Pubblicato 5 Settembre 200816 anni comment_247612 Mi sono venuti un paio di dubbi durante la creazione di un incontro per una delle mie campagne. E' effettivamente possibile lanciare un incantesimo "animare oggetti" sulle armature (non indossate, si intende)? Qualora fosse possibile si potrebbe aggiungere il valore di protezione dell'armatura alla CA?
5 Settembre 200816 anni comment_247629 Mi sono venuti un paio di dubbi durante la creazione di un incontro per una delle mie campagne. E' effettivamente possibile lanciare un incantesimo "animare oggetti" sulle armature (non indossate, si intende)? Ovvio. Qualora fosse possibile si potrebbe aggiungere il valore di protezione dell'armatura alla CA? No... d'altronde cosa protegge? Dentro non c'è niente, è un oggetto animato... Ricordo però che non si possono animare gli oggetti magici, quindi niente armatura magica animata
5 Settembre 200816 anni Author comment_247695 Questo lo sapevo. Stavo solo pensando se mi conveniva creare una sala-trappola con le armature che si animavano e attaccavano i personaggi, ma non volevo crearli troppo forti.