Nion Inviata 10 Giugno 2005 Segnala Inviata 10 Giugno 2005 Volevo chiedere un po a tutti cosa fate quando arrivate in una nuova città... Specificate per favore: Razza del PG classe e allineamento. In genere io quando arrivo in città faccio: con l'umano brabaro CN faccio un salto dal fabbro a vedere cosa ha di interessante con l'umana ladra CM vado sempre a cercarmi una locanda malfamata dove discutere e uccidere qualcuno per diffondere un po di male... Oppure con il mezz'elfo chierico vado sempre a cercare una chiesa del mio Dio e vado a pregare... e voi?
Kerwyn Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Inviato 10 Giugno 2005 io con il mio pg umano,guerriero,NM, quando vado in città vado alla locanda a mangiare e ad affitare una camera. Poi faccio un salto dal fabbro e ordino qualche arma potente(massimo +2 ^^),cerco di fare qualche truffa con i miei compagni;se la truffa va male,il fabbro nn sarà molto felice.(ho già sterminato due fabbri)
PanuZ Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Inviato 10 Giugno 2005 solitamente (con qualsiasi personaggio) vado in cerca di una alloggio .. poi a bere, in cerca di donne o armi o merci varie ..
Dargon Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Inviato 10 Giugno 2005 Dargon Umano/Mezzo-drago d'Oro CN, grr2/str4/ldr1 Generalmente vado a cercare una locanda, trovo un tavolo e mangio. Se ho mangiato da poco o non ho molta fame, vado cmq in locanda a prendere una stanza. L'ultima volta sono andato all'emporio a comprare un cavallo. Con sella militare. A volte vado a giocare d'azzardo nel postribolo e magari rimorchio qualche p...., oppure vado in armeria a chiedere se vogliono una mano (solo armaiolo) o vado a vedere se posso guadagnare qualche soldo come prestigiatore! Ciao
sauroneye Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Inviato 10 Giugno 2005 Cerco rogne, o qualsiasi cosa di strano!
Nion Inviato 10 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2005 io con il mio pg umano,guerriero,NM, quando vado in città vado alla locanda a mangiare e ad affitare una camera. Poi faccio un salto dal fabbro e ordino qualche arma potente(massimo +2 ^^),cerco di fare qualche truffa con i miei compagni;se la truffa va male,il fabbro nn sarà molto felice.(ho già sterminato due fabbri) Heheh Noi tutti i fabbri che incontriamo sono tutti (o almeno sembrano) MOOOOOLTO forti... quindi anche i PG malvagi stanno attenti...
Kordian Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Inviato 11 Giugno 2005 Dipende da come gira l'elica del pg... in genere non ho mai interpretato pg fissati o anche semplicemente in cerca di qualcosa di specifico, quindi...
Nion Inviato 11 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2005 Dopo essere arrivato in città Con i PG buoni vado dal sindaco in cerca di lavoro. Con i PG malvagi vado in posti più malfamati a cercareun "lavoro"
Kerwyn Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Inviato 11 Giugno 2005 Heheh Noi tutti i fabbri che incontriamo sono tutti (o almeno sembrano) MOOOOOLTO forti... quindi anche i PG malvagi stanno attenti... io al liv 2 con i miei compagni abbiamo eliminato un fabbro di 7 liv...atacco di sorpresa,critico da parte del mio pg e ci siamo preso tutta la roba
Arghot Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Inviato 11 Giugno 2005 solitamente vago senza meta a cercare qualcosa di particolare che neanche io so cosè!
dhamon Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Inviato 11 Giugno 2005 in una nuova città mi informo un po' di om'è, i negozi. di solito faccio provviste per mangiare, dall'alchimista e anche nel negozio di oggetti magici. so druido. oppure l'halfling e il mezz'orco del mio gruppo si mettono a canticchiare e a ballare in mezzo alla strada, però i passanti li guardano sempre schifati.... una vlta hanno guadagnato una moneta di rame. glielo donata io che facevano pena.... bè insomma quando sei lì ca*zeggi, oppure vai a conosce qualcuno/a.......
Aerys II Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Inviato 11 Giugno 2005 Faccio quello che tutti si aspettano da un nano barbaro con carisma 5...
Gandalf333 Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Inviato 11 Giugno 2005 Faccio quello che tutti si aspettano da un nano barbaro con carisma 5... Adesso sono curioso.
Mandingo Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Inviato 11 Giugno 2005 locanda! con chiunque...e poi vado a cercare le cose che mi servono...
Steyner Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Inviato 11 Giugno 2005 prima di tutto quando entro in una città, sarà perchè il master vorrà farci trovare qualcosa, o comunque c'è qualcosa da fare per un avventuriero in tale posto. Dunque, con qualsiasi pg, prima cerco una sistemazione in una locanda (che sia con il pg buono e non) poi faccio un giro per le vie a "tastare il terreno" alla ricerca di qualcosa di sospetto. Se alla fine della ricerca non ho trovato niente, mi vado a sdraiare nel comodo letto di locanda, visto che per un avventuriero, un materasso, è un sogno che si avvera!!!! Non tutti questo se lo ricordano... Dopo un viaggio duranto magari settimane si fermano in una città e la prima cosa che fanno, puzzolenti, malandati e stanchi come sono...vado dal fabbro a rifornirmi!!! Io invece dormo più che posso!!
Corvo Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Inviato 11 Giugno 2005 Ganzo sto topic! Cmq con Camarth (Ghaele decaduto vampiro, 12 DV e LM) di solito la prima cosa che faccio in città è: a) La distruggo Uccido tutti gli abitanti di sesso maschile e mi prendo le donne per collezione c) Ne prendo possesso con la forza d) Ne prendo possesso con raggiri e favori politici Ovviamente dipende da come mi gira al momento...
PanuZ Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Inviato 11 Giugno 2005 Ganzo sto topic! Cmq con Camarth (Ghaele decaduto vampiro, 12 DV e LM) di solito la prima cosa che faccio in città è: a) La distruggo Uccido tutti gli abitanti di sesso maschile e mi prendo le donne per collezione c) Ne prendo possesso con la forza d) Ne prendo possesso con raggiri e favori politici Ovviamente dipende da come mi gira al momento... che ragazzo tranquillo e pacifico ..
Corvo Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Inviato 11 Giugno 2005 Dimenticavo l'altro mio personaggio: Istarion III da Kelvin (Umano Mago Selvaggio LB) La prima cosa che fa quando arriva in città è senza ombra di dubbio andare al pozzo per lavare la sua Armatura Completa (si, avete capito bene...) e il suo Spadone a Due Mani...
Dargon Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Inviato 11 Giugno 2005 Faccio quello che tutti si aspettano da un nano barbaro con carisma 5... Postribolo?!?!
angelus Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Inviato 15 Giugno 2005 ciao sono nuovo... il mio pg e un nano grr di 40°- CB.. quando entro in citta vado in una locanda a bere... se sono lì per lavoro lo svolgo subito... vado via... se ho tempo vado da qualche fabbro....
Messaggio consigliato