Ashrat Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Inviato 25 Settembre 2008 Spoiler: Annuisco alle parole di Alì. Fantasmi, sì. Fantasmi di passato e fantasmi di futuro. Il vecchio Terash sapeva che c'era una profezia, sì? Questa faccenda potrebbe essere più importante di quanto sembrasse. Sussurro ascolta attento, i suoi occhietti neri e inespressivi puntati su Alì. Andiamo, amico mascherato. Tu e il vecchio Terash dovete incontrare delle pesone. Mi rimetto in marcia, e mentre cammino canticchio tra me. Occhi di fuoco alla luce del sole, non posson trovarsi, nessun se ne duole, ma quando la notte più scura si fa, ciò vorresti è non esser più là. Ci piacciono le filastrocche, vero, Sussurro? A te piacciono le filastrocche, Alì?
raemar Inviato 28 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2008 freppi Spoiler: Bene, allora è stabilito. Attenderai fino al prossimo Stellare, dopodiché sarai libero di agire come meglio credi. Mentre valuti l'espressione di De Cobham, che nel frattempo ha nuovamente ripreso la sua posizione sulla sedia, il suo tono di voce, la sua respirazione e ogni singolo indizio che possa mostrarti qualcosa di più di quanto non facciano le parole, ti rendi conto che probabilmente è sincero con te, fermo restando che ti sta palesemente nascondendo una buona parte della storia. Ma in fondo ti sta bene così. Un'ultima cosa prima di andare. Anzi, due. Iogle difficilmente si muoverà dalla sua tana nei prossimi giorni, non credo avrai modo di trovarla qui a Irongate. Con ogni probabilità sarai obbligato ad andare a stanarla nel suo rifugio nelle vecchie miniere abbandonate al di là della Città della Feccia. Non so se hai compagni a cui affidarti, ma credo sarebbe bene tu non andassi solo, in caso potrei fornirti alcuni uomini di supporto. Fa una breve pausa, quasi a riprendere fiato, ma lo conosci troppo bene e sai che in realtà vuole soppesare la tua reazione. Chiaramente, uomini che sarà mia premura pagare, così che la taglia resti intatta. Un ampio sorriso si stampa sul suo viso. La seconda cosa è un favore che ti chiedo, un altro favore, chiaramente ben remunerato. Diciamo 2000 monete d'oro. Oltre quanto guadagnerai direttamente, si intende. Tuaren Leedstit è una delle personalità più influenti di Irongate, un vero esperto per ciò che riguarda minerali ed estrazioni. Pare vada in giro dicendo di avere avuto problemi in una miniera vicino alla città con esseri non meglio definiti che gli impediscono di estrarre un nuovo materiale incredibilmente prezioso. So che sta cercando avventurieri che si occupino della questione, ma ti chiedo se per caso non vuoi mettere subito fine alla cosa parlando con il vecchio Leedstit e vedendo se te ne puoi occupare direttamente. Difficile che una notizia del genere possa seminare il panico in questi giorni di festa, ma è meglio risolvere queste cose sul nascere, vista soprattutto la fama di cui gode Leedstit e la scarsa attenzione che il nostro Sindaco Darg sembra voler dedicare a queste questioni. Noti nella sua voce un tono di risentimento. Detto questo, ti congeda. Sei libera di andare. Spoiler: Ho fatto un doppio tiro su Percepire Intenzioni, sia per la prima parte del discorso che per la seconda. Primo risultato 15, secondo risultato 14. Siccome sono risultati molto simili, ho ritenuto che il tuo atteggiamento nei confronti di ciò che dice De Cobham rimanesse lo stesso. morwen Spoiler: Finisci di parlare e noti che Ardim si sofferma pensieroso a valutare alcuni pezzi di un lavoro probabilmente mai finito. Ti fa un cenno di assenso generico, che non capisci se sia riferito a una tua domanda o a qualcosa che hai detto, tanto che alla fine lo prendi come una sorta di congedo. Ripercorri nuovamente la strada che ti porta in superficie, passando diversi metri sotto la città, e ti ritrovi nuovamente a pochi passi dai due edifici di fronte ai quali hai incontrato Ardim. E a pochi passi dai due individui che Ardim ti ha indicato essere Alì e Terash. Spoiler: Tu, Ashrat e Muso siete ora compresenti, leggete gli spoiler l'uno dell'altro. ashrat e muso Spoiler: Mentre state conversando, vedete spuntare da una delle aperture che conducono ai sotterranei di Irongate, la donna che aveva cercato in precedenza Ardim e con la quale egli stesso si era allontanato. Sembra venirvi incontro. Spoiler: Voi e Morwen siete ora compresenti, leggete gli spoiler l'uno dell'altro.
Ospite Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 @Ashrat e master Spoiler: Guardo Terash con aria preoccupata... le sue parole mi hanno turbato. "No, gli indovinelli non mi piacciono tanto... sarà che sono costretto a viverne uno tutte le mattine quando mi guardo allo specchio. Non so se mi spiego. Ma se la faccenda si fa importante allora tanto vale che cerchiamo di capirne il più possibile. Spero che tu sia bravo a risolvere anche gli indovinelli oltre che a porli". @Ashrat, Morwen e master Spoiler: Dette poche parole al vecchio, aspetto che la donna si avvicini a noi, rimanendo dietro in silenzio, come in disparte.
Morwen Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Spoiler: Mi avvicino ai due con passo tranquillo, osservandoli con attenzione. Il loro aspetto non esattamente comune suscita in me una gran curiosità, ma mi impongo di non palesare quest'interesse, che potrebbe risultare scortese, cercando di mantenere uno sguardo neutro. "Signori...", esordisco fermandomi a poca distanza da loro. Sorrido cordialmente, rivolgendo ad entrambi un educato cenno del capo, prima di proseguire. "Permettetemi di presentarmi. Il mio nome è Nimei Azure, del Regno di Nyrond. Cerco..." sospendo la frase per un istante per scegliere con cura le parole, non volendo sbilanciarmi più del necessario "...un aiuto. Ardim mi ha detto che, forse, voi potreste darmi quell'aiuto di cui ho bisogno e... bè, mi chiedevo se aveste voglia di concedermi un poco del vostro tempo. Magari di fronte ad un pasto caldo e un bicchiere di vino...", concludo, ancora con un sorriso. Attendo una risposta da entrambi, cercando allo stesso tempo di valutarli. @Ashrat, Muso e dm Spoiler: E visto che sono una gran rompiscatole, posso chiedere una descrizione di entrambi?
raemar Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 ashrat (for his eyes only) Spoiler: Benché tu non possa esserne certo, così come non puoi essere certo che questo eventualmente possa significare qualcosa, ti sembra proprio che la donna che si presenta di fronte a voi sia una di quelle che hai appena visto nella breve visione accompagnata dalla filastrocca. Per l'esattezza, una delle due che ti stavano a fianco.
Ashrat Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Spoiler: Pianto il bastone a terra e mi ci appoggio con entrambe le mani. Sussurro gracchia, sbatte le ali, inquieto. Osservo con attenzione Nimei. *Un volto familiare. E' forse...* Le mie labbra si aprono in un largo sorriso. Annuisco. Guarda, guarda, guarda. Si esce a cercare risposte, e forse sono loro che vengono a trovarti. Oppure sono altre domande che arrivano? E portate da chi, poi? Sussurro gracchia ancora. La sua voce parla di continuo nella mia mente. Sì, sì, amico mio. Tutto non può che essere come deve essere. Giusto? Terash e Sussurro hanno fame, Nimei Azure di Nyrond, e divideranno volentieri qualcosa da mangiare con te. Mi volto verso Alì, curioso di vedere quale sarà la sua risposta. @Morwen Spoiler: Terash è un halfling di mezza età, con i capelli bianchi che si mescolano a quelli neri nella lunga coda acconciata con piume di corvo. Veste con abiti dall'aria raffazzonata, posti uno sull'altro e mescolati a pelle e pelliccia, che sembrano appartenere a culture diverse. Sull'occhio destro è tatuata un'ala nera, l'orecchio sinistro è pieno di orecchini e porta appesi agli abiti e al bastone ossa, pietre e ninnoli vari. Effettivamente anche una descrizione di Nimei potrebbe essere utile.
raemar Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 ashrat, muso, morwen Spoiler: Non è consigliabile, lo sapete bene, fermarsi a mangiare in una delle bettole del quartiere popolare, pertanto vi muovete lungo la strada che dal mercato povero conduce al mercato dei commercianti. Dopo pochi passi, durante i quali cercate di rompere il ghiaccio con alcune chiacchiere d'ordinanza, un'insegna in legno attira la vostra attenzione: La spada impavida è ciò che vi è stato intagliato. Vi avvicinate e a fianco dell'ingresso, lasciato aperto, trovate questo pezzo di pergamena appeso con un chiodo. Spoiler: Spoiler: confermo, descrivetevi agli altri così da dare una chiara idea di come siete e di quello che indossate usualmente.
Ospite Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 Spoiler: "Andiamo, fate pure strada" Mi lascio guidare con calma dagli altri due, lasciando parlare prevalentemente loro, intervenendo solo quando è necessario e presentandomi come Alì. Per tutto il percorso continuo a tenere d'occhio chi c'è per strada. "Qui forse potremo parlare in pace, per quanto non si possa mai sapere quali orecchie sono in ascolto nei luoghi pubblici" e faccio cenno agli altri di precedermi. Spoiler: Alì veste in modo ordinario, con vesti comode da lavoro e un paio di stivali bassi di pelle morbida. Porta sul viso una maschera di acciaio smaltata di bianco che lascia intravedere dei capelli castani tagliati corti e delle orecchie ordinarie che lo identificano come umano. Se non fosse per la maschera nessuno poserebbe su di lui lo sguardo per due volte di fila.
Morwen Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 Spoiler: "Parole sagge.", replico con un sorrisetto all'ultima affermazione dell'uomo mascherato. "Difatti credo che durante il pranzo vi accennerò soltanto vagamente alla questione.. Poi, a seconda di quel che deciderete, potremo continuare la discussione in un luogo più tranquillo, al riparo da occhi ed orecchie indiscrete." Con la mano poggiata sullo stipite della porta d'ingresso, fisso per alcuni istanti, forse per qualcuno di troppo, il volto di metallo. Come a cercare di vedere oltre, come a volerne svelare il mistero. Un breve sorriso, poi mi volto ed entro, cercando con lo sguardo un tavolo libero e un poco in disparte. descrizione Spoiler: Umana, alta poco più di 1.60 m e di corporatura esile. A vederla, sembra avere sui vent'anni. Il viso, dai lineamenti eleganti e dalla pelle diafana, è colorato da poche lentiggini; gli occhi sono di un insolito color lavanda dal taglio lievemente a mandorla. I capelli sono rossi, lunghi, mossi da leggere onde. Al momento indossa un abito grigio-azzurro, piuttosto elegante e dal taglio maschile, ed una camicia bianca. Non ha altro con sé, oltre ad un cappellino grigio ed un grazioso tascapane alla cintura.
freppi Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 Spoiler: In linea di principio preferisco lavorare da solo e, se proprio sono costretto a farlo, seleziono personalmente e accuratamente ogni singolo "collaboratore". Tuttavia, se non riuscirò a trovare di meglio, accetterò di buon grado il supporto di alcuni vostri uomini. Rispondo ben lieta d'esser giunta ad un accordo soddisfacente. Per quanto riguarda la faccenda di Mastro Leedstit, se l'incarico sarà proporzionale al ricavo, non c'è motivo per negarvi questo favore: dovrò pur tenermi impegnato in qualche modo fino al prossimo Stellare. Non mostro alcuna reazione al tono e alle parole sprezzanti del Consigliere nei confornti del Sindaco, reputandola una cosa di scarso interesse. Infine saluto De Cobham, felice di allontanarmi da quell'ambiente sfarzoso e soprattutto da quello sgradevole individuo. C'è ancora qualche ora di luce prima che cominci ad imbrunire, quindi, decido di muovermi subito per cercare d'incontrare Leedstit: un personaggio così importante e popolare non sempre è facilmente raggiungibile. Una volta allontanatami di qualche isolato dal palazzo del Consigliere, calcolo rapidamente la distanza minore tra l'abitazione dello gnomo e il suo laboratorio o bottega che sia, prima di decidere quale direzione prendere.
Samirah Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 Spoiler: Quando sono sicura che l'attenzione di De Cobham sia incentrata su di me, gli esplico brevemente il problema: "Porto con me un messaggio da Faysage Dell, un messaggio che forse avete ricevuto anche dagli altri villaggi distrutti dai selvaggi del sud. Sono certa che non li avrete ignorati, considerando il loro contenuto." Con gesto studiato e appositamente lento, estraggo dalla sacca da viaggio un foglio di pergamena sporco e stropicciato, che ha attraversato tutta la regione quasi per miracolo. Lo apro e lo stendo con cura, col preciso intento di creare una tensione emotiva, per poi mostrarlo in faccia all'uomo che rappresenta il braccio destro del potere di Irongate. E' la lista dei morti di Faysage Dell, un lungo elenco di nomi comuni. "Questi nomi probabilmente vi dicono poco, ma ognuno di questi corrisponde a un essere umano che ha perso la vita a una distanza ben minore rispetto alle montagne dalle quali proviene questo messo", concludo indicando Mehtevas.
Ospite Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 Spoiler: Entro nella locanda per ultimo e aspetto un attimo per abituare gli occhi alla relativa oscurità interna. Appena ci vedo abbastanza chiaramente cerco di individuare il tavolo più isolato possibile, e visti i pochi avventori ne trovo quasi subito uno. "Là potremo parlare in tranquillità" dico indicando un tavolo in fondo e quasi immerso nell'ombra, "dopo di voi", intanto butto un'occhiata veloce a tutti gli altri avventori per controllare se ci sono eventuali pericoli.
Vincent Laymann Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 Spoiler: Sentitomi chiamato in causa, la mia attenzione torna rapidamente sull'Elfa e su De Cobham, dopo che la mia mente si era, come succede spesso, persa in pensieri non del tutto pertinenti. Resto per alcuni istanti allibito di fronte all'insolenza della ragazza. Sarei tentato di far pesare la mia posizione ed il mio ruolo: io, che sono Guardia Reale del grande Hundgred, scavalcato con una simile noncuranza da una ragazzina?! Apro bocca per far esprimere il mio dissenso: vorrei protestare, far presente all'illustre cittadino che ho di fronte quale sia la natura del mio incarico, e quanto il mio Signore sia sia raccomandato di far arrivare con la massima urgenza queste missive. Prima ancora che io possa dire alcunchè, però, le parole mi muoiono in gola, e non mi riesce di dire nulla. I mei occhi gialli saltano dall'Elfa a messer De Cobham più volte: solo allora il mio sguardo cade sulla lista di nomi della ragazza. Un muto rispetto mi impone di non dir nulla. Solo dopo alcuni istanti mi rendo conto di essere rimasto lì con la bocca semi aperta. Non... Non voglio togliere importanza alla vostra condizione, nè sminuire alcuno di quei nomi, ma... Non riesco a finire la frase, e resto in silenzio, distogliendo lo sguardo e sperando che qualcuno prenda la parola. @Sami Spoiler: Wow, avatar nuovo! Ganzissimo! Non lo avevo mica visto!
Ashrat Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 Spoiler: Avanzo nella taverna appoggiandomi pesantemente al bastone, verso il tavolo indicato da Alì. Sussurro vi vola direttamente. Non mi interessa se la presenza del corvo disturba qualcuno. Quando raggioungo il tavolo mi arrampico su una sedia. Sì sì, posto buono per mangiare, vero, Sussurro? E per parlare con la nostra nuova amica, forse. Mi prendo il tempo di guardarmi attorno, ora, in attesa.
Morwen Inviato 8 Ottobre 2008 Segnala Inviato 8 Ottobre 2008 Spoiler: Attraverso la taverna quasi deserta fino al tavolo indicato da Alì, guardandomi al contempo intorno con espressione ingenua e senza mancare di rivolgere un educato cenno di saluto all'oste. Mi siedo, poggiando il cappellino su una sedia vuota accanto, dando un'occhiata in giro ancora per qualche istante, sempre discretamente. Perdo ancora qualche minuto in chiacchiere di circostanza, fino a che il pranzo non viene servito. Osservo le pietanze con un poco di avidità, rendendomi conto solo adesso dell'ora tarda e di essere piuttosto affamata; dall'aspetto sembra tutto delizioso. "Come vi dicevo, è stato Ardim a consigliarmi di parlare con voi..", esordisco. Una pausa breve durante la quale osservo i due, attentamente, poi riprendo a parlare, mantenendo la voce su toni discreti e pesando con accortezza le parole. "Ho viaggiato molto, durante la mia vita, e ho avuto modo di ascoltare una notevole quantità di voci, su regni e città, qua e là per buona parte delle Flanaess. Soprattutto ultimamente... Soprattutto su Irongate. Però... Però, mi chiedo, quali di queste corrispondono a realtà? Quali sono invece semplici dicerie? E quali, infine, nascondono la verità?", taccio per qualche secondo, assicurandomi con una rapida occhiata che nessuno stia prestando attenzione a noi. "Non è cosa facile rispondere a tali domande, ma a quanto dice il vecchio Ardim, e riporto le sue esatte parole, ci sono persone che avrebbero molto da riferirmi su quello che sta succedendo all'interno dei cancelli di ferro. Sbaglia?" La domanda, in parte retorica ed in parte sincera, necessita di una risposta; un pò per il mio bisogno di valutare bene coloro in cui riporre fiducia, un pò per sapere direttamente da loro se è con le persone giuste che sto parlando. Per cui resto in silenzio, aspettando che prendano la parola.
raemar Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 samirah e vincent laymann Spoiler: Notate De Cobham scorgere con particolare attenzione la lista di nomi portagli da Liarel. La sua espressione si fa seria, quindi alza gli occhi quando Mehtevas fa per parlare, riposando immediatamente la sua attenzione sul foglio non appena comprende che il giovane messaggero di Re Hundgred non ha intenzione di proseguire la sua frase. Passano diversi istanti in cui attendete una reazione, una qualunque reazione da parte dell'uomo che vi sta di fronte. Alla fine, De Cobham ripone con cura il foglio sulla sua scrivania e alza nuovamente gli occhi su Liarel. La situazione che tu porti alla nostra attenzione è conosciuta. Sembra stare cercando le parole adatte per esprimere il suo concetto. Forse notate un accenno di esitazione nel suo respiro. Come voi ben saprete, una volta esisteva un'alleanza tra Irongate e Onnwal. Un'alleanza solida. Ma come molte cose solide in queste zone, il passaggio della Fratellanza ha spazzato via i vecchi vincoli e ha lasciato liberi i nostri movimenti. De Cobham guarda a lungo Liarel, quindi il suo tono si fa più disteso. Vi basti sapere che probabilmente, mentre stiamo parlando, la questione è già stata risolta. Non credo vi saranno altri attacchi del genere. La sua intenzione è evidentemente quella di chiudere qua l'argomento. Resta tuttavia in attesa qualora voleste sostenere ulteriormente la conversazione. muso, ashrat, morwen Spoiler: Siete tutti sufficientemente convinti che il tavolo scelto sia al sicuro da orecchie indiscrete. Spoiler: Procedete tranquillamente, io non interverrò finché non avrete raggiunto un punto nella conversazione. Salvo che non venga chiamato in causa per fornire informazioni che i vostri personaggi potrebbero o non potrebbero sapere. freppi Spoiler: Ti chiedo di pazientare un po', in attesa che il terzetto qui sopra giunga a una decisione riguardo il da farsi.
Ashrat Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 Spoiler: Inizio con calma a mangiare. Stacco pezzetti di cibo che lascio Sussurro becchi dalle mie mani. Il corvo gracchia soddisfatto. Gustoso, gustoso. Terash è contento di essere venuto qui. E anche Sussurro, sì? Sollevo spesso gli occhi dal piatto per osservare i miei commensali. Entrambi lì, insieme. *Una cosa già vista. Un'eco di cose che devono accadere* Sorrido a Nimei. Cosa succede in città? Tante, tante cose. Bambini nascono, vecchi muoiono. A volte muoiono i bambini e i vecchi li piangono, e questo è triste, sì? La gente vive e insegue i propri sogni. Gente grande e piccola. E capita che lo faccia a spese di altri. Ma ci sono voci in particolare che interessano a Nimei. E Terash si chiede di quale natura siano, perché Ardim la abbia indirizzata da lui, un forestiero, invece che da qualcuno che conosce bene il posto e i suoi intrighi. Lancio un'occhiata ad Alì. *O forse è l'amico mascherato, a saperla lunga su queste faccende*
Ospite Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 Spoiler: Non tocco né cibo né bevande. Non posso mangiare senza togliermi la maschera e non mi sembra il luogo adatto per mostrarmi. Osservo gli altri due parlare mentre controllo sempre quello che fanno gli altri avventori della taverna. Ho scelto apposta la sedia da cui si vede meglio il resto della sala. Alla fine intervengo nel discorso: "Io sono solo uno straniero in terra straniera. Posso dirti ben poco se non quello che è successo questa mattina nella strada davanti alla nostra bottega. Quello che è successo ha scatenato un'inaspettato cambiamento in Ardim". Controllo che la mia voce sia sufficientemente bassa e che nessuno degli altri avventori abbia reagito al nome Ardim. Abbasso comunque la voce per precauzione. "Dunque, io credo che la nostra conversazione dovrà in qualche modo vertere su un minerale che lo gnomo che parlava questa mattina definiva illuminite e di cui non avevo mai sentito parlare prima. Inoltre penso che dovremmo parlare delle creature che a quanto pare stanno a guardia di questo minerale nelle miniere di questa città. Lo gnomo che ha parlato questa mattina le ha definite belve disumane, neri demoni a quattro zampe dagli occhi di fuoco. Sicuramente un gruppo di avventurieri è morto per questa illuminite. Ora, io mi chiedo, è per questo che Ardim vuole che parliamo?". Mentre parlo continuo a controllare che nessuno nella sala faccia mosse false. "Forse amico mio è ora che parli alla nostra ospite della tua profezia..." concludo rivolto al vecchio quasi con un sussurro.
Morwen Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 Spoiler: Ascolto le risposte dei due un poco interdetta. *Due stranieri in terra straniera.. Probabilmente ne sanno meno di me!* "S-sì.. Ho sentito anche io lo gnomo che parlava dell'illuminite, di strane bestie. Ma questo che..", lascio la frase a metà, scrollando le spalle e non capendo nè come possa essermi utile parlare della questione sollevata in piazza dalla gnomo, nè quale fosse l'intento di Ardim nel mandarmi da due stranieri per le informazioni che cerco. L'ultima frase dell'uomo mascherato accende di nuovo il mio pieno interesse. "Profezia..?", chiedo, guardando ora Terash, con un'espressione a metà tra lo scettico ed il curioso.
Ashrat Inviato 10 Ottobre 2008 Segnala Inviato 10 Ottobre 2008 Spoiler: Ridacchio all'espressione di Nimei. Anche Sussurro gracchia, divertito. Ma la nostra amica non cerca profezie, vero? Lei cerca notizie. Non le interessano le vecchie filastrocche di Terash, che forse riguardano ciò che si nasconde nella miniera del piccolo gnomo avido, o forse la caduta di un regno lontano avvenuta in un'era remota. Ci sarà tempo e modo per le profezie. Le domande di questa fanciulla, e cosa frulli nella testa ad Ardin, questi sono i misteri che secondo Terash vanno risolti ora Raccolgo un pezzetto di cibo. Sussurro me lo strappa dalle mani, lo ingoia con voracità. Ridacchio. Quindi, Nimei, quali voci sei venuta a rincorrere quaggiù?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.