Posted 6 Settembre 200816 anni comment_247877 ciao raga. esiste un libro.. un file.. una qualcosa dove possa trovare delle trappole in più a quelle del manuale del master? sono davvero poche e malattie e veleni? ovviamente sempre riguardo alla 4.0:bye:
7 Settembre 200816 anni comment_247978 Per ora, che io sappia, il Mdm è l'unica fonte. Puoi rifarti alle avventure già pubblicate e prendere da lì qualche idea. Ma vedrai che, come lo hanno fatto per la 3a, lo fanno anche per la 4a, il manuale delle trappole e dei veleni. Fino ad allora mi sa che devi inventare te! edit: A meno che sul manuale del Faerun non ci sia qualcosda di nuovo, però non lo so, non lo ho ancora visionato...
7 Settembre 200816 anni comment_248001 Se non ricordo male un articolo di Dragon si era occupato delle trappole. Puoi approfittare del fatto che essere insider è ancora gratuito per reperirlo.
10 Settembre 200816 anni comment_249070 ... che purtroppo usa delle CD babbalose per le prove, come da errata.
13 Settembre 200816 anni comment_249993 ...e ovviamente non esiste un modo per un pg di costruire le sue di trappole... non ancora... speriamo arrivi presto...