Vai al contenuto

Quando arrivo in città...

Nion

Messaggio consigliato

ciao sono nuovo... il mio pg e un nano grr di 40°- CB.. quando entro in citta vado in una locanda a bere... se sono lì per lavoro lo svolgo subito... vado via... se ho tempo vado da qualche fabbro....

Un po' schematico ... :rolleyes:

Praticamente:arrivo, rutto, spacco e mi sistemo!:mrgreen:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

-"Azmodan, cosa intravedi all'orizzonte?"

-"Mah.... niente a parte un'altra città!"

-"Uff, di nuovo?"

-"Ma dai! Chissà quali altre avventure ci aspettano laggiù! E daaai Marth, andiamo!"

-"Tutto purchè tu la smetta di rompere, Nemesis!"

Prima di tutto voglio dire ke Nemesis non è il nostro amato micio ma il paladino del mio gruppo...

Io, da pg Marth Freeman (chierico umano NB), appena arrivo in una nuova città vado subito ad informarmi sulle nozioni principali (se non le so già io con una bella prova di Conosenze storia), poi chiedo la locanda + vicina e lì riposiamo (se il paladino continua a rompere).

Il giorno dopo cerco notizie su argomenti ke stanno scoinvolgendo la città (un drago rosso grande dragone ha arrostito il cuoco della taverna).

Se proprio vedo ke la città è messa veramente male in fatto di economia (agricoltura) vado al + vicino tempio di Ehlonna (la mia divinità) e chiedo di dare una buon raccolto a tutti i cittadini (in merito ai favori ke ho fatto con le mie innumerevoli cerche).

Se poi il culto di Ehlonna non è diffuso, ci penso io! Vado nella piazza + vicina e comincio ad evangelizzare... sperando di non essere arrestati, in qual caso uso le mie capacità aiutato dai miei inseparabili compagni x fuggire e creare sette segrete dedicate al culto di Ehlonna...

Ci sarebbe altro ma vedo le vostre palpebre calanti...

p.s. BENVENUTO ANGELUS!!! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti