bigio Inviata 6 Settembre 2008 Segnala Inviata 6 Settembre 2008 ciao raga. esiste un libro.. un file.. una qualcosa dove possa trovare delle trappole in più a quelle del manuale del master? sono davvero poche e malattie e veleni? ovviamente sempre riguardo alla 4.0:bye:
Mister Master Inviato 7 Settembre 2008 Segnala Inviato 7 Settembre 2008 Per ora, che io sappia, il Mdm è l'unica fonte. Puoi rifarti alle avventure già pubblicate e prendere da lì qualche idea. Ma vedrai che, come lo hanno fatto per la 3a, lo fanno anche per la 4a, il manuale delle trappole e dei veleni. Fino ad allora mi sa che devi inventare te! edit: A meno che sul manuale del Faerun non ci sia qualcosda di nuovo, però non lo so, non lo ho ancora visionato...
Kalas Inviato 7 Settembre 2008 Segnala Inviato 7 Settembre 2008 Se non ricordo male un articolo di Dragon si era occupato delle trappole. Puoi approfittare del fatto che essere insider è ancora gratuito per reperirlo.
Fërdil Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Inviato 10 Settembre 2008 ... che purtroppo usa delle CD babbalose per le prove, come da errata.
Pollo™ Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Inviato 13 Settembre 2008 ...e ovviamente non esiste un modo per un pg di costruire le sue di trappole... non ancora... speriamo arrivi presto...
Messaggio consigliato