Kordian Inviata 21 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviata 21 Novembre 2004 Vogliamo parlarne?? In più anche un piccolo sondaggino!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manzotin Inviato 21 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2004 Il secono m'ha fatto pisciare sotto piu' del primo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 21 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2004 Il secono m'ha fatto pisciare sotto piu' del primo [-X [-X [-X [-X Manzotin mi meraviglio di te !!!!!! Non si può dire "mi ha fatto pisciare sotto" ... si dice "Mi ha fatto fare tanta *din* *din*" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manzotin Inviato 21 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2004 Prima vota il tuo Hot Shots preferito, poi insultami pure PS noto solo ora una leggera ironia proibizionistica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Argo Inviato 21 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2004 Io ho preferito il primo, benché anche nel secondo ci fossero pezzi di alta classe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 21 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2004 Io ho preferito il primo, benché anche nel secondo ci fossero pezzi di alta classe! Getta quell'arma! Gettallah! -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 21 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2004 il secondo !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 22 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2004 una bella lotta. direi più il primo,nonostante mi sia comprato la cassetta del secondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 22 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2004 Ho votato il primo... anche se spero di non aver sbagliato... Era il primo quello in cui alla fine, dopo due ore di grasse risate, quando cominci a fare stretching agli addominali (titoli di coda, in pratica), l'elicottero passa dietro al Sole? Beh... se è nel primo film ho votato giusto... solo per questa scena!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 22 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2004 Ho votato il primo... anche se spero di non aver sbagliato... Era il primo quello in cui alla fine, dopo due ore di grasse risate, quando cominci a fare stretching agli addominali (titoli di coda, in pratica), l'elicottero passa dietro al Sole? Beh... se è nel primo film ho votato giusto... solo per questa scena!!! no,è il secondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 22 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2004 FANTASTICI tutti e due....non so chi votare!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 23 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2004 Le scena che mi ha fatto più sbellicare dalle risate è stata quella in cui la barca (Hot Shots 2) viene fermata e loro fanno finta di essere pescatori... e uno di loro per mettere il pesce sull'amo se lo mette in bocca come si fa per inserire un filo dentro un ago. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 23 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2004 no,è il secondo. Caspita... non ricordavo così bene... Ma proprio ieri parlandone con un amico ho realizzato che cmq avrei votato per il primo film... il secondo era un po' meno "spontaneo"... sempre una bomba, ma se si tratta di dover scegliere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 24 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2004 Le scena che mi ha fatto più sbellicare dalle risate è stata quella in cui la barca (Hot Shots 2) viene fermata e loro fanno finta di essere pescatori... e uno di loro per mettere il pesce sull'amo se lo mette in bocca come si fa per inserire un filo dentro un ago. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Inviato 23 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2005 non avevo visto questo topic se no.....sono due film divertenti e pieni di cazzate,è quello il bello!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Mi ero sempre perso questo topic. Dannato me! Voto il primo, ma solo per motivi affettivi: sono parimente fenomenali. Il funerale di Carne Morta è un momento di grandissimo cinema. "Il giorno prima sei a spassartela con una bella fi°a, o un maschione, e il giorno dopo sei lì, carne morta per i vermi. Ma a voi non da fastidio? No, perchè a me rompe proprio le palle!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Il primo è sempre il migliore, ma non ho visto il 2° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2005 ...TOPPER, baciami dove non mi hai mai baciato prima!!!... extra lolloso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Sephiroth^ Inviato 23 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2005 ho votato il primo.... perchè non ho mai riso cosi tanto in vita mia !!! sei il TOP dei TOP, TOPPER OPPURE IL MITICO SGUARDONE !!! oppure il capitano all'inizio quando gli danno i tappi per le orecchie e lui le ingerisce come pillole con un bicchiere d'acqua !! TROPPO MITICO !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emerod Galanodel Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2005 Il primo è fenomenale...il secondo altrettanto ma il primo nn si batte...troppo belli... :lol: a proposito...sei il top dei top Topper Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato