Ironchicken Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 a ok... per il resto va bene? forse potresti anche aggiungere la mitraglia, la manamorfosi e la scimmia spirito guida, ma non saprei cosa togliere
Itachi big brother Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 forse potresti anche aggiungere la mitraglia, la manamorfosi e la scimmia spirito guida, ma non saprei cosa togliere secondo me rallenterebbero troppo il gioco... comunque secondo te andrebbero bene i mogg fanatici e se si per cosa toglierli (anche se preferirei avere meno creatre posibili e i predoni di keld mi fanno comodo se l' avversario è scoperto.)
allsunday Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 Se cerchi nel forum trovi tantissimi topic su monorosso; tra le varie scelte (non me ne volere iron )ma ti sconsiglio sia scimmia spirito guida sia manamorphose sia rito, metti 8 creature 8: 4 mogg fanatic 4 keldon marauders e il resto tutto danni diretti. Comunque 4 tiranneggiare male non fanno, per il resto niente barbarian ring (escono dall'extended) togli 4 montagne e metti 4 great furnace, togli 4 spari e metti 4 sharpnel blast, aggiungi 2 chrome mox
Creeping shade Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Inviato 11 Aprile 2009 ashtron complimenti per il mazzo ma non ho capito bene ora come ora è ancora giocabile in extended??(perche è in questo formato che lo volevi giocare ver:confused:)
Creeping shade Inviato 12 Aprile 2009 Segnala Inviato 12 Aprile 2009 vi posto qui di seguito la lista di un monor elementale extended: 18 mountains 2 great furnace CREATURES 4 flamekin brawler 4 iner-flame acolyte 4 soulbright flamekin 3 flamekin bladewhirl 3 smokebraider 3 flamekin harbinger 1 ceaseless searblades 3 caterwauling boggart 2 Glareweilder 1 lightning elemental 2 nova chaser OTHER 3 lash out 3 blades of velis vel 1 dolmen gate 1 chandra nalaar quello che originariamente pensavo era di potenziare ceaseless searblades con gli effetti degli altri ma poi mi sono reso conto che nova chaser poteva fare di meglio ditemi voi come migliorarlo se è il caso e come renderlo più competitivo:bye:
Darigaaz Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Inviato 14 Aprile 2009 Non si può migliorare, nel senso che il mazzo che hai postato è un semplice tribale elementali da standard (Peraltro brutto anche in quel formato) con due carte da esteso (inutili), monorosso in esteso ha senso solo Burn o Demigod Stompy (Quest'ultimo con path to exile nemmeno tanto).
Vincent_87 Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Inviato 7 Maggio 2009 Vi volevo chiedere aiuto per il seguente mazzo in EXT. Nonostante i miei sforzi per farlo girare fa fatica a prendere il via Terre: 14 montagne Creature: 4 pirolince ustionante 4 elementale scintillante 4 Goblin scagliapunte Altre magie: 4 rito della fiamma 4 shock 4 magma jet 4 seal of fire 3 martello vulcanico 3 tiranneggiare 4 brute force 3 furia maniacale 3 shunt 2 doppia fenditura La strategia sarebbe quella di sfruttare la velocità e la forza degli elementali e delle pirolinci per infliggere ingenti danni all'avversario pompandole con furia, forza bruta e doppia fenditura. Usare gli spari per aprire la strada o indebolire i pf dell'oppo. Per far girare il mazzo c'è magma jet e tiranneggiare. Rito della fiamma come acceleratore Le creature sono il punto di forza ma anche di debolezza, con un misero 1 in costituzione vengono sempre bersagliate quindi ho inserito shunt per proteggerle oltre ai gia citati furia e forza bruta Eventualmente vorrei togliere i martelli vulcanici, i sigilli di fuoco e la furia maniacale ma non so cosa inserire.... altre creature come elementale scintillante infernale, acceleratori (canzone ribollente) o vado sugli spari con piroclasma e simili?
NEMESIS GK Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Inviato 7 Maggio 2009 al posto dei martelli perchè non metti gli incenerire? senza vortice sulfureo non fai abbastanza pressione sull'opponent...
Vincent_87 Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Inviato 7 Maggio 2009 Li inserisco subito!!! Grazie!!! Mi conviene inserire anche fuoco dell'anima?
Matb09 Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Inviato 8 Luglio 2009 salve...vorei dei consigli per migliorare il mio mazzo rosso sparo...sono alle prime armi e so che le mie carte non sono competitive...vorrei migliorarlo senza spendere troppo....spero si riesca a fare un mazzo per giocare con gli amici ma sempre competitivo e utilizzando anche tutte le espansione o edizioni uscite.... ecco le carte che ho: 18 x Montagne -------------------------------------- Creature: 2 x Predoni Di Keld 1 x Fuochista Carbonaio 2 x Membrana Eterea 3 x Fattucchiera Vulshock 3 x Piromante Errante 3 x Muro di Fiamma Eterea 2 x Signiore dei segugi ronin 1 x Lottatore goblin -------------------------------------- Magie 1 x Getto Di Lava 1 x Raggio Glaciale 1 x Fiamme Della Mano Infuocata 4 x Fiamme Crepitanti 4 x Colpito,Affondato(carta doppia) 2 x Fiamma Dello Yamabushi 1 x Cieco Di Rabbia 3 x Fulmine Spinato 1 x Shock 4 x Braci turbinanti 1 x Dolore Insostenibile 1 x Sigillo di fuoco 1 x Hoden della raggia infinita ------------------------------------------------------------------------------------------------ come già detto aspetto risposte per fare un mazzo da giocare con gli amici ma abbastanza competitivo e in qui posso mettere qualsiasi espeansione o edizione senza problema...Grazie
Eiden Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Inviato 8 Luglio 2009 salve...vorei dei consigli per migliorare il mio mazzo rosso sparo...sono alle prime armi e so che le mie carte non sono competitive...vorrei migliorarlo senza spendere troppo....spero si riesca a fare un mazzo per giocare con gli amici ma sempre competitivo e utilizzando anche tutte le espansione o edizioni uscite.... come già detto aspetto risposte per fare un mazzo da giocare con gli amici ma abbastanza competitivo e in qui posso mettere qualsiasi espeansione o edizione senza problema...Grazie Prova Qui con Questo
carax87 Inviato 24 Luglio 2009 Segnala Inviato 24 Luglio 2009 Allora oggi pomeriggio dopo la disfatta in fnm con il bant tirato a lucido mi sono montato un monoredburn di t2 valutate dove si può migliorare,io l'ho splashato di verde per l'elfa dalla trecce rosse,anche se forse il nero sarebbe più indicato per creature fastidiose come Forgiatrice Burrenton A voi il mazzo: 13x Montagne 4x Fire-lit Thicket 4x Dirupo delle Radici LAND 21 3x figura del Destino(ottimo blocchino) 4x Elementale scintillante Infernale 4x Fulmina Globulare 4x Hell's Thunder 4x Squadra d'assalto boggart 2x Countryside Crusher 3x Elfa dalle trecce rosse CREATURES 24 4x Fulmine 4x Tarfire 4x Giavellotto infuocato 3x volcanic fallout SPELL 15 SIDE: 1x Volcanic Fallout 1x Countryside Crusher 3x Silenziatore irritante 3x Everalsting tormant 3x Mago Fulminatore Allora mi restano 4 posti liberi di side, semmai se qualcuno mi posta un eventuale lista con il nero mi farebe un favore.
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