Vai al contenuto

Pugno stordente

tamriel

Messaggio consigliato

Volevo sapere se esistono altri modi (talenti, cdp particolari, ecc) per un monaco di aumentare la cd del pungo stordente a parte l'aumento della saggezza. Ho spulciato un pò i 3 base, i vari perfetto combattente/avventuriero/arcanista e gli arcani rivelati ma non ho trovato nulla. C'è qualche cosa che fa al caso mio nei vari complete o in altri manuali?....:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Volevo sapere se esistono altri modi (talenti, cdp particolari, ecc) per un monaco di aumentare la cd del pungo stordente a parte l'aumento della saggezza. Ho spulciato un pò i 3 base, i vari perfetto combattente/avventuriero/arcanista e gli arcani rivelati ma non ho trovato nulla. C'è qualche cosa che fa al caso mio nei vari complete o in altri manuali?....:bye:

manuale dei mostri, capacità focalizzata. Dà un +2 all'attacco speciale della creatura (e puoi usarlo anche per un pg, perchè creatura-personaggio sono due termini interscambiabili):bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

:eek: A pag. 210 della Guida del Dungeon Master c'è il talento epico "Pugno Stordente Migliorato": aumenta la CD di +2, può essere preso più volte e i suoi effetti si sommano.

Se non ti serviva prima del 20°... :lol:

:bye:

Mi serve qualcosa che non sia epico, ma da poter utilizzare prima del 20° livello. Grazie lo stesso comunque, non mi ricordavo di quel talento!:bye:

manuale dei mostri, capacità focalizzata. Dà un +2 all'attacco speciale della creatura (e puoi usarlo anche per un pg, perchè creatura-personaggio sono due termini interscambiabili)

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pugno dei Cieli nel Libro delle Imprese Eroiche: +2 CD del Pugno Stordente

Requisiti: Pugno Stordente, Saggezza 15 e Colpo ki Santificato (altro talento descritto nello stesso manuale)

Pugno dei cieli però si applica solo contro le creature malvagie, a me servirebbero cose preferibilmente usabili contro tutti, ma grazie lo stesso!:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti