Alexandre Inviata 4 Settembre 2008 Segnala Inviata 4 Settembre 2008 Sul forum ho trovato come spalmare il lep del vampiro in otto livelli, purtroppo è in inglese. Qualcuno gentilmente ha una traduzione in italiano?Mi fareste un grande piacere
Demerzel Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Inviato 4 Settembre 2008 Io avevo tradotto la savage progression dal sito della wizard. Si può allegare al messaggio o ci sono problemi di copyright?
Alexandre Inviato 4 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2008 Bhe credo non ci siano problemi poichè la wizard stessa lo ha pubblicato.Quindi se è pubblico è a disposizione di tutti...In ogni caso puoi mandarlo come messaggio privato!Mi faresti un grande piacere
Landor Allevassi Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Inviato 4 Settembre 2008 Eccola qui, precedentemente tradotta dal sottoscritto.... Spero non ci siano errori, per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi. avanzamento vampiro.zip
Mefistofele Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Inviato 4 Settembre 2008 Eccola qui, precedentemente tradotta dal sottoscritto.... Spero non ci siano errori, per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi. Non per criticare il lavoro altrui... ma non credo che generare uova sia un privilegio del vampiro L'hai fatto con un traduttore automatico? Se si lascia stare perchè di solito fanno schifo...
Demerzel Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Inviato 4 Settembre 2008 Vabbè, io ci provo. Al massimo sarò bannato:lol: Vampiro.doc
Landor Allevassi Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Inviato 4 Settembre 2008 Dannazione... è quella di mio fratello... wait.. Edit: Questa è quella che avevo usato... mi pareva di ricordare di averla già messa su Dl, ma non ricordavo dove... ora l'ho trovata... E' solo la tabella, ma magari ti può essere utile... Eccola
Messaggio consigliato