Posted 10 Giugno 200519 anni comment_28729 Volevo chiedere un po a tutti cosa fate quando arrivate in una nuova città... Specificate per favore: Razza del PG classe e allineamento. In genere io quando arrivo in città faccio: con l'umano brabaro CN faccio un salto dal fabbro a vedere cosa ha di interessante con l'umana ladra CM vado sempre a cercarmi una locanda malfamata dove discutere e uccidere qualcuno per diffondere un po di male... Oppure con il mezz'elfo chierico vado sempre a cercare una chiesa del mio Dio e vado a pregare... e voi?
10 Giugno 200519 anni comment_28731 io con il mio pg umano,guerriero,NM, quando vado in città vado alla locanda a mangiare e ad affitare una camera. Poi faccio un salto dal fabbro e ordino qualche arma potente(massimo +2 ^^),cerco di fare qualche truffa con i miei compagni;se la truffa va male,il fabbro nn sarà molto felice.(ho già sterminato due fabbri)
10 Giugno 200519 anni comment_28732 solitamente (con qualsiasi personaggio) vado in cerca di una alloggio .. poi a bere, in cerca di donne o armi o merci varie ..
10 Giugno 200519 anni comment_28734 Dargon Umano/Mezzo-drago d'Oro CN, grr2/str4/ldr1 Generalmente vado a cercare una locanda, trovo un tavolo e mangio. Se ho mangiato da poco o non ho molta fame, vado cmq in locanda a prendere una stanza. L'ultima volta sono andato all'emporio a comprare un cavallo. Con sella militare. A volte vado a giocare d'azzardo nel postribolo e magari rimorchio qualche p...., oppure vado in armeria a chiedere se vogliono una mano (solo armaiolo) o vado a vedere se posso guadagnare qualche soldo come prestigiatore! Ciao
10 Giugno 200519 anni Author comment_28739 io con il mio pg umano,guerriero,NM, quando vado in città vado alla locanda a mangiare e ad affitare una camera. Poi faccio un salto dal fabbro e ordino qualche arma potente(massimo +2 ^^),cerco di fare qualche truffa con i miei compagni;se la truffa va male,il fabbro nn sarà molto felice.(ho già sterminato due fabbri) Heheh Noi tutti i fabbri che incontriamo sono tutti (o almeno sembrano) MOOOOOLTO forti... quindi anche i PG malvagi stanno attenti...
11 Giugno 200519 anni comment_28765 Dipende da come gira l'elica del pg... in genere non ho mai interpretato pg fissati o anche semplicemente in cerca di qualcosa di specifico, quindi...
11 Giugno 200519 anni Author comment_28777 Dopo essere arrivato in città Con i PG buoni vado dal sindaco in cerca di lavoro. Con i PG malvagi vado in posti più malfamati a cercareun "lavoro"
11 Giugno 200519 anni comment_28781 Heheh Noi tutti i fabbri che incontriamo sono tutti (o almeno sembrano) MOOOOOLTO forti... quindi anche i PG malvagi stanno attenti... io al liv 2 con i miei compagni abbiamo eliminato un fabbro di 7 liv...atacco di sorpresa,critico da parte del mio pg e ci siamo preso tutta la roba
11 Giugno 200519 anni comment_28790 solitamente vago senza meta a cercare qualcosa di particolare che neanche io so cosè!
11 Giugno 200519 anni comment_28794 in una nuova città mi informo un po' di om'è, i negozi. di solito faccio provviste per mangiare, dall'alchimista e anche nel negozio di oggetti magici. so druido. oppure l'halfling e il mezz'orco del mio gruppo si mettono a canticchiare e a ballare in mezzo alla strada, però i passanti li guardano sempre schifati.... una vlta hanno guadagnato una moneta di rame. glielo donata io che facevano pena.... bè insomma quando sei lì ca*zeggi, oppure vai a conosce qualcuno/a.......
11 Giugno 200519 anni comment_28805 Faccio quello che tutti si aspettano da un nano barbaro con carisma 5...
11 Giugno 200519 anni comment_28808 Faccio quello che tutti si aspettano da un nano barbaro con carisma 5... Adesso sono curioso.
11 Giugno 200519 anni comment_28813 locanda! con chiunque...e poi vado a cercare le cose che mi servono...
11 Giugno 200519 anni comment_28830 prima di tutto quando entro in una città, sarà perchè il master vorrà farci trovare qualcosa, o comunque c'è qualcosa da fare per un avventuriero in tale posto. Dunque, con qualsiasi pg, prima cerco una sistemazione in una locanda (che sia con il pg buono e non) poi faccio un giro per le vie a "tastare il terreno" alla ricerca di qualcosa di sospetto. Se alla fine della ricerca non ho trovato niente, mi vado a sdraiare nel comodo letto di locanda, visto che per un avventuriero, un materasso, è un sogno che si avvera!!!! Non tutti questo se lo ricordano... Dopo un viaggio duranto magari settimane si fermano in una città e la prima cosa che fanno, puzzolenti, malandati e stanchi come sono...vado dal fabbro a rifornirmi!!! Io invece dormo più che posso!!
11 Giugno 200519 anni comment_28831 Ganzo sto topic! Cmq con Camarth (Ghaele decaduto vampiro, 12 DV e LM) di solito la prima cosa che faccio in città è: a) La distruggo Uccido tutti gli abitanti di sesso maschile e mi prendo le donne per collezione c) Ne prendo possesso con la forza d) Ne prendo possesso con raggiri e favori politici Ovviamente dipende da come mi gira al momento...
11 Giugno 200519 anni comment_28833 Ganzo sto topic! Cmq con Camarth (Ghaele decaduto vampiro, 12 DV e LM) di solito la prima cosa che faccio in città è: a) La distruggo Uccido tutti gli abitanti di sesso maschile e mi prendo le donne per collezione c) Ne prendo possesso con la forza d) Ne prendo possesso con raggiri e favori politici Ovviamente dipende da come mi gira al momento... che ragazzo tranquillo e pacifico ..
11 Giugno 200519 anni comment_28836 Dimenticavo l'altro mio personaggio: Istarion III da Kelvin (Umano Mago Selvaggio LB) La prima cosa che fa quando arriva in città è senza ombra di dubbio andare al pozzo per lavare la sua Armatura Completa (si, avete capito bene...) e il suo Spadone a Due Mani...
11 Giugno 200519 anni comment_28845 Faccio quello che tutti si aspettano da un nano barbaro con carisma 5... Postribolo?!?!
15 Giugno 200519 anni comment_29653 ciao sono nuovo... il mio pg e un nano grr di 40°- CB.. quando entro in citta vado in una locanda a bere... se sono lì per lavoro lo svolgo subito... vado via... se ho tempo vado da qualche fabbro....