Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Caro Revel...leggi "Le Cronache dell'Eroe" che ha scritto il bravo Black God e avrai la risposta alla tua domanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarkFMB Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Complimenti davvero! E' molto divertente XD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Looool, la mia frase è azzeccata alla grande ma io preferisco gli spadoni (lo so che rompo ). Ho due domande però: E' il vero significato dell'A.U.T.O.D.R.O.M.O. o te lo sei inventato? (credo più la seconda però non si sa mai) Sylverblade sarebbe silverleaf? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2008 E' il vero significato dell'A.U.T.O.D.R.O.M.O. o te lo sei inventato? (credo più la seconda però non si sa mai) Eh eh eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2008 @revel: G.R.A.Z.I.E......e continua così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonard Sylverblade Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2008 Sylverblade sarebbe silverleaf? No, sarei io Comunque ancora complimenti per la storia, dvertentissima! Ma che centro io con Porta a Porta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2008 No, sarei io Comunque ancora complimenti per la storia, dvertentissima! Ma che centro io con Porta a Porta? Scusa... non ti avevo mai visto :banghead: I'm sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revel Inviato 9 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2008 Grazie a tutti, mi lancio nella stesura della quarta parte....... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2008 Ma accidenti, non l'avevo letto questo topic. E ci sono pure dentro! E mi citi anche con Codan, accidenti! Si vede che sei attento, Revel! Bravo, divertentissimo, ottimo racconto, molto auto-ironico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Perficio Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2008 Spero che il pollice sia alla mano sinistra, con la destra devi continuare a omaggiarci con questi racconti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurnor Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2008 Spero che il pollice sia alla mano sinistra, con la destra devi continuare a omaggiarci con questi racconti! lol non vedo l' ora di leggere la quarta parte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2008 Quando ho iniziato a leggere non mi aspettavo nulla del genere, così impreparato mi accinsi alla lettura ed è così che passai più di una buona mezz'ora a spanzarmi dalle risate... Un'Ottimo Lavoro Revel, veramente un'ottimo lavoro, soprattutto magistrale la parte (piccola) di Lù e la parte di Joe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Ma sono l'unico a pensare che sia una boiata immane? Cioe`, non ne capisco lo scopo: dovrebbe far ridere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Ma sono l'unico a pensare che sia una boiata immane? Cioe`, non ne capisco lo scopo: dovrebbe far ridere? Questione di gusti, Dusdan! c'è a chi piace e a chi no. Per inciso, io rimango neutrale, letto poco e di fretta per poter giudicare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revel Inviato 10 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Ma sono l'unico a pensare che sia una boiata immane? Cioe`, non ne capisco lo scopo: dovrebbe far ridere? Contrariamente a quello che si può pensare, sono felice di ricevere questa critica, soprattutto se penso a quello che ha dovuto fare Aerys per veder commentato obiettivamente il suo blog.............. Sarei ancora più felice se mi spiegheresti i motivi per cui non ti piace. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Contrariamente a quello che si può pensare, sono felice di ricevere questa critica, soprattutto se penso a quello che ha dovuto fare Aerys per veder commentato obiettivamente il suo blog..............bravo Sarei ancora più felice se mi spiegheresti i motivi per cui non ti piace.perche` e` banale. i tempi comici sono sballati. ci sono troppe battute una dietro l'altra. alcune sono carine, ma si disperdono nel mucchio. meglio puntare su poche battute riuscite e prepararle bene piuttosto che sparare nel mucchio. far ridere e` molto difficile, far ridere con del testo scritto lo e` molto di piu`. vuoi leggere dei racconti brevi e semplici che ti aprono in due? "i miei ragguardevoli sabati sera" su ratman. mi vengono letteralmente le lacrime agli occhi. la posta stessa di ratman ogni tanto e` esilarante. il tuo mi sembra forzato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revel Inviato 10 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Se qualcun'altro ha altre critiche costruttive da fare, lo prego di postarle entro 24 ore, poi inizierò la stesura della quarta parte basandomi su quelle ricevute fino ad'allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Io ti chiederei solo di dare un occhio alla punteggiatura ed evitare le distese sterminate di puntini. Riagganciandomi a Dusdan, i tempi comici sono ben lontani dalla perfezione, ed una punteggiatura sbagliata rende ancora più artificiosa la lettura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonard Sylverblade Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 perche` e` banale. i tempi comici sono sballati. ci sono troppe battute una dietro l'altra. alcune sono carine, ma si disperdono nel mucchio. meglio puntare su poche battute riuscite e prepararle bene piuttosto che sparare nel mucchio. far ridere e` molto difficile, far ridere con del testo scritto lo e` molto di piu`. vuoi leggere dei racconti brevi e semplici che ti aprono in due? "i miei ragguardevoli sabati sera" su ratman. mi vengono letteralmente le lacrime agli occhi. la posta stessa di ratman ogni tanto e` esilarante. il tuo mi sembra forzato. Io ti chiederei solo di dare un occhio alla punteggiatura ed evitare le distese sterminate di puntini. Riagganciandomi a Dusdan, i tempi comici sono ben lontani dalla perfezione, ed una punteggiatura sbagliata rende ancora più artificiosa la lettura. Dite quello che volete, a me fa ridere! A parte le battute stupide (le mie intendo), da ignorante della materia non posso certo esprimermi in critiche costruttive, posso limitarmi a dire "mi piace" o "non mi piace". E' quindi giustissimo da parte tua, Revel, prendere le critiche e migliorarti, e da parte vostra, lettori, criticare e giudicare in maniera costruttiva. Specialmente, Revel, se il ruolo dello scrittore ti piace e ti interessa proseguire . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Sarei ancora più felice se mi spiegheresti i motivi per cui non ti piace. ma i membri del circolo della pigna, a parte il sottoscritto, sono andati in vacanza e non mi hanno avvertito? Ultimamente mi fate fare il lavoro da solo ADC rulez @revel: la cosa sembrava essere nata come un episodio singolo. Ti era venuta in mente una cosa e l'avevi realizzata. Fosse rimasto come atto unico forse, ripeto forse, sarebbe stato più carino. Poi hai deciso che dovesse proseguire e hai cooptato utenti, utilizzato e descritto nomi e gruppi del sito a sproposito, o quanto meno alcuni lo pensano, dato che la tua conoscenza di queste cose, essendo nuovo, non è possibile. Alcuni lo hanno visto come piccolo atto di arroganza ed esibizionismo. Tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato