Zell The Phoenix Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2009 ciao!cercavo due carte verdi per il legacy: una è una creatura con costo di mana indifferente, che faccia tanti danni, ma tanti:-D l'altra è una magia che mi permetta di cerca questa carta di cui sopra e me la faccia mettere in gioco, entrambe devono esser verdi:-D grazie a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2009 ciao!cercavo due carte verdi per il legacy: una è una creatura con costo di mana indifferente, che faccia tanti danni, ma tanti:-D l'altra è una magia che mi permetta di cerca questa carta di cui sopra e me la faccia mettere in gioco, entrambe devono esser verdi:-D grazie a tutti!! A parte il fatto che questo è il topic per le domande regolistiche, ma cosa significa fare tanti danni??? Vuoi un ciccione e basta? Ne vuoi uno evasivo? Spiegati un pò meglio! Come seconda carta ti va bene qualsiasi cc? La prima che mi viene in mente è T&N, poi la Corda della Convocazione, ma ce ne sono tante con effetti simili... Si più preciso e la prossima volta cerca che ci sono 2-3 topic per le richieste di carte! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2009 A parte il fatto che questo è il topic per le domande regolistiche, ma cosa significa fare tanti danni??? Vuoi un ciccione e basta? Ne vuoi uno evasivo? Spiegati un pò meglio! Come seconda carta ti va bene qualsiasi cc? La prima che mi viene in mente è T&N, poi la Corda della Convocazione, ma ce ne sono tante con effetti simili... Si più preciso e la prossima volta cerca che ci sono 2-3 topic per le richieste di carte! Bye byez oh pardon...intendevo una cratura con un grande potere di attacco...9/9..roba cosi...questo T&N non riesco a trovarla!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niv-mizzet36 Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2009 T&N= tooth and nail... :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FARFY1983 Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 domanda : l'effetto "cascata" di una stregoneria o istantaneo avviene prima dell'effetto della carta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zer Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 si cascata entra in pila quando la spell viene messa in pila, quindi dopo. cio' significa che 1)prima risolve cascata 2)poi risolve la spell che giri con cascata 3)risolve la spell che ha cascata Quindi se riveli una Crescita Gigante con Elfa dalle Trecce Rosse, non puoi bersagliare l'Elfa con la Crescita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZOBLY Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 ma se io do pacifismo ad una creatura e (nel mio caso) il mio avversario fa entrare il capobranco di volo dello scricciolo e rimuove l'elfo appacificato, quando rientra pacifismo c'è ancora o è sparito? :confused: grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isaac21 Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 pacifismo finisce al cimitero quando la creatura lascia il gioco quindi quando rientra è libero come l'ari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nogglebandito94 Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Domanda : Io ho in gioco un comattimento mortale , con 23 creature nel cimitero... ho 2 punti vita... passo. mi mandano a 1... l'oppo passa... io in teoria avrei vinto no? mi fanno un incenerire DOPO che io ho stappato e mi mandano a 0. chi ha vinto??? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 mi mandano a 1... l'oppo passa... io in teoria avrei vinto no? mi fanno un incenerire DOPO che io ho stappato e mi mandano a 0. chi ha vinto??? - Tuo Upkeep, stappi permanenti - In stack va l'abilità di MCombat, assieme alle altre abilità di upkeep - con l'abilità di mortal combat sulla stack lui può incenerirti, counterare l'abilità di mortal combat, spaccare una relic of progenitus per svuotarti il cimitero, ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomcat Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Domanda riguardo due carte: l'oppo usa Akroma io Strega Sanguinaria di Malakir, una ha protezione dal bianco, l'altra dal nero, se queste due carte si fronteggiano, che succede passano comunque i danni giusto? quindi sarebbero 4 danni al giocatore bersaglio per la strega e 6 verso di me da Akroma se l'oppo dovessere attaccare il turno seguente, sbaglio? Tanto che ci sono...se una creatura ha velo, quindi non puo essere bersaglio di magie o abilità, la cosa è valida anche per incantesimi, incanta creatura, ecc.. che potrei dargli io per migliorarla se lei fosse in mio possesso? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niv-mizzet36 Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 se cè una cretura ad esempio nera con protezione dal bianco e attacca, non può essere bloccata da creture bianche anche se hanno protezione dal nero e viceversa ... se una tua cretura invece ha velo,non può essere bersagliata da abilità,istantanei,stregonerie e incantesimi indipendemente da che giocatore la bersaglia,cioè non puoi bersagliare le tue creature con velo... :bye: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FARFY1983 Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 quanlcuno sa consigliarmi qualche carta blu o blu nera, mago? che abbia delle belle abilità! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonard Sylverblade Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 E' stato più volte ripetuto all'interno di questo topic che questo topic non è fatto per cercare carte, ma per chiedere chiarimenti sulle regole o su situazioni particolari. Esistono altri topic per fare domande come la tua e come tante altre che sono state fatte, erroneamente, qui. Spero sia chiaro una volta per tutte per tutti gli utenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koku Inviato 28 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2009 ciao a tutti scusate, ma le edizioni promo master edition 1,2,3 e anche le carte dei pacchetti garruk vs liliana eccc. sono validi nei tornei? grazie in anticipo a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gothvampire Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 Scusate ma l'effetto di questa carta: l'effetto elimina un viandante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nogglebandito94 Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 non ne sono sicuro ma credo di si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vanyhal Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 si , eliminando tutti i segnalini da un pw esso muore , la carta puo comunque essere usata anche su altri permanenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomcat Inviato 8 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Ciao In questa situazione abbiamo avuto un piccolo dubbio...mono nero contro mono bianco, creatura nera con protezione dal bianco, io con il mono bianco uso previeni tutto il danno che ti verrebbe inflitto in questo turno, la domanda è: lo posso usare? Influisce la protezione dal bianco di quella creatura? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nogglebandito94 Inviato 8 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Ciao In questa situazione abbiamo avuto un piccolo dubbio...mono nero contro mono bianco, creatura nera con protezione dal bianco, io con il mono bianco uso previeni tutto il danno che ti verrebbe inflitto in questo turno, la domanda è: lo posso usare? Influisce la protezione dal bianco di quella creatura? Grazie protezione da X significa : il permanente con protezione da x non puo essere bersaglio di magie e abilità del colore x , non riceve danno da fonti del colore x e non puo essere bloccato da creature del colore x.. detto questo il fatto che tu prevenga il danno non tiene conto di protezione in quanto la creatura con protezione dal bianco non è il bersaglio della magia (sei tu stesso ) e quindi protezione non si dovrebbe applicare. secondo me funziona cosi , ma senti anche altri pareri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato