dacki Inviata 4 Settembre 2008 Segnala Inviata 4 Settembre 2008 Salve volevo chiedervi se un'arma ad energia luminosa può sorpassare uno scudo della deviazione. A mio parere sì visto che le armi attraversano gli oggetti inanimati ed ignorano scudi ed armature. Vorrei sapere se la mia ipotesi ha anche un fondamento regolistico o è una pura congettura.
Larin Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Inviato 4 Settembre 2008 Salve volevo chiedervi se un'arma ad energia luminosa può sorpassare uno scudo della deviazione. A mio parere sì visto che le armi attraversano gli oggetti inanimati ed ignorano scudi ed armature. Vorrei sapere se la mia ipotesi ha anche un fondamento regolistico o è una pura congettura. Dipende dal bonus che da lo scudo della deviazione: l'energia luminosa ignora i bonus da armatura e scudo, ma non gli altri.
dacki Inviato 4 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2008 Lo scudo della deviazione dovrebbe attrarre le frecce e rispedirle al mittente è un potenziamento epico.
Larin Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Inviato 4 Settembre 2008 Lo scudo della deviazione dovrebbe attrarre le frecce e rispedirle al mittente è un potenziamento epico. Energia luminosa ignora bonus di armatura e scudo al fine della CA, ma le capacità speciali rimangono comunque attive. ^^
Messaggio consigliato