nidi9 Inviata 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviata 3 Settembre 2008 Qualcuno le ha fatte per caso?dove è possibile trovarle senza dover scrivere ogni volta nel Creator messo a disposizione? Per ora le ho trovate solo in inglese! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fërdil Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Io ho un modello in Power Point delle carte dei poteri, ma non ho ancora avuto il tempo di compilare tutti i poteri del manuale. Né penso che sprecherò il mio tempo in una cosa simile. Comunque tutto quello che puoi fare è trovare delle carte che siano il più veloci possibile da compilare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dreary_Angel Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 sperando che il link sia ancora attivo linko di seguito quelle che avevo fatto io: tutte le classi e tutte le razze fino a livello 3 se non mi ricordo male... enjoy http://rapidshare.com/files/127185253/Carte_Potere_D_D_4ed.rar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LetBloodline Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 qualcuno invece le aveva fatte per caso in inglese o sa dove si possono trovare precompilate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dreary_Angel Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 se vai su ENworld ne trovi un sacco di fatte in inglese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MindbendeR Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Io ho compilato tutti i poteri presenti sul manuale del giocatore in file di excel, ma non ho trovato un programma o il modo per metterli in formato carte da stampare e poter modificare. Il ppc presente su dlair è bello, ma lo trovo scomodo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 11 Settembre 2008 Amministratore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Io ho compilato tutti i poteri presenti sul manuale del giocatore in file di excel, ma non ho trovato un programma o il modo per metterli in formato carte da stampare e poter modificare. Il ppc presente su dlair è bello, ma lo trovo scomodo! Vedi, il tuo file excel è illegale, il pcc no. NON POSSIAMO manenere la descrizione dei poteri. se fosse legale lo avremmo fatto. Cmq ora il PCC salva e carica i dati, il prossimo passo sarà avere i file PCC comprensibili e compilabili direttamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LetBloodline Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 qualcuno mi darebbe qualche link di schede in inglese (i nomi italiani fanno SCHIFO) perchè su ENWolrd (non lo frequento nè conosco molto bene) ho provato a cercare ma non ho trovato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 11 Settembre 2008 Amministratore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 qualcuno mi darebbe qualche link di schede in inglese (i nomi italiani fanno SCHIFO) perchè su ENWolrd (non lo frequento nè conosco molto bene) ho provato a cercare ma non ho trovato http://sites.google.com/a/educatedgamer.net/4e-fans/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato