raemar Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 3)Se apro un altro topic per la nuova versione, me lo chiudono? fossi in te, non aprirei un nuovo topic @Raemar:Vuoi essere inserito? se ti fa piacere avere un altro personaggio, ti concedo i diritti sulla mia persona.. bè, aspetto, diciamo che ti concedo i diritti sul mio nick .. fanne quello che vuoi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 ho letto solo ora, e devo dire che ho apprezzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balder Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2008 ho visto che non hai inserito il mio nick tra i "protagonisti". hai fatto bene. rileggendo l'intero racconto ho apprezzato le due battute iniziali che hai usato per il mio personaggio. e basta. si vede che hai fatto un lavoretto di ricerca del forum, cogliendo come potevi caratteristiche o particolarità dei vari utenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Revel, ho letto l'MP inerente al tuo racconto e che mi hai inviato, ma non posso risponderti perché hai la casella piena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revel Inviato 29 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2008 @Daglator:Svuotata;-) @Balder:Allora avevo indovinato:-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2008 è veramente stupendo, comlimenti revel. ps: vorrei comparire come ultra nemico immortale, li bloccherò fino all' ultimo nella loro missione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2008 è veramente stupendo, comlimenti revel. ps: vorrei comparire come ultra nemico immortale, li bloccherò fino all' ultimo nella loro missione. Provarci è possibile. Riuscirci alquanto improbabile. E improbo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2008 ci proverò, se non ci riesco vi darò del filo da torcere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revel Inviato 30 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 @IlSignoreOscuro:Beh, è possibile, ma ovviamente verresti preso in giro moooolto pesantemente.....se vuoi farlo, dovrai stare al gioco. @Shar:Ma...ti devo inserire nel remake? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 allora puoi mettermi tra i bravi... sigh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarkFMB Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Ah mi chiedevo come mai non ci avessi deliziato ancora col nuovo capitolo e mi sono accorto ora che adesso inserirai solo chi vuole. Se ti servono personaggi fa del mio nickname quello che vuoi . Cmq il signore oscuro come cattivone ci sarebbe anche stato, voglio dire... quel nick sembra fatto apposta . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonard Sylverblade Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Cmq il signore oscuro come cattivone ci sarebbe anche stato, voglio dire... quel nick sembra fatto apposta . Decisamente ma lasciamo realizzare la storia al prode bardo Revel, che spero ci delizierà presto del suo epico e comico racconto. :-D:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revel Inviato 30 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 @Ilsignoreoscuro:Intendevo preso in giro nel racconto;-) Non temete, a breve il seguito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 lo so, scegli te, posso essere il buono il brutto o il cattivo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doria Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Ciao... Ammetto di non aver letto le precedenti edizioni. Se vuoi aggiungere anche me, fallo. Posso essere un personaggio qualsiasi, non ho preferenze... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revel Inviato 8 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Il racconto prosegue qui: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=21601 Buona lettura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 8 Ottobre 2008 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Volo a leggerlo! Spero ci sia una piccola particina per me! Edit: ma nuo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato