Vai al contenuto

[WFRP 2e] [AVVENTURA] The Usual Day

Fodasu

Messaggio consigliato

Inviato

[ERASMUS]

Sbuffo innervosito.

<<Niente da fare, sembra proprio che non sia in casa.>>

Guardo Eggar e allargo le braccia.

<<Beh, io non so che fare, per quanto la perseveranza sia la seconda dote più importante per uno scienziato devo dire che mi sento sfiduciato.>>

Risalgo sul molo e mi rivolgo a Ross

<<Forse l'unica pista ancora da battere è la cabina del capitano...>>

• Risposte 405
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

[EGGAR]

"Beh, magari si è solo assentato per un pò... Se volete, posso rimanere io qui ad aspettarlo." dico, mentre torno sul molo. "D'altra parte, non ho molto di meglio da fare" poi, mi ricorreggo: "anche se.... dopo quello che è successo, preferirei non rimanere qui da solo.... se qualcun altro è disposto ad aspettare con me..."

Inviato

[NARRAZIONE 88]

#TUTTI:

Mentre vi trovate li vicino, chi sul molo, chi sulla barca rossa, una voce squillante e abbastanza tremolante esclama:

<<Hei! Hei hei, Voi! Via dalla mia barca! Allontanatevi subito o chiamo le guardie!

Maledetti ladruncoli, non mi porterete via anche quella...

Andatevene!

Tu! Si, Tu! Scendi subito!>>

Dice a voi tutti, concludendo col rivolgersi a ERASMUS.

Vi voltate e vedete un omino, piccolo, barbuto e con lunghi capelli biondi legati in una coda.

Vestito come un pirata da quattro soldi, con stracci vari e maglia slabrata, si avvicina di corsa, saltando sulla sua barca.

Inviato

[ROSS]

Rimasto sul molo ad osservare Erasmus, mi giro di scatto verso l'uomo e rivolgendomi a lui << Aspettate ! Calmatevi, Calmatevi!>>

<< Abbiamo un affare urgente da porre alla vostra attenzione >>

Detto questo aspetto che Erasmus ( informato meglio di me ) spieghi tutto al pirata.

Inviato

[ERASMUS]

Sfodero il mio sorriso migliore e il mio tono più affabile

<<Il signor Blinky immagino.>>

Tendo la mano verso di lui e continuo

<<Non siamo dei ladri, non si preoccupi. Siamo marinai in cerca di un saggio consiglio. Potrebbe forse dedicarci un minuto del suo tempo mentre sorseggia questo buon whisky?>>

Inviato

[EGGAR]

Alle parole di Erasmus, porgo a "Blindy" la bottiglia che tengo in mano, mostrandogliela bene. E sfoggio il mi omiglior sorriso. Quello che uso quando gestisco trattative importanti, per intenderci!

Nota:

Spoiler:  
Ehm, mi dispiace potervi avvisare con così poco anticipo.... da lunedì 15 fino al 19-20 non ci sarò, perchè (finalmente) mi hanno dato le ferie natalizie.... me lo hanno comunicato solo ieri pomeriggio... e visto che tutti gli altri giorni sono sempre qui al lavoro, ne approfitto per fare una mini-settimana bianca....

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...