Anima Inviata 6 Settembre 2008 Segnala Inviata 6 Settembre 2008 Io volevo chiedere un consiglio per un mazzo illusioni. Mi potreste indicare qualche carta da inserirci ? Io avevo pensato di fare un blu/verde con Meloku, Specchio Offuscato e Azusa, Smarrita ma Cercatrice, che ne dite ? Vi ringrazio in anticipo
re dei goblin Inviato 7 Settembre 2008 Segnala Inviato 7 Settembre 2008 Mettici 4 foschia di krov. Per il resto non so cosa ptresti inserire.
tolsimir Inviato 7 Settembre 2008 Segnala Inviato 7 Settembre 2008 Io volevo chiedere un consiglio per un mazzo illusioni. Mi potreste indicare qualche carta da inserirci ? Io avevo pensato di fare un blu/verde con Meloku, Specchio Offuscato e Azusa, Smarrita ma Cercatrice, che ne dite ? Vi ringrazio in anticipo prova a postare una lista, poi dovresti indicare anche -il formato in cui lo vuoi giocare; -quanto vuoi spenderci. cosi magari ti possiamo aiutare
Ashtron93 Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Inviato 9 Settembre 2008 Se non sai come iniziare con la lista, dai una occhiata al mazzo di caos dimensionale mono blu che giocava praticamente tutte illusioni, puoi lavorare su quello e magi aggingere se vuoi giocarlo in extend (credo di si perchè tra poco tutte quelle carte usciranno dal T2) condottiero nebbiforme e la foschia di krov come ha già detto re dei goblin. Spero di esserti stato di aiuto :bye:
Messaggio consigliato