Pubblicato 10 Giugno 200519 anni comment_28736 Apro questa discussione dove vorrei che postiate SENZA SPAM! le canzoni che secondo voi sono "Le più belle di tutti i tempi!" Ora vorrei iniziare io postando i pezzi che davvero sono storici: The Wall - Pink Floyd Losing My Religion - R.E.M. Don't cry - Guns 'n rose Sultans Of Swing - Dire Straits The Final Countdown - Europe Nothing Else Matters - Metallica You Give Love A Bad Name - Bon Jovi Zombie - The cranberries Iron Man - Black Sabbat Datemi altre idee voi...
10 Giugno 200519 anni comment_28747 quoto in pieno iron man de BS hellraiser . ozzy roots . Sepultura mirror mirror - Blind guardian (mi limitono a citarne una perchè tutte e cento non ci stavano) pink aerosmith born to be wild . steppenwolf holy diver - DIO rainbow in the dark . DIO fear of the dark . iron maiden run to the hills . iron maiden e mille altre
10 Giugno 200519 anni comment_28753 Everybody needs somebody to love - Blues Brothers Think - Aretha Franklyn What a wonderful World - Louis Armstrong Sweet home Chicago - Robert Johnson Diamonds and rust - Joan Baez La vie en rose - Edit Piaf Who want to live forever - Queen Show must go on - Queen The Crown and the Ring - Manowar Dreamer Deceiver - Judas Priest Antichrist Superstar - Marilyn Manson Hell Awaits - Slayer Dawn of Victory - Rhapsody Glory to the Brave - Hammerfall The number of the Beast - Iron Maiden ...e troppe ce ne sarebbero...
11 Giugno 200519 anni comment_28768 Andiamo per gradi... ne dirò una ogni tanto, così magari ne discutiamo... comincio con una già citata: Fear of the dark - Iron maiden Credo che per questa canzone non servano presentazioni i recensioni...
11 Giugno 200519 anni comment_28770 da quando me l'avete fatta conoscere, me la sono procurata ed è magnifica!
11 Giugno 200519 anni comment_28784 l'avete voluto voi... We Are the Champions & We will Rock You - Queen Barcelona - Freddy Mercury & Monserrat Caballè House of the Rising Sun - Animals Sweet Home Alabama - Lynard Skynard(lo so che è scritto sbagliato...) Moonlight Shadow - Mike Oldfield Whatever you Want - Staus Quo Knockin' on Heaven's Door - scegliete voi... You Shook Me All Night Long - AC/DC Smoke on the Water - Deep Purple November Rain - Guns n' Roses Stand by Me Heroin - Lou Reed & the Velvet Underground Fade to Black - Metallica Let it Be - Beatles No Woman no Cry - Bob Marley I Fought the Law - Clash Roadhouse Blues - Doors Ghost Riders in the Sky - uno dei mille gruppi che l'ha fatta... a presto la II puntata...questo topic andrà avanti all'infinito anche in assenza di spam...
11 Giugno 200519 anni comment_28795 a presto la II puntata...questo topic andrà avanti all'infinito anche in assenza di spam... Esatto!! La seconda che posto non è metal (così variamo un pò!)!!! The way - Fastball Bè, è davvero bellissima!!
11 Giugno 200519 anni Author comment_28802 Quoto ciò che è stato postato da Airon e aggiungo Stairway to Heaven - Led Zeppelin
11 Giugno 200519 anni comment_28803 PAZZI!!! E' un topic senza fine! Comunque dico: My Generation - The Who Tom Sawyer - Rush Yesterday - Beatles Metropolis pt. 1 - Dream Theater Shine on you crazy diamond - Pink Floyd Innuendo - Queen Cowboys from Hell - Pantera Voodoo Chile - Jimi Hendrix My guitar wants to kill your mama - Frank Zappa Intanto queste nove, ma ribadisco che si andrà avanti in un loop infinito... Meglio il metodo Kordian forse... Cambiamo regole? Azzeriamo l'elenco e postiamo una canzone alla volta spiegando perchè la consideriamo una tra le migliori...
11 Giugno 200519 anni Author comment_28810 PAZZI!!! E' un topic senza fine! Comunque dico: My Generation - The Who Tom Sawyer - Rush Yesterday - Beatles Metropolis pt. 1 - Dream Theater Shine on you crazy diamond - Pink Floyd Innuendo - Queen Cowboys from Hell - Pantera Voodoo Chile - Jimi Hendrix My guitar wants to kill your mama - Frank Zappa Intanto queste nove, ma ribadisco che si andrà avanti in un loop infinito... Meglio il metodo Kordian forse... Cambiamo regole? Azzeriamo l'elenco e postiamo una canzone alla volta spiegando perchè la consideriamo una tra le migliori... Ok mi sta bene... Allora una canzone alla volta da ogniuno e i commenti... Vorrei che qualcun tenesse il conto man a mano che postiamo. lo farei io ma domani parto e non torno più fino alla fine di agosto...
11 Giugno 200519 anni comment_28858 November Rain - Guns 'n' Roses Innuendo - Queen Metropolis pt.1 - Dream Theater Master of Puppets - Metallica Carry On - Angra Fairy Tale - Shaman Sacred Power of Raging Winds - Rhapsody Detroit Rock City - Kiss Fear of the Dark - Iron Maiden Smoke on the Water - Deep Purple Nightfall - Blind Guardian Identities - Vision Divine
12 Giugno 200519 anni comment_28895 Altra bellissimissima non metal: Let it be - Beatles certo che commentare è davvero superfluo...
12 Giugno 200519 anni comment_28900 Master of Puppets - Metallica Fear of the Dark - Iron Maiden Nightfall - Blind Guardian
12 Giugno 200519 anni comment_28939 Domandina da niente eh... Comincio con 3 che adesso non ho tempo... 1) Radio Ga Ga - Queen! 2) The silent man - Dream Theater! 3) Lord of the rings - Blind Guardian! Poi posterò il resto...
12 Giugno 200519 anni comment_28946 Cercando di evitare cose già postate... Imagine - John Lennon Wish you Were Here - Pink Floyd Bridge Over Troubled Water - Simon & Garfunkel Sweet Child of Mine - Guns n' Roses Civil War - Guns n' Roses The Man With the Child in His Eyes - Kate Bush Sunday Bloody Sunday - U2 Money for Nothing - Dire Straits Romeo and Juliet - Dire Straits Love over Gold - Dire Straits (ne posso mettere circa altre 698459130872359011 ma mi fermo...) come si possono commentare... voglio dire, sarebbe come dire perchè mi piace Monica Bellucci, o il Davide di Donatello...
13 Giugno 200519 anni comment_28968 Come ho potuto dimenticarmi di: Knocking on Heaven's door - Bob Dylan