Vai al contenuto

Dl's Unofficial Armageddon

Revel

Messaggio consigliato

Secondo me la gente vede quello che vuole vedere.

Lo scopo del racconto era ben altro.

Se poi inavvertitamente ho offeso, annoiato o disgustato qualcuno, non c'è che da dirlo.

Se c'è chi la pensa così, posso benissimo interrompere questo racconto e scrivere altro.

Non vorrei che qualcuno interpretasse male anche questo: non mi sento offeso.

Solo, se io continuo a scrivere e le persone a cui non piace questo racconto continuano ad essere citate, questo non farà che renderle più offese, annoiate o disgustate.

Per evitare questo, preferisco interrompermi.

Mi dispiace solo per coloro a cui è piaciuto.....ma non posso soddisfare tutti.

Potrei riprendere la stesura in futuro -quando, ad esempio, conoscerò meglio il forum.

Se qualcuno ha qualcosa da dirmi, può mandarmi un MP. Se qualcuno non riesce a tollerare la vista del topic, posso chiedere ai Mod di cancellarlo.....sempre che sia possibile.

Grazie per l'attenzione, e alla prossima.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Revel, guarda che siamo in Off Topic (quindi puoi scrivere - quasi - tutto quello che vuoi), e nessuno ti ha detto "vuoi darti arie".

Merin ha solo analizzato la faccenda, e ha detto, in soldoni, che se a qualcuno non piace (e non perché non fa ridere), potrebbe essere forse perché a questo qualcuno sembra che tu ti stia dando arie.

Ma seriamente, nessuno lo ha mai detto ne insinuato.

E in realtà, qualsiasi topic "monopolizzato" da un utente (e cioè creato dall'utente, e che continua grazie all'utente), può dare questa impressione.

Io me ne fregherei, fossi in te, e continuerei finche TU ti diverti. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non farti troppi problemi Revel,nessuno si è offeso,non farti scrupoli immotivati.;-)

Continua pure il tuo lavoro,se a qualcuno non piace,pazienza se ne farà una ragione,qua non si censura nulla solo per gusti personali.

Da sfogo alla creatività come meglio credi,c'è a chi piace e a chi no,tu non devi giustificarti con nessuno,l'importante è rimanere nelle regole e per me tu ci sei pienamente.

Vai ragazzo,vai:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Revel, guarda che siamo in Off Topic (quindi puoi scrivere - quasi - tutto quello che vuoi), e nessuno ti ha detto "vuoi darti arie".

Merin ha solo analizzato la faccenda, e ha detto, in soldoni, che se a qualcuno non piace (e non perché non fa ridere), potrebbe essere forse perché a questo qualcuno sembra che tu ti stia dando arie.

Ma seriamente, nessuno lo ha mai detto ne insinuato.

E in realtà, qualsiasi topic "monopolizzato" da un utente (e cioè creato dall'utente, e che continua grazie all'utente), può dare questa impressione.

Io me ne fregherei, fossi in te, e continuerei finche TU ti diverti. :mrgreen:

a me proprio non fa ridere.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che non posso più continuarlo.

Questo racconto non è nato per farmi figo o solo per far ridere.

In realtà contiene tematiche molto più complesse e profonde.......lo si potrebbe definire un manifesto del mio apprezzamento per il forum, un mio modo personale per esprimere i miei sentimenti positivi, la mia passione per questa associazione. Ora, quei sentimenti non ci sono più. E non è colpa di Merin, questo non è un caso isolato. Qualsiasi cosa dica o faccia......viene male interpretata da qualcuno, che vi vede riflesso il mio presunto egocentrismo/bisogno di sentirmi accettato.

Ho deciso di smetterla di fare cose *per il forum*: d'ora in poi, qualunque cosa farò qui, la farò per me stesso o per le persone che sanno apprezzarmi.

Sul serio, c'ho messo l'anima in ogni cosa che ho fatto: i miei sentimenti sono stampati su quelle pagine. Evidentemente non tutti riescono a capire ciò che scrivo. La storia....ha già un suo finale, un finale ideato dal primo capitolo.

Non si trattava di qualcosa ideato per terminare subito.

Ora, quel finale non posso più scriverlo, mi dispiace.

Quello che è successo per me è un film già visto decine di volte.

Come ho perso la mia fede nel cristianesimo, nella politica, nella famiglia, nell'amicizia e in un sacco di altre cose, ora l'ho perso nell'Associazione Culturale Dragonslair. Per alcuni non significherà niente, per me moltissimo.

Quell'alone di allegria che circondava questa attività si è spento.

Non c'è l'ho con nessuno a parte me stesso, perchè non riesco mai a vedere le cose come stanno.

Ho chiesto critiche, ne ho ricevute, le metto in pratica.Tutto qui.

Se si tratterebbe di qualsiasi altro racconto, ignorerei e andrei avanti. Ma continuare a scrivere e a citare chi non vuole essere citato non farebbe che peggiorare la situazione.

Non lascierò il forum, e continuerò a scrivere e a pubblicare.

Se qualcuno di coloro che hanno apprezzato DLUA vuole scritto un racconto, sono dispostissimo a farlo.

Sono sicuro che ci sarà qualcuno che fraintenderà anche queste parole: pazienza, in tutta sincerità, della sua opinione non me ne frega niente.

Ripeto, gli unici a cui devo chiedere scusa sono quelli a cui è piaciuto il racconto.

@Elayne:Siamo nella sezione <<Racconti e Poesie>>;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che non posso più continuarlo.

Questo racconto non è nato per farmi figo o solo per far ridere.

In realtà contiene tematiche molto più complesse e profonde.......lo si potrebbe definire un manifesto del mio apprezzamento per il forum, un mio modo personale per esprimere i miei sentimenti positivi, la mia passione per questa associazione. Ora, quei sentimenti non ci sono più. E non è colpa di Merin, questo non è un caso isolato. Qualsiasi cosa dica o faccia......viene male interpretata da qualcuno, che vi vede riflesso il mio presunto egocentrismo/bisogno di sentirmi accettato.

Ho deciso di smetterla di fare cose *per il forum*: d'ora in poi, qualunque cosa farò qui, la farò per me stesso o per le persone che sanno apprezzarmi.

Sul serio, c'ho messo l'anima in ogni cosa che ho fatto: i miei sentimenti sono stampati su quelle pagine. Evidentemente non tutti riescono a capire ciò che scrivo. La storia....ha già un suo finale, un finale ideato dal primo capitolo.

Non si trattava di qualcosa ideato per terminare subito.

Ora, quel finale non posso più scriverlo, mi dispiace.

Quello che è successo per me è un film già visto decine di volte.

Come ho perso la mia fede nel cristianesimo, nella politica, nella famiglia, nell'amicizia e in un sacco di altre cose, ora l'ho perso nell'Associazione Culturale Dragonslair. Per alcuni non significherà niente, per me moltissimo.

Quell'alone di allegria che circondava questa attività si è spento.

Non c'è l'ho con nessuno a parte me stesso, perchè non riesco mai a vedere le cose come stanno.

Ho chiesto critiche, ne ho ricevute, le metto in pratica.Tutto qui.

Se si tratterebbe di qualsiasi altro racconto, ignorerei e andrei avanti. Ma continuare a scrivere e a citare chi non vuole essere citato non farebbe che peggiorare la situazione.

Non lascierò il forum, e continuerò a scrivere e a pubblicare.

Se qualcuno di coloro che hanno apprezzato DLUA vuole scritto un racconto, sono dispostissimo a farlo.

Sono sicuro che ci sarà qualcuno che fraintenderà anche queste parole: pazienza, in tutta sincerità, della sua opinione non me ne frega niente.

Ripeto, gli unici a cui devo chiedere scusa sono quelli a cui è piaciuto il racconto.

@Elayne:Siamo nella sezione <<Racconti e Poesie>>;-)

Aho!!!Embè??Ti pare che si dicono queste cose?:-D

Solo perchè a qualche utente non piace la tua creazione è il caso di abbattersi così?

Tu non devi rendere conto di niente a nessuno,alla gente piace quello che fai,non a tutti,ma non è possibile quindi tu DEVI continuare per quelli che vogliono continuare a ridere e divertirsi leggendo le tue opere?

Vogliamo darla vinta ai critici?:cool:

Chiudere per delle critiche,per dei giudizi personali è segno di debolezza,fregatene semplicemente e continua il tuo lavoro.

Finchè ci sarà una SOLA persone a cui piace quello che scrivi,vuol dire che quello che hai fatto non è inutile.

Ma ancora prima,stai facendo una cosa per te importante,se continui a sentirla importante non c'è nessuno motivo per fermarsi.

Walk On.;-)

Chiedi chi non vuol essere nominato così sei a posto,al massimo;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm....al massimo posso riscriverlo, implementando i consigli di Airon e Dusdan

e sostituendo alcuni nick.

Continuare così è impossibile........dovrò togliere l'A.U.T.O.D.R.O.M.O.

Piccolo elenco di persone che, almeno da quanto ho capito, hanno apprezzato il racconto(23):

Io

JoePerficio

Ferdil

Airon

Luthien

Majere

Kurnor

Strikeiron

Starfire

Mefistofele

Sylverblade

JackRyan

Dedalo

Lothavier (o, almeno, una delle sue nove personalità)

Daglator

Morwen

Padishar

Godric

VladimirRustovich

MarkFMB

Elayne

Eiden

Re dei Draghi

Merin

Persone che non lo hanno apprezzato(X):

Dusdan

?

Qualcun altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aho!!!Embè??Ti pare che si dicono queste cose?:-D

Solo perchè a qualche utente non piace la tua creazione è il caso di abbattersi così?

Tu non devi rendere conto di niente a nessuno,alla gente piace quello che fai,non a tutti,ma non è possibile quindi tu DEVI continuare per quelli che vogliono continuare a ridere e divertirsi leggendo le tue opere?

Vogliamo darla vinta ai critici?:cool:

Chiudere per delle critiche,per dei giudizi personali è segno di debolezza,fregatene semplicemente e continua il tuo lavoro.

Finchè ci sarà una SOLA persone a cui piace quello che scrivi,vuol dire che quello che hai fatto non è inutile.

Ma ancora prima,stai facendo una cosa per te importante,se continui a sentirla importante non c'è nessuno motivo per fermarsi.

Walk On.;-)

Chiedi chi non vuol essere nominato così sei a posto,al massimo;-)

Sono assolutamente daccordo!

Quanta gente ti ha scritto che il racconto è bello, divertente, e che aspetta impaziente la prossima puntata? Molti. Perché allora, a causa di alcune persone che non vogliono essere nominate, dovresti far scontenti tantissimi altri utenti? Semplicemente, le persone che non vogliono essere presenti nel racconto ti mandano un PM e tu non le inserisci, fine della storia.

Così te potrai continuare il tuo bellissimo racconto, e le persone che non vogliono essere "prese in giro" non lo saranno più.

P.s.: nonostante tu sia "nuovo" da queste parti, hai fatto delle "caricature" degli utenti assolutamente perfette, secondo me.:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

@Merin:Beh, in pratica ciò che mi ha fatto incavolare è stato questo <<sentimento di alcuni>> che trovo da tutte le parti.Spero di essermi chiarito prima sul perchè a volte posso apparire in quel modo. Dal tuo post non si capiva chiaramente quale fosse la tua opinione....almeno secondo me.

Siccome mi stavi solo avvisando, verrai inserito nel nuovo racconto, sempre che a te vada bene. Ovviamente la tua parte sarà cambiata per i motivi che ho spiegato prima.

@Daglator:Ah, il congiuntivo, il mio nemico storico!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Merin:Beh, in pratica ciò che mi ha fatto incavolare è stato questo <<sentimento di alcuni>> che trovo da tutte le parti.Spero di essermi chiarito prima sul perchè a volte posso apparire in quel modo. Dal tuo post non si capiva chiaramente quale fosse la tua opinione....almeno secondo me.

Siccome mi stavi solo avvisando, verrai inserito nel nuovo racconto, sempre che a te vada bene. Ovviamente la tua parte sarà cambiata per i motivi che ho spiegato prima.

@Daglator:Ah, il congiuntivo, il mio nemico storico!

Tu dai troppa importanza al nonno, sai che con l'età viene spesso non solo la saggezza ma anche qualcos'altro. Se io sono il complottista del forum il Nonno TM è un'istituzione delle paranoie diplomatiche Muahahaha.... E lo dico a ragion veduta. Vero Nonno? :cool::lol:

Lascia perdere e scrivi... magari scriverai a sproposito, ma vabbè... devi capire che in una comunità le persone si conoscono poco per volta ed a volte c'è molta diffidenza. Non prendertela e fai quello che ti piace. Sai quante volte sono stato demoralizzato da altri? Per esempio con la questione delle carte del Munchkin. A me quel progetto piaceva moltissimo, ma poi qualcuno ha accennato che io volessi solo far soldi ed a quel punto ho mollato tutto per disamoramento...Cerca di essere più forte e meno vigliacco di quanto io sia stato e dai retta a Godric. Se non piace ti diranno "bleah!" ma vabbè, almeno avrai fatto quello che ti piace, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu dai troppa importanza al nonno, sai che con l'età viene spesso non solo la saggezza ma anche qualcos'altro. Se io sono il complottista del forum il Nonno TM è un'istituzione delle paranoie diplomatiche Muahahaha.... E lo dico a ragion veduta. Vero Nonno? :cool::lol:

Lascia perdere e scrivi... magari scriverai a sproposito, ma vabbè... devi capire che in una comunità le persone si conoscono poco per volta ed a volte c'è molta diffidenza. Non prendertela e fai quello che ti piace. Sai quante volte sono stato demoralizzato da altri? Per esempio con la questione delle carte del Munchkin. A me quel progetto piaceva moltissimo, ma poi qualcuno ha accennato che io volessi solo far soldi ed a quel punto ho mollato tutto per disamoramento...Cerca di essere più forte e meno vigliacco di quanto io sia stato e dai retta a Godric. Se non piace ti diranno "bleah!" ma vabbè, almeno avrai fatto quello che ti piace, no?

e di ciò mi sono dispiaciuto. Tengo le carte che avevamo fatto come delle reliquie....forse anche perché su 23, 15 hanno un mio disegno sopra? :lol:

Insomma....fai quel che vuoi revel. Momenti alti e bassi li abbiamo tutti qui sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Revel c'è tanta gente che aspetta il nuovo capitolo e che probabilmente ogni giorno logga sul forum e tra le prime cose dice "Mah andiamo a vedere se quella sagomaccia di Revel ha messo il nuovo capitolo della sua storia fer farci quattro risate!".

Penso che le risate di molti siano più importanti di qualcuno (normale, impossibile che a tutti piaccia qualcosa) che critica no ;)?

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima parte non mi aveva entusiasmato, la seconda era decisamente migliore, la terza mi ha fatto passare alcuni piacevoli minuti nella pausa di una giornata complicata.. probabilmente non sarai il nuovo terry pratchett, ma tutto sommato hai dimostrato un buon miglioramento dall'inizio a ora.. ti consiglierei anch'io di evitare l'effetto "una battuta dietro l'altra", lascia un po' di respiro, magari inserisci un po' di narrazione, approfondisci alcune situazioni, descrivi di più (la formula con soli dialoghi è molto rischiosa alla lunga)..

al di là di tutto, mi unisco a quanto detto da strikeiron e da merin, secondo me devi farti meno problemi e andare avanti.. anche nel caso in cui quello che scrivi non piacesse a nessuno, avresti comunque il diritto di pubblicarlo su questo forum, che per quanto ne so è pubblico..

:bye:

p.s.: te l'hanno già detto, ma per l'amor del cielo, attento ai congiuntivi.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo a Strike dicendoti di non cadere nel giogo delle critiche, a me il tuo racconto piaceva fin dall'inizio. E se lo termini così, senza dare un finale a me ed agli altri a cui è piaciuto, che la maledizione della Cittadella del Serpente ti colga (per chi non lo sapesse è la cittadella di Skeletor dei Masters)!!!

No davvero Revel, difficilmente, anzi è quasi impossibile che io mi offenda per un paio di battute su di me, per la parte del racconto dove mi citi hai totalmente CARTA BIANCA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ringraziare tutti per il sostegno e chiarire un paio di cose:

1)Non è stato solo il messaggio di Merin a farmi incavolare.....è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Non sto parlando di critiche a me come scrittore, ma come persona, è per questo che me la sono presa. Comunque preferisco non parlarne qui per non peggiorare la situazione

2)La qualità del racconto non è eccellente, me ne rendo conto, ma non sono abituato a scrivere racconti comici. Spero che con la nuova versione migliorerà :lol:

3)Se apro un altro topic per la nuova versione, me lo chiudono?

Grazie di nuovo, a presto il remake!

@Raemar:Vuoi essere inserito?

Link al commento
Condividi su altri siti