Pubblicato 4 Settembre 200816 anni comment_247062 Sul forum ho trovato come spalmare il lep del vampiro in otto livelli, purtroppo è in inglese. Qualcuno gentilmente ha una traduzione in italiano?Mi fareste un grande piacere
4 Settembre 200816 anni comment_247107 Io avevo tradotto la savage progression dal sito della wizard. Si può allegare al messaggio o ci sono problemi di copyright?
4 Settembre 200816 anni Author comment_247130 Bhe credo non ci siano problemi poichè la wizard stessa lo ha pubblicato.Quindi se è pubblico è a disposizione di tutti...In ogni caso puoi mandarlo come messaggio privato!Mi faresti un grande piacere
4 Settembre 200816 anni comment_247218 Eccola qui, precedentemente tradotta dal sottoscritto.... Spero non ci siano errori, per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi. avanzamento vampiro.zip
4 Settembre 200816 anni comment_247219 Eccola qui, precedentemente tradotta dal sottoscritto.... Spero non ci siano errori, per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi. Non per criticare il lavoro altrui... ma non credo che generare uova sia un privilegio del vampiro L'hai fatto con un traduttore automatico? Se si lascia stare perchè di solito fanno schifo...
4 Settembre 200816 anni comment_247307 Dannazione... è quella di mio fratello... wait.. Edit: Questa è quella che avevo usato... mi pareva di ricordare di averla già messa su Dl, ma non ricordavo dove... ora l'ho trovata... E' solo la tabella, ma magari ti può essere utile... Eccola