Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Volevo chiedere un po a tutti cosa fate quando arrivate in una nuova città...

Specificate per favore:

Razza del PG

classe

e allineamento.

In genere io quando arrivo in città faccio:

con l'umano brabaro CN faccio un salto dal fabbro a vedere cosa ha di interessante

con l'umana ladra CM vado sempre a cercarmi una locanda malfamata dove discutere e uccidere qualcuno per diffondere un po di male...

Oppure con il mezz'elfo chierico vado sempre a cercare una chiesa del mio Dio e vado a pregare...

e voi?

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

io con il mio pg umano,guerriero,NM, quando vado in città vado alla locanda a mangiare e ad affitare una camera.

Poi faccio un salto dal fabbro e ordino qualche arma potente(massimo +2 ^^),cerco di fare qualche truffa con i miei compagni;se la truffa va male,il fabbro nn sarà molto felice.(ho già sterminato due fabbri) :-)

Inviato

Dargon

Umano/Mezzo-drago d'Oro

CN, grr2/str4/ldr1

Generalmente vado a cercare una locanda, trovo un tavolo e mangio.

Se ho mangiato da poco o non ho molta fame, vado cmq in locanda a prendere una stanza.

L'ultima volta sono andato all'emporio a comprare un cavallo. Con sella militare.

A volte vado a giocare d'azzardo nel postribolo e magari rimorchio qualche p...., oppure vado in armeria a chiedere se vogliono una mano (solo armaiolo) o vado a vedere se posso guadagnare qualche soldo come prestigiatore!

Ciao

Inviato

io con il mio pg umano,guerriero,NM, quando vado in città vado alla locanda a mangiare e ad affitare una camera.

Poi faccio un salto dal fabbro e ordino qualche arma potente(massimo +2 ^^),cerco di fare qualche truffa con i miei compagni;se la truffa va male,il fabbro nn sarà molto felice.(ho già sterminato due fabbri) :-)

Heheh

Noi tutti i fabbri che incontriamo sono tutti (o almeno sembrano) MOOOOOLTO forti... quindi anche i PG malvagi stanno attenti...

Inviato

Dopo essere arrivato in città

Con i PG buoni vado dal sindaco in cerca di lavoro.

Con i PG malvagi vado in posti più malfamati a cercareun "lavoro"

Inviato

Heheh

Noi tutti i fabbri che incontriamo sono tutti (o almeno sembrano) MOOOOOLTO forti... quindi anche i PG malvagi stanno attenti...

io al liv 2 con i miei compagni abbiamo eliminato un fabbro di 7 liv...atacco di sorpresa,critico da parte del mio pg e ci siamo preso tutta la roba :)

Inviato

in una nuova città mi informo un po' di om'è, i negozi. di solito faccio provviste per mangiare, dall'alchimista e anche nel negozio di oggetti magici. so druido.

oppure l'halfling e il mezz'orco del mio gruppo si mettono a canticchiare e a ballare in mezzo alla strada, però i passanti li guardano sempre schifati.... una vlta hanno guadagnato una moneta di rame. glielo donata io che facevano pena.... bè insomma quando sei lì ca*zeggi, oppure vai a conosce qualcuno/a....... :cool:

Inviato

prima di tutto quando entro in una città, sarà perchè il master vorrà farci trovare qualcosa, o comunque c'è qualcosa da fare per un avventuriero in tale posto.

Dunque, con qualsiasi pg, prima cerco una sistemazione in una locanda (che sia con il pg buono e non) poi faccio un giro per le vie a "tastare il terreno" alla ricerca di qualcosa di sospetto.

Se alla fine della ricerca non ho trovato niente, mi vado a sdraiare nel comodo letto di locanda, visto che per un avventuriero, un materasso, è un sogno che si avvera!!!!

Non tutti questo se lo ricordano... Dopo un viaggio duranto magari settimane si fermano in una città e la prima cosa che fanno, puzzolenti, malandati e stanchi come sono...vado dal fabbro a rifornirmi!!!

Io invece dormo più che posso!!

Inviato

Ganzo sto topic! :D

Cmq con Camarth (Ghaele decaduto vampiro, 12 DV e LM) di solito la prima cosa che faccio in città è:

a) La distruggo

B) Uccido tutti gli abitanti di sesso maschile e mi prendo le donne per collezione

c) Ne prendo possesso con la forza

d) Ne prendo possesso con raggiri e favori politici

Ovviamente dipende da come mi gira al momento... :D

Inviato

Ganzo sto topic! :D

Cmq con Camarth (Ghaele decaduto vampiro, 12 DV e LM) di solito la prima cosa che faccio in città è:

a) La distruggo

B) Uccido tutti gli abitanti di sesso maschile e mi prendo le donne per collezione

c) Ne prendo possesso con la forza

d) Ne prendo possesso con raggiri e favori politici

Ovviamente dipende da come mi gira al momento... :D

che ragazzo tranquillo e pacifico .. :rolleyes:

Inviato

Dimenticavo l'altro mio personaggio: Istarion III da Kelvin (Umano Mago Selvaggio LB)

La prima cosa che fa quando arriva in città è senza ombra di dubbio andare al pozzo per lavare la sua Armatura Completa (si, avete capito bene...) e il suo Spadone a Due Mani... ^_^

Inviato

ciao sono nuovo... il mio pg e un nano grr di 40°- CB.. quando entro in citta vado in una locanda a bere... se sono lì per lavoro lo svolgo subito... vado via... se ho tempo vado da qualche fabbro....