Jump to content

Quale avete preferito? 8 utenti hanno votato

1. 1. Quale avete preferito?

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

• Risposte 19
  • Visualizzazioni 3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_7032

Il secono m'ha fatto pisciare sotto piu' del primo :D

[-X [-X [-X [-X

Manzotin mi meraviglio di te !!!!!!

Non si può dire "mi ha fatto pisciare sotto" ... si dice "Mi ha fatto fare tanta *din* *din*" :roll::roll::roll::roll:

comment_7037

Io ho preferito il primo, benché anche nel secondo ci fossero pezzi di alta classe! :lol:

Getta quell'arma! Gettallah!

-MikeT

comment_7051

Ho votato il primo... anche se spero di non aver sbagliato...

Era il primo quello in cui alla fine, dopo due ore di grasse risate, quando cominci a fare stretching agli addominali (titoli di coda, in pratica), l'elicottero passa dietro al Sole?

Beh... se è nel primo film ho votato giusto... solo per questa scena!!! ;)

comment_7070

Ho votato il primo... anche se spero di non aver sbagliato...

Era il primo quello in cui alla fine, dopo due ore di grasse risate, quando cominci a fare stretching agli addominali (titoli di coda, in pratica), l'elicottero passa dietro al Sole?

Beh... se è nel primo film ho votato giusto... solo per questa scena!!! ;)

no,è il secondo.

comment_7089

Le scena che mi ha fatto più sbellicare dalle risate è stata quella in cui la barca (Hot Shots 2) viene fermata e loro fanno finta di essere pescatori... e uno di loro per mettere il pesce sull'amo se lo mette in bocca come si fa per inserire un filo dentro un ago. :lol:

comment_7099

no,è il secondo.

Caspita... non ricordavo così bene...

Ma proprio ieri parlandone con un amico ho realizzato che cmq avrei votato per il primo film... il secondo era un po' meno "spontaneo"... sempre una bomba, ma se si tratta di dover scegliere... :D

• Author
comment_7114

Le scena che mi ha fatto più sbellicare dalle risate è stata quella in cui la barca (Hot Shots 2) viene fermata e loro fanno finta di essere pescatori... e uno di loro per mettere il pesce sull'amo se lo mette in bocca come si fa per inserire un filo dentro un ago. :lol:

:lol::lol::lol:

• 1 mese dopo...
  • 9 mesi dopo...
comment_52926

Mi ero sempre perso questo topic. Dannato me!

Voto il primo, ma solo per motivi affettivi: sono parimente fenomenali.

Il funerale di Carne Morta è un momento di grandissimo cinema.

"Il giorno prima sei a spassartela con una bella fi°a, o un maschione, e il giorno dopo sei lì, carne morta per i vermi. Ma a voi non da fastidio? No, perchè a me rompe proprio le palle!"

comment_53317

ho votato il primo.... perchè non ho mai riso cosi tanto in vita mia !!!

sei il TOP dei TOP, TOPPER

OPPURE IL MITICO SGUARDONE !!!

oppure il capitano all'inizio quando gli danno i tappi per le orecchie e lui le ingerisce come pillole con un bicchiere d'acqua !!

TROPPO MITICO !!