Jump to content

Featured Replies

comment_376648

non so se qualcuno l'ha già chiesto...

ho in campo l'ascensione del domatore e attacco con abbastanza creature da raggiungere i 7 segnalini. le mie creature prendono subito il +5/+5 o no?

grazie:bye:

  • Risposte 1k
  • Visualizzazioni 91,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

  • No! Bye byez

  • mi sono sempre chiesto una cosa , a livello regolamentare qual'è la differenza tra mettere in gioco e entrare in gioco ? so che mettendo in gioco si evitano i counter , e si evita la pila ma se carte

  • Se una carta dice: quando x(tipo di carta) entra in gioco, allora y(effetto). Se non specifica altro appena un x entra in gioco, che venga messo in gioco o che venga giocato dalla mano come magia e no

Posted Images

comment_376650

non so se qualcuno l'ha già chiesto...

ho in campo l'ascensione del domatore e attacco con abbastanza creature da raggiungere i 7 segnalini. le mie creature prendono subito il +5/+5 o no?

grazie:bye:

Da come dice la carta sembra di si, perchè dice quando una creatura attacca metti il sgnalino, e poi dice fintanto che ha 7 segnalini, quindi sembra di si!

Aspetto conferma!

Bye byez :bye:

comment_376746

non so se qualcuno l'ha già chiesto...

ho in campo l'ascensione del domatore e attacco con abbastanza creature da raggiungere i 7 segnalini. le mie creature prendono subito il +5/+5 o no?

grazie:bye:

Da come dice la carta sembra di si, perchè dice quando una creatura attacca metti il sgnalino, e poi dice fintanto che ha 7 segnalini, quindi sembra di si!

Aspetto conferma!

Bye byez :bye:

Whenever a creature you control attacks, you may put a quest counter on Beastmaster Ascension.

As long as Beastmaster Ascension has seven or more quest counters on it, creatures you control get +5/+5.

Appena ci sono 7 segnalini hanno tutte +5/+5 quindi nel momento in cui si posa l'ultimo automaticamente tutte prendono +5/+5 se questo avviene in una sola volta (7 creature contemporaneamente) o in più volte (diversi attacchi fino ad arrivare a 7) non è un criterio che viene specificato dalla carta.

Quindi si, hanno tutte +5/+5 da subito.

comment_377702

Domanda ,ho cercato se c'era già ma non l'ho trovata.

Se io attacco con esempio il rhox che ha legame vitale e ho rafiq che se Una creatura attacca da sola gli dà doppio attacco e con il solo attacco improvviso la creatura bloccante è già morta io prendo i punti vita dell altro attacco?

comment_377768

Domanda ,ho cercato se c'era già ma non l'ho trovata.

Se io attacco con esempio il rhox che ha legame vitale e ho rafiq che se Una creatura attacca da sola gli dà doppio attacco e con il solo attacco improvviso la creatura bloccante è già morta io prendo i punti vita dell altro attacco?

No perchè non c'è più nessuno a cui fare danno.

comment_377769

Domanda ,ho cercato se c'era già ma non l'ho trovata.

Se io attacco con esempio il rhox che ha legame vitale e ho rafiq che se Una creatura attacca da sola gli dà doppio attacco e con il solo attacco improvviso la creatura bloccante è già morta io prendo i punti vita dell altro attacco?

assolutamente no, perchè i danni da attacco improvviso vengono fatti prima di quelli ordinari, se così non fosse, e guadagneresti gli altri punti vita, allora anche la cratura, ormai morta, farebbe i suoi danni....invece, dal momento che il combattimento è finito, nessuna delle due creature ha modo di infliggere i danni da combattimento normali, nè tu guadagni altri punti vita

comment_377784

assolutamente no, perchè i danni da attacco improvviso vengono fatti prima di quelli ordinari, se così non fosse, e guadagneresti gli altri punti vita, allora anche la cratura, ormai morta, farebbe i suoi danni....invece, dal momento che il combattimento è finito, nessuna delle due creature ha modo di infliggere i danni da combattimento normali, nè tu guadagni altri punti vita

si ma con doppio attacco con dovrebbe passare i restanti danni al giocatore in difesa ?

comment_377788

si ma con doppio attacco con dovrebbe passare i restanti danni al giocatore in difesa ?

Assolutamente no, i danni vanno alla creatura che è stata dichiarata bloccante dato che nn c'è più non vanno a nessuno, solo se avesse anche travolgere funzionerebbe così.

comment_377795

Assolutamente no, i danni vanno alla creatura che è stata dichiarata bloccante dato che nn c'è più non vanno a nessuno, solo se avesse anche travolgere funzionerebbe così.

ah pensavo che una volta inflitto il propio danno alla creatura , se fosse morta il secondo danno sarebbe andato al giocatore in difesa , ok ho capito che non è cosi

comment_378108

h pensavo che una volta inflitto il propio danno alla creatura , se fosse morta il secondo danno sarebbe andato al giocatore in difesa , ok ho capito che non è cosi

questo accade solo se la creatura con fdouble strike ha trample. Comunque è lunga da spiegare, e è stato già spiegato in questo o nell'altro topic il judge risponde, se ti interessa dovresti trovarlo cercando trample o double strike

Per quanto riguarda reverse the sands, è già spiegato tutto nel link o semplicemente in quello di magiccards.info. Ricordati però che reverse the sands fa prendere/perdere vita in tutti i sensi, quindi se c'è un sulfuric vortex fuori, io ho 5 vite e tu 10, se gioco reverse the sands, posso solo scegliere di lasciare tutto così com'è perchè io dovrei prendere 5 vite (dalle mie 5 andare a 10) e questo è proibito dal vortex. Dato che la mia "metà" dello scambio non può essere fatta, allora tutto lo scambio è impossibile.

Lo stesso capita se provo ad azionare magus of the mirror contro di te, o se io sono stato colpito da stigma lasher (in questo caso nessuno scambio può essere fatto, anche se a naso uno potrebbe pensare: vabbè, io potrò anche non prendere vita e quindi non posso andare da 5 a 10, però tu da dieci a 5 ci puoi andare! sbagliato. Io non posso andare a 10 quindi tu non puoi andare a 5).

Ricordatevi anche che se un giocatore non può prender vite, non si possono pagare costi che pretendano il prender vite (ad esempio, se tu sei stato colpito da stigma lasher, io non posso giocare reverent silence per 0 facendoti prender vita).

edit: ricordatevi anche che nel multiplayer reverse the sands può essere giocato se si ignora il giocatore che non può prender vite: io, tu e giovanni con tu colpito da stigma lasher, io posso lasciare a te il tuo valore di vita e scambiare il mio con quello di giovanni.

comment_378240

questo accade solo se la creatura con fdouble strike ha trample. Comunque è lunga da spiegare, e è stato già spiegato in questo o nell'altro topic il judge risponde, se ti interessa dovresti trovarlo cercando trample o double strike

Per quanto riguarda reverse the sands, è già spiegato tutto nel link o semplicemente in quello di magiccards.info. Ricordati però che reverse the sands fa prendere/perdere vita in tutti i sensi, quindi se c'è un sulfuric vortex fuori, io ho 5 vite e tu 10, se gioco reverse the sands, posso solo scegliere di lasciare tutto così com'è perchè io dovrei prendere 5 vite (dalle mie 5 andare a 10) e questo è proibito dal vortex. Dato che la mia "metà" dello scambio non può essere fatta, allora tutto lo scambio è impossibile.

Lo stesso capita se provo ad azionare magus of the mirror contro di te, o se io sono stato colpito da stigma lasher (in questo caso nessuno scambio può essere fatto, anche se a naso uno potrebbe pensare: vabbè, io potrò anche non prendere vita e quindi non posso andare da 5 a 10, però tu da dieci a 5 ci puoi andare! sbagliato. Io non posso andare a 10 quindi tu non puoi andare a 5).

Ricordatevi anche che se un giocatore non può prender vite, non si possono pagare costi che pretendano il prender vite (ad esempio, se tu sei stato colpito da stigma lasher, io non posso giocare reverent silence per 0 facendoti prender vita).

edit: ricordatevi anche che nel multiplayer reverse the sands può essere giocato se si ignora il giocatore che non può prender vite: io, tu e giovanni con tu colpito da stigma lasher, io posso lasciare a te il tuo valore di vita e scambiare il mio con quello di giovanni.

Direi che sei stato un pò macchinoso, in genere sei più lineare quello macchinoso sono io :-D

comment_379255

Buon giorno a tutti,domanda forse semplice e banale ,ma che e' meglio fare...

Se gioco lo stendardiere del boschetto che ha la seguente abilita': "le magie sciamano e le magie silvantropo che giochi costano 1 in meno per essere giocate" le magie polimorfo che gioco successivamente tipo il cangiante titano mi costera 2 in meno dal momento che il polimorfo ha tutti i tipi di creatura in ogni momento ?

comment_379620

l'effetto di sensei coda d'oro è cumulabile?

cioè se io do un segnalino addestramento ad una creatura che possiede già bushido 1, diventa bushido 2?

comment_379677

l'effetto di sensei coda d'oro è cumulabile?

cioè se io do un segnalino addestramento ad una creatura che possiede già bushido 1, diventa bushido 2?

Si, è valido all'infinito.

Guest
This topic is now closed to further replies.