Janzur Rahede Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Inviato 21 Maggio 2006 Allora: per il Background mi piacciono sia gli angeli sanguinari che i magli imperiali(i gialli). i magli imperiali mi piacciono anche perchè ,se si usano le regole del nuovo codex, si riesce a mettere 6 squadre terminator con "rotella "(così chiamata in gergo ...non mi ricordo come si chiama normalmente )a 18 pollici dal nemico in 2 turni. 1° turno:gli esploratori si infiltrano in un bosco a 18" dal nemico. 2° turno: Lysander scende con le 6 squadre terminator a 18" dal nemico, muove, spara con fucili requiem e 24 colpi d'assalto dilanianti (effetto delle rotelle Assalto 4, dilaniante)
DTL Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Inviato 22 Maggio 2006 2° turno: Lysander scende con le 6 squadre terminator a 18" dal nemico, muove, spara con fucili requiem e 24 colpi d'assalto dilanianti (effetto delle rotelle Assalto 4, dilaniante) Scusa ma se arrivano in profondità non muovono, sparano e basta. Inoltre, con una sola squadra di esploratori in campo, dubito che rimanga qualcuno per far scendere gli altri dopo il primo turno...
Sabaudian Inviato 23 Maggio 2006 Segnala Inviato 23 Maggio 2006 Scusa ma se arrivano in profondità non muovono, sparano e basta. Inoltre, con una sola squadra di esploratori in campo, dubito che rimanga qualcuno per far scendere gli altri dopo il primo turno... Infatti, in teoria le squadre di esploratori dovrebbero essere 2 o 3, a basso costo e personale... Questa è una tattica pericolosa, ma l'ho vista funzionare: al 2°turno rimaneva una squadra di 3 esploratori (da 10 che erano), non scappano perchè sono Space Marines, tirano per l'attacco in profondità, Lysander & co arrivano, e metà dell'esercito nemico è ko. Il nemico poi commette l'errore di non caricare.
kaiser Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Inviato 10 Ottobre 2006 voi avete ragione i magli imperiali sono una ottima squadra di spacemarine ligi al dovere fino alla morte, ma a me se parliamo di space marine ultra pompati ci sono due capitoli che mi fanno impazzire una è la compagnia della morte se nessuno l'ha mai sentita nominare basta chiedere a me, e poi non dimentichiamoci dei cavalieri grigi, mamma mia già che hanno un requiem d'assalto nel braccio e già li due colpi anche in movimento e poi con le loro armi speciali in corpo a corpo hanno forza sei il nemico in corpo a corpo fà
Dark_Megres Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Inviato 10 Ottobre 2006 Templari Neri. Spoiler: Ma che sto dicendo? Il miglior capitolo di space marine è quello che viene raso al suolo dalla marea tiranide, come succede sempre... in verità uno space marine vale l'altro, tanto alla fine muoiono tutti *;::;*
DTL Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Inviato 10 Ottobre 2006 voi avete ragione i magli imperiali sono una ottima squadra di spacemarine ligi al dovere fino alla morte, ma a me se parliamo di space marine ultra pompati ci sono due capitoli che mi fanno impazzire una è la compagnia della morte se nessuno l'ha mai sentita nominare basta chiedere a me, e poi non dimentichiamoci dei cavalieri grigi, mamma mia già che hanno un requiem d'assalto nel braccio e già li due colpi anche in movimento e poi con le loro armi speciali in corpo a corpo hanno forza sei il nemico in corpo a corpo fà Guarda, io gioco anche Cavalieri Grigi, ma li definirei tutt'altro che il miglior capitolo... sono forti, ma non COSI' forti da giustificare il costo smodato. C'è troppo plasma / laser / termici che girano, e il velo difficilmente ti aiuta... e in CaC non ci arrivi (considera che NON usano drop pod...).
Kaldra91 Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Inviato 12 Ottobre 2006 Io gioco i templari neri e amo picchiare i tiranidi: chiedetelo a Tantalas88 PS:ogni tanto le prendo anche io:bash:
Nadrim Inviato 14 Ottobre 2006 Segnala Inviato 14 Ottobre 2006 Una voce fuori dal coro: la mia, perchè scelgo un capitolo non canonico: La legione nera. Anche se magari è fuori dai "capitoli" rimane a mio parere una delle scelte migliori per la storia, e poi perchè non sono i soliti cattivissimi del caos punto e basta, hanno un nonsochè di "Miltoniano" che mi attrae.
Kitiara Inviato 20 Ottobre 2006 Segnala Inviato 20 Ottobre 2006 Solo e per sempre CACCIATORI DI DEMONI .. Anche se devo dire che gli Arlecchini non sono per niente male :*
Janzur Rahede Inviato 30 Ottobre 2006 Segnala Inviato 30 Ottobre 2006 gli arlecchini? non sono mica un sottotipo di esercito eldar?(voce molto spiazzata)
Kais Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Inviato 1 Novembre 2006 X me i + forti sn gli ultramarine, gli angeli sanguinari e gli angeli oscuri Le salamandre sn bellissime ma col fatto ke poxonoi avere solo 1 squadra d landspeeder nn sn tatticamente forti....
Kain Fireforge Inviato 2 Novembre 2006 Segnala Inviato 2 Novembre 2006 Si gli arlecchini fanno parte degli eldar... Comunque gli Space Wolves sono i più belli per me...visto che sono il capitolo che si avvicina di più ai miei cari nani...mahuahuauahuauahuau!!!!!!
Nadrim Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Inviato 3 Novembre 2006 ... Comunque gli Space Wolves sono i più belli per me...visto che sono il capitolo che si avvicina di più ai miei cari nani...mahuahuauahuauahuau!!!!!! Bhè, però con quelle armature villose ed i pelazzi che gli escono da sotto le ascelle....sembrano un pò quei tamarrissimi con la camicia aperta, il catenazzo d'oro e il pelo in bella vista....forse proprio bella no!
Kain Fireforge Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Inviato 7 Novembre 2006 ma va non sono tamarri! comunque hanno solo dei gran capelli!!!!! assomigliano ai vichinghi! con le asciozze enormi...pregio! un altro capitolo che mi piace dl punto di vista visivo sono i cavalieri grigi...soprattutto in armatura terminator! però costano troppo! (non in punti, in euro!)
Kuulla Kotka Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Inviato 14 Novembre 2006 In linea di massima gli ultramarine
Luca Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Inviato 30 Novembre 2006 Qual'è il vostro capitolo preferito? Intendo sia come efficacia in gioco che per quanto riguarda il background. Per quanto riguarda la storia a me piaccion moltissimo i Blood Angels! Anche se ammetto di essere un po' di parte... Per la competitività metterei al primo posto Ultramarine e Dark Angels, a pari merito... Voi cosa ne pensate? io metterei ultramarine e blood angels
Sabaudian Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 Uau! Rivincita degli Ultramarine, vedo! è una gran bella cosa visto che dalle mie parti la gente è solita disprezzarli rispetto a blood angels o dark angels... E, a proposito, i Lupi siderali sono vichinghi con asce Estremamente Tamarri!
iron crow Inviato 6 Dicembre 2006 Segnala Inviato 6 Dicembre 2006 I Dark Angel rimangono amio avviso i migliori, dal BG oscuro e misterioso
Nadrim Inviato 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato 8 Dicembre 2006 I Dark Angel rimangono amio avviso i migliori, dal BG oscuro e misterioso Concordo sul fatto che sono carini! Ho ragione di credere che sarà il prossimo esercito ad uscire… http://uk.games-workshop.com/download/popup.htm?/whitedwarfonline/issues/wdo0039/images/sp-40k1.jpg
Messaggio consigliato