Pubblicato 3 Settembre 200816 anni comment_246810 Qualcuno le ha fatte per caso?dove è possibile trovarle senza dover scrivere ogni volta nel Creator messo a disposizione? Per ora le ho trovate solo in inglese! grazie
3 Settembre 200816 anni comment_246812 Io ho un modello in Power Point delle carte dei poteri, ma non ho ancora avuto il tempo di compilare tutti i poteri del manuale. Né penso che sprecherò il mio tempo in una cosa simile. Comunque tutto quello che puoi fare è trovare delle carte che siano il più veloci possibile da compilare.
3 Settembre 200816 anni comment_246824 sperando che il link sia ancora attivo linko di seguito quelle che avevo fatto io: tutte le classi e tutte le razze fino a livello 3 se non mi ricordo male... enjoy http://rapidshare.com/files/127185253/Carte_Potere_D_D_4ed.rar
4 Settembre 200816 anni comment_246974 qualcuno invece le aveva fatte per caso in inglese o sa dove si possono trovare precompilate?
11 Settembre 200816 anni comment_249147 Io ho compilato tutti i poteri presenti sul manuale del giocatore in file di excel, ma non ho trovato un programma o il modo per metterli in formato carte da stampare e poter modificare. Il ppc presente su dlair è bello, ma lo trovo scomodo!
11 Settembre 200816 anni Amministratore comment_249160 Io ho compilato tutti i poteri presenti sul manuale del giocatore in file di excel, ma non ho trovato un programma o il modo per metterli in formato carte da stampare e poter modificare. Il ppc presente su dlair è bello, ma lo trovo scomodo! Vedi, il tuo file excel è illegale, il pcc no. NON POSSIAMO manenere la descrizione dei poteri. se fosse legale lo avremmo fatto. Cmq ora il PCC salva e carica i dati, il prossimo passo sarà avere i file PCC comprensibili e compilabili direttamente.
11 Settembre 200816 anni comment_249165 qualcuno mi darebbe qualche link di schede in inglese (i nomi italiani fanno SCHIFO) perchè su ENWolrd (non lo frequento nè conosco molto bene) ho provato a cercare ma non ho trovato
11 Settembre 200816 anni Amministratore comment_249173 qualcuno mi darebbe qualche link di schede in inglese (i nomi italiani fanno SCHIFO) perchè su ENWolrd (non lo frequento nè conosco molto bene) ho provato a cercare ma non ho trovato http://sites.google.com/a/educatedgamer.net/4e-fans/