ZOBLY Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 non so se qualcuno l'ha già chiesto... ho in campo l'ascensione del domatore e attacco con abbastanza creature da raggiungere i 7 segnalini. le mie creature prendono subito il +5/+5 o no? grazie:bye:
Ren! Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 non so se qualcuno l'ha già chiesto... ho in campo l'ascensione del domatore e attacco con abbastanza creature da raggiungere i 7 segnalini. le mie creature prendono subito il +5/+5 o no? grazie:bye: Da come dice la carta sembra di si, perchè dice quando una creatura attacca metti il sgnalino, e poi dice fintanto che ha 7 segnalini, quindi sembra di si! Aspetto conferma! Bye byez
Magoselvaggio Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 non so se qualcuno l'ha già chiesto... ho in campo l'ascensione del domatore e attacco con abbastanza creature da raggiungere i 7 segnalini. le mie creature prendono subito il +5/+5 o no? grazie:bye: Da come dice la carta sembra di si, perchè dice quando una creatura attacca metti il sgnalino, e poi dice fintanto che ha 7 segnalini, quindi sembra di si! Aspetto conferma! Bye byez Whenever a creature you control attacks, you may put a quest counter on Beastmaster Ascension. As long as Beastmaster Ascension has seven or more quest counters on it, creatures you control get +5/+5. Appena ci sono 7 segnalini hanno tutte +5/+5 quindi nel momento in cui si posa l'ultimo automaticamente tutte prendono +5/+5 se questo avviene in una sola volta (7 creature contemporaneamente) o in più volte (diversi attacchi fino ad arrivare a 7) non è un criterio che viene specificato dalla carta. Quindi si, hanno tutte +5/+5 da subito.
carax87 Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 Domanda ,ho cercato se c'era già ma non l'ho trovata. Se io attacco con esempio il rhox che ha legame vitale e ho rafiq che se Una creatura attacca da sola gli dà doppio attacco e con il solo attacco improvviso la creatura bloccante è già morta io prendo i punti vita dell altro attacco?
Magoselvaggio Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 Domanda ,ho cercato se c'era già ma non l'ho trovata. Se io attacco con esempio il rhox che ha legame vitale e ho rafiq che se Una creatura attacca da sola gli dà doppio attacco e con il solo attacco improvviso la creatura bloccante è già morta io prendo i punti vita dell altro attacco? No perchè non c'è più nessuno a cui fare danno.
Odengod Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 Domanda ,ho cercato se c'era già ma non l'ho trovata. Se io attacco con esempio il rhox che ha legame vitale e ho rafiq che se Una creatura attacca da sola gli dà doppio attacco e con il solo attacco improvviso la creatura bloccante è già morta io prendo i punti vita dell altro attacco? assolutamente no, perchè i danni da attacco improvviso vengono fatti prima di quelli ordinari, se così non fosse, e guadagneresti gli altri punti vita, allora anche la cratura, ormai morta, farebbe i suoi danni....invece, dal momento che il combattimento è finito, nessuna delle due creature ha modo di infliggere i danni da combattimento normali, nè tu guadagni altri punti vita
Vanyhal Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 assolutamente no, perchè i danni da attacco improvviso vengono fatti prima di quelli ordinari, se così non fosse, e guadagneresti gli altri punti vita, allora anche la cratura, ormai morta, farebbe i suoi danni....invece, dal momento che il combattimento è finito, nessuna delle due creature ha modo di infliggere i danni da combattimento normali, nè tu guadagni altri punti vita si ma con doppio attacco con dovrebbe passare i restanti danni al giocatore in difesa ?
Magoselvaggio Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 si ma con doppio attacco con dovrebbe passare i restanti danni al giocatore in difesa ? Assolutamente no, i danni vanno alla creatura che è stata dichiarata bloccante dato che nn c'è più non vanno a nessuno, solo se avesse anche travolgere funzionerebbe così.
Vanyhal Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 Assolutamente no, i danni vanno alla creatura che è stata dichiarata bloccante dato che nn c'è più non vanno a nessuno, solo se avesse anche travolgere funzionerebbe così. ah pensavo che una volta inflitto il propio danno alla creatura , se fosse morta il secondo danno sarebbe andato al giocatore in difesa , ok ho capito che non è cosi
niv-mizzet36 Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 salve!! potreste spiegarmi l'effetto di invertire la sabbia?thanks!! :bye:
Leonard Sylverblade Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 salve!! potreste spiegarmi l'effetto di invertire la sabbia?thanks!! :bye: Credo che qui sia spiegato molto bene.
allsunday Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 h pensavo che una volta inflitto il propio danno alla creatura , se fosse morta il secondo danno sarebbe andato al giocatore in difesa , ok ho capito che non è cosi questo accade solo se la creatura con fdouble strike ha trample. Comunque è lunga da spiegare, e è stato già spiegato in questo o nell'altro topic il judge risponde, se ti interessa dovresti trovarlo cercando trample o double strike Per quanto riguarda reverse the sands, è già spiegato tutto nel link o semplicemente in quello di magiccards.info. Ricordati però che reverse the sands fa prendere/perdere vita in tutti i sensi, quindi se c'è un sulfuric vortex fuori, io ho 5 vite e tu 10, se gioco reverse the sands, posso solo scegliere di lasciare tutto così com'è perchè io dovrei prendere 5 vite (dalle mie 5 andare a 10) e questo è proibito dal vortex. Dato che la mia "metà" dello scambio non può essere fatta, allora tutto lo scambio è impossibile. Lo stesso capita se provo ad azionare magus of the mirror contro di te, o se io sono stato colpito da stigma lasher (in questo caso nessuno scambio può essere fatto, anche se a naso uno potrebbe pensare: vabbè, io potrò anche non prendere vita e quindi non posso andare da 5 a 10, però tu da dieci a 5 ci puoi andare! sbagliato. Io non posso andare a 10 quindi tu non puoi andare a 5). Ricordatevi anche che se un giocatore non può prender vite, non si possono pagare costi che pretendano il prender vite (ad esempio, se tu sei stato colpito da stigma lasher, io non posso giocare reverent silence per 0 facendoti prender vita). edit: ricordatevi anche che nel multiplayer reverse the sands può essere giocato se si ignora il giocatore che non può prender vite: io, tu e giovanni con tu colpito da stigma lasher, io posso lasciare a te il tuo valore di vita e scambiare il mio con quello di giovanni.
Magoselvaggio Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 questo accade solo se la creatura con fdouble strike ha trample. Comunque è lunga da spiegare, e è stato già spiegato in questo o nell'altro topic il judge risponde, se ti interessa dovresti trovarlo cercando trample o double strike Per quanto riguarda reverse the sands, è già spiegato tutto nel link o semplicemente in quello di magiccards.info. Ricordati però che reverse the sands fa prendere/perdere vita in tutti i sensi, quindi se c'è un sulfuric vortex fuori, io ho 5 vite e tu 10, se gioco reverse the sands, posso solo scegliere di lasciare tutto così com'è perchè io dovrei prendere 5 vite (dalle mie 5 andare a 10) e questo è proibito dal vortex. Dato che la mia "metà" dello scambio non può essere fatta, allora tutto lo scambio è impossibile. Lo stesso capita se provo ad azionare magus of the mirror contro di te, o se io sono stato colpito da stigma lasher (in questo caso nessuno scambio può essere fatto, anche se a naso uno potrebbe pensare: vabbè, io potrò anche non prendere vita e quindi non posso andare da 5 a 10, però tu da dieci a 5 ci puoi andare! sbagliato. Io non posso andare a 10 quindi tu non puoi andare a 5). Ricordatevi anche che se un giocatore non può prender vite, non si possono pagare costi che pretendano il prender vite (ad esempio, se tu sei stato colpito da stigma lasher, io non posso giocare reverent silence per 0 facendoti prender vita). edit: ricordatevi anche che nel multiplayer reverse the sands può essere giocato se si ignora il giocatore che non può prender vite: io, tu e giovanni con tu colpito da stigma lasher, io posso lasciare a te il tuo valore di vita e scambiare il mio con quello di giovanni. Direi che sei stato un pò macchinoso, in genere sei più lineare quello macchinoso sono io
Kentran Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Inviato 18 Ottobre 2009 Buon giorno a tutti,domanda forse semplice e banale ,ma che e' meglio fare... Se gioco lo stendardiere del boschetto che ha la seguente abilita': "le magie sciamano e le magie silvantropo che giochi costano 1 in meno per essere giocate" le magie polimorfo che gioco successivamente tipo il cangiante titano mi costera 2 in meno dal momento che il polimorfo ha tutti i tipi di creatura in ogni momento ?
Roy Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Inviato 18 Ottobre 2009 =) questo mi risparmierà molti errori in futuro solo 1 in meno dunque
Leonard Sylverblade Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Inviato 18 Ottobre 2009 avendo tutti i tipi ha anche sciamano e silvantropo, quindi si paghi 2 in meno Assolutamente no, valgono queste stesse regole.
koku Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Inviato 18 Ottobre 2009 Ciao a tutti,ho letto in un sito che è statasbannata la carta entomb in T1.5 vale anche per il T1? grazie.
allsunday Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Inviato 18 Ottobre 2009 in vintage è sempre ristretta a 1. In legacy invece è giocabile in 4.
ZOBLY Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 l'effetto di sensei coda d'oro è cumulabile? cioè se io do un segnalino addestramento ad una creatura che possiede già bushido 1, diventa bushido 2?
Magoselvaggio Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 l'effetto di sensei coda d'oro è cumulabile? cioè se io do un segnalino addestramento ad una creatura che possiede già bushido 1, diventa bushido 2? Si, è valido all'infinito.
Messaggio consigliato