Pubblicato 5 Settembre 200816 anni comment_247559 Mi date un consislio sui poteri da prendere, talenti, sviluppo ecc.... FOR 13 COS 18 + 2 dell'umano DES 15 INT 17 SAG 14 CAR 17
5 Settembre 200816 anni comment_247566 FOR 13 COS 18 + 2 dell'umano DES 15 INT 17 SAG 14 CAR 17 A okkio direi che le statistiche ti sono venute gonfie, ma gonfie gonfie, cavolo la tua stat più bassa è 13!! Cmq il warlock deve scegliere il "patto" su cui orientarsi, ossia Stellare- danni buoni, discreto numero di status ai nemici Infernale- una valanga di danni e pochi status ai nemici (ma molti pf temp a te stesso) Fatato- danni normali ma molti e ottimi status, in più ottima elusività. Senza aver scelto il patto è difficile orientarsi sui poteri, in quanto anche i talenti sono orientati a seconda del patto scelto.
5 Settembre 200816 anni Author comment_247581 Come è gonfia??? Ho tirato i dadi. Comunque ho scelto il patto infernale
5 Settembre 200816 anni comment_247584 bonus totali di +15 e il manuale dice di ritirare con un +8 C'è un motivo se non mi piacciono le stat casuali. Nessuno rispetta il limite superiore, solo quello inferiore
5 Settembre 200816 anni Author comment_247587 bonus totali di +15 e il manuale dice di ritirare con un +8 C'è un motivo se non mi piacciono le stat casuali. Nessuno rispetta il limite superiore, solo quello inferiore Il master dice che va bene!!! comunque ho scelto il patto infernale! mi conviena prendere un'arma? quali talenti mi consigliate?
5 Settembre 200816 anni comment_247617 Talenti: benedizione dell'oscuro migliorata Perseveranza umana Poteri a volontà Deflagrazione mistica (default) Intimorire infernale empio folgore (potere bonus umano) Poteri a incontro Stretta diabolica Poteri giornalieri Fiamme di Flegesto Per lo strumento io punterei sulle verghe, quella del predatore è bellina perchè ha un bonus flat senza bisogno di usare il potere. P.s. il master può dire quello che vuole ma le stat sono veramente a bomba:bye:
Crea un account o accedi per commentare