Nion Inviata 10 Giugno 2005 Segnala Inviata 10 Giugno 2005 Apro questa discussione dove vorrei che postiate SENZA SPAM! le canzoni che secondo voi sono "Le più belle di tutti i tempi!" Ora vorrei iniziare io postando i pezzi che davvero sono storici: The Wall - Pink Floyd Losing My Religion - R.E.M. Don't cry - Guns 'n rose Sultans Of Swing - Dire Straits The Final Countdown - Europe Nothing Else Matters - Metallica You Give Love A Bad Name - Bon Jovi Zombie - The cranberries Iron Man - Black Sabbat Datemi altre idee voi...
Serghuio Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Inviato 10 Giugno 2005 quoto in pieno iron man de BS hellraiser . ozzy roots . Sepultura mirror mirror - Blind guardian (mi limitono a citarne una perchè tutte e cento non ci stavano) pink aerosmith born to be wild . steppenwolf holy diver - DIO rainbow in the dark . DIO fear of the dark . iron maiden run to the hills . iron maiden e mille altre
daglator Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Inviato 10 Giugno 2005 Everybody needs somebody to love - Blues Brothers Think - Aretha Franklyn What a wonderful World - Louis Armstrong Sweet home Chicago - Robert Johnson Diamonds and rust - Joan Baez La vie en rose - Edit Piaf Who want to live forever - Queen Show must go on - Queen The Crown and the Ring - Manowar Dreamer Deceiver - Judas Priest Antichrist Superstar - Marilyn Manson Hell Awaits - Slayer Dawn of Victory - Rhapsody Glory to the Brave - Hammerfall The number of the Beast - Iron Maiden ...e troppe ce ne sarebbero...
Kordian Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Inviato 11 Giugno 2005 Andiamo per gradi... ne dirò una ogni tanto, così magari ne discutiamo... comincio con una già citata: Fear of the dark - Iron maiden Credo che per questa canzone non servano presentazioni i recensioni...
Serghuio Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Inviato 11 Giugno 2005 da quando me l'avete fatta conoscere, me la sono procurata ed è magnifica!
Airon Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Inviato 11 Giugno 2005 l'avete voluto voi... We Are the Champions & We will Rock You - Queen Barcelona - Freddy Mercury & Monserrat Caballè House of the Rising Sun - Animals Sweet Home Alabama - Lynard Skynard(lo so che è scritto sbagliato...) Moonlight Shadow - Mike Oldfield Whatever you Want - Staus Quo Knockin' on Heaven's Door - scegliete voi... You Shook Me All Night Long - AC/DC Smoke on the Water - Deep Purple November Rain - Guns n' Roses Stand by Me Heroin - Lou Reed & the Velvet Underground Fade to Black - Metallica Let it Be - Beatles No Woman no Cry - Bob Marley I Fought the Law - Clash Roadhouse Blues - Doors Ghost Riders in the Sky - uno dei mille gruppi che l'ha fatta... a presto la II puntata...questo topic andrà avanti all'infinito anche in assenza di spam...
Kordian Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Inviato 11 Giugno 2005 a presto la II puntata...questo topic andrà avanti all'infinito anche in assenza di spam... Esatto!! La seconda che posto non è metal (così variamo un pò!)!!! The way - Fastball Bè, è davvero bellissima!!
Nion Inviato 11 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2005 Quoto ciò che è stato postato da Airon e aggiungo Stairway to Heaven - Led Zeppelin
Aerys II Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Inviato 11 Giugno 2005 PAZZI!!! E' un topic senza fine! Comunque dico: My Generation - The Who Tom Sawyer - Rush Yesterday - Beatles Metropolis pt. 1 - Dream Theater Shine on you crazy diamond - Pink Floyd Innuendo - Queen Cowboys from Hell - Pantera Voodoo Chile - Jimi Hendrix My guitar wants to kill your mama - Frank Zappa Intanto queste nove, ma ribadisco che si andrà avanti in un loop infinito... Meglio il metodo Kordian forse... Cambiamo regole? Azzeriamo l'elenco e postiamo una canzone alla volta spiegando perchè la consideriamo una tra le migliori...
Nion Inviato 11 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2005 PAZZI!!! E' un topic senza fine! Comunque dico: My Generation - The Who Tom Sawyer - Rush Yesterday - Beatles Metropolis pt. 1 - Dream Theater Shine on you crazy diamond - Pink Floyd Innuendo - Queen Cowboys from Hell - Pantera Voodoo Chile - Jimi Hendrix My guitar wants to kill your mama - Frank Zappa Intanto queste nove, ma ribadisco che si andrà avanti in un loop infinito... Meglio il metodo Kordian forse... Cambiamo regole? Azzeriamo l'elenco e postiamo una canzone alla volta spiegando perchè la consideriamo una tra le migliori... Ok mi sta bene... Allora una canzone alla volta da ogniuno e i commenti... Vorrei che qualcun tenesse il conto man a mano che postiamo. lo farei io ma domani parto e non torno più fino alla fine di agosto...
Corvo Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Inviato 11 Giugno 2005 November Rain - Guns 'n' Roses Innuendo - Queen Metropolis pt.1 - Dream Theater Master of Puppets - Metallica Carry On - Angra Fairy Tale - Shaman Sacred Power of Raging Winds - Rhapsody Detroit Rock City - Kiss Fear of the Dark - Iron Maiden Smoke on the Water - Deep Purple Nightfall - Blind Guardian Identities - Vision Divine
Kordian Inviato 12 Giugno 2005 Segnala Inviato 12 Giugno 2005 Altra bellissimissima non metal: Let it be - Beatles certo che commentare è davvero superfluo...
Serghuio Inviato 12 Giugno 2005 Segnala Inviato 12 Giugno 2005 Master of Puppets - Metallica Fear of the Dark - Iron Maiden Nightfall - Blind Guardian
Kursk Inviato 12 Giugno 2005 Segnala Inviato 12 Giugno 2005 Domandina da niente eh... Comincio con 3 che adesso non ho tempo... 1) Radio Ga Ga - Queen! 2) The silent man - Dream Theater! 3) Lord of the rings - Blind Guardian! Poi posterò il resto...
Airon Inviato 12 Giugno 2005 Segnala Inviato 12 Giugno 2005 Cercando di evitare cose già postate... Imagine - John Lennon Wish you Were Here - Pink Floyd Bridge Over Troubled Water - Simon & Garfunkel Sweet Child of Mine - Guns n' Roses Civil War - Guns n' Roses The Man With the Child in His Eyes - Kate Bush Sunday Bloody Sunday - U2 Money for Nothing - Dire Straits Romeo and Juliet - Dire Straits Love over Gold - Dire Straits (ne posso mettere circa altre 698459130872359011 ma mi fermo...) come si possono commentare... voglio dire, sarebbe come dire perchè mi piace Monica Bellucci, o il Davide di Donatello...
daglator Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Inviato 13 Giugno 2005 Come ho potuto dimenticarmi di: Knocking on Heaven's door - Bob Dylan
Messaggio consigliato