Pubblicato 4 Settembre 200816 anni comment_247244 Mi pareva di ricordare che fosse possibile emulare incantesimi di livello superiore rispetto a quelli che un incantatore possa lanciare, ma non trovo nulla a riguardo... Si tratta solamente di incantesimi lanciati da pergamene oppure anche di incantesimi preparati? Gracccie!
4 Settembre 200816 anni comment_247252 Non ne avevo mai sentito parlare, ma se dovesse esserci una regola del genere credo sia solo per le pergamente, perchè imho non avrebbe senso che un incantatore possa imparare incantesimi che non può lanciare perchè di livello troppo alto, no? Mica il mago, o meglio lo stregone, quando passa di livello impara degli incantesimi di un livello che non può utilizzare?
4 Settembre 200816 anni comment_247256 Parlare di "emulare" mi fa pensare ad un utilizzo dell'abilità Utilizzare Oggetti Magici... Sicuro che fosse riguardo agli incantesimi?
4 Settembre 200816 anni comment_247262 Ci sono delle costruzioni da shadowcraft mage che riescono a lanciare incantesimi di livello X in slot X-2. Ma sono talmente power che non penso le giochi qualcuno.
4 Settembre 200816 anni Author comment_247285 Ci sono delle costruzioni da shadowcraft mage che riescono a lanciare incantesimi di livello X in slot X-2. Ma sono talmente power che non penso le giochi qualcuno. Dove posso trovarlo?
4 Settembre 200816 anni comment_247286 Lo shadowcraft mage è una cdp per illusionisti gnomi. Si trova su razze di pietra. Comunque per capire bene come funziona il tutto ti rimando all' handbook