tamriel Inviata 7 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviata 7 Settembre 2008 Volevo sapere se esistono altri modi (talenti, cdp particolari, ecc) per un monaco di aumentare la cd del pungo stordente a parte l'aumento della saggezza. Ho spulciato un pò i 3 base, i vari perfetto combattente/avventuriero/arcanista e gli arcani rivelati ma non ho trovato nulla. C'è qualche cosa che fa al caso mio nei vari complete o in altri manuali?.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 7 Settembre 2008 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2008 A pag. 210 della Guida del Dungeon Master c'è il talento epico "Pugno Stordente Migliorato": aumenta la CD di +2, può essere preso più volte e i suoi effetti si sommano. Se non ti serviva prima del 20°... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 7 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2008 Volevo sapere se esistono altri modi (talenti, cdp particolari, ecc) per un monaco di aumentare la cd del pungo stordente a parte l'aumento della saggezza. Ho spulciato un pò i 3 base, i vari perfetto combattente/avventuriero/arcanista e gli arcani rivelati ma non ho trovato nulla. C'è qualche cosa che fa al caso mio nei vari complete o in altri manuali?.... manuale dei mostri, capacità focalizzata. Dà un +2 all'attacco speciale della creatura (e puoi usarlo anche per un pg, perchè creatura-personaggio sono due termini interscambiabili) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 7 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2008 A pag. 210 della Guida del Dungeon Master c'è il talento epico "Pugno Stordente Migliorato": aumenta la CD di +2, può essere preso più volte e i suoi effetti si sommano. Se non ti serviva prima del 20°... Mi serve qualcosa che non sia epico, ma da poter utilizzare prima del 20° livello. Grazie lo stesso comunque, non mi ricordavo di quel talento! manuale dei mostri, capacità focalizzata. Dà un +2 all'attacco speciale della creatura (e puoi usarlo anche per un pg, perchè creatura-personaggio sono due termini interscambiabili) Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 7 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2008 Pugno dei Cieli nel Libro delle Imprese Eroiche: +2 CD del Pugno Stordente Requisiti: Pugno Stordente, Saggezza 15 e Colpo ki Santificato (altro talento descritto nello stesso manuale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 7 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2008 Pugno dei Cieli nel Libro delle Imprese Eroiche: +2 CD del Pugno Stordente Requisiti: Pugno Stordente, Saggezza 15 e Colpo ki Santificato (altro talento descritto nello stesso manuale) Pugno dei cieli però si applica solo contro le creature malvagie, a me servirebbero cose preferibilmente usabili contro tutti, ma grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 7 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2008 Se non sbaglio c'è un talento per un ladro/monaco che quando fai furtivo il pugno stordente ha +2 alla CD... dovrebbe chiamarsi ascetic rogue e dovrebbe essere sul CAdv o sul CS... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 8 Settembre 2008 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Giusto, inoltre permette di sommare i livelli da Ladro e Monaco per determinare i danni del colpo senz'armi e permette di multiclassare liberamente tra le due classi (rimanendo però legali e incorrendo comunque nelle penalità ai PE per classi di livello distante). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato