gmeroni Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2010 Non vedo realmente dovè il problema se ti fa cosi tanta paura metti in side 4 Leyline del nulla e risolvi tutti i tuoi problemi, e se la prima partita la vince poi nisba... Ovviamente se non la peschi subito mulliga Non male affatto come carta! Grazie Eiden di avermela mostrata! Allora iniziamo ad abbozzare una SIDE 4 Leyline of the Void - Contro Reanimator 4 Extirpate - Da inserire ? 4 Bitterblossom - Contro aggro ? 4 Peste Artificiale - Contro Goblin Curiosità contro un reanimator si potrebbe utilizzare questa carta Ago Spinale. e quando scende in gioco nominare Entomb ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2010 4 Leyline of the Void - Contro Reanimator, no contro tutti i mazzi che usano cimitero 4 Extirpate - Da inserire ?, dipende per che mazzo la stai studiando questa side? 4 Bitterblossom - Contro aggro?, come sopra 4 Peste Artificiale - Contro Goblin, c'è di meglio... ma se il tuo problema sono i goblin lasciale Curiosità contro un reanimator si potrebbe utilizzare questa carta Ago Spinale. e quando scende in gioco nominare Entomb? Si potresti nominare Entomb, ma sarebbe inutile visto che essendo una magia non viene intaccata, inoltre se non ricordo male Entomb è limitata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gmeroni Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2010 4 Leyline of the Void - Contro Reanimator, no contro tutti i mazzi che usano cimitero 4 Extirpate - Da inserire ?, dipende per che mazzo la stai studiando questa side? 4 Bitterblossom - Contro aggro?, come sopra 4 Peste Artificiale - Contro Goblin, c'è di meglio... ma se il tuo problema sono i goblin lasciale Curiosità contro un reanimator si potrebbe utilizzare questa carta Ago Spinale. e quando scende in gioco nominare Entomb? Si potresti nominare Entomb, ma sarebbe inutile visto che essendo una magia non viene intaccata, inoltre se non ricordo male Entomb è limitata... Magiccard.info mi da che Entomb è Legale in Legacy (Tipo 1.5), e non parla di nessuna limitazione.. 4 Leyline of the Void - OK Perfetto! 4 Extirpate - Extirpate, mi viene in mente di utilizzarlo contro mazzi che utilizzano come base 4 carte, in modo che tolte quelle il mazzo si sgonfia notevolmente.Al momento mi viene in mente di poterla utilizzare contro un elfo (esempio togliendo Priest o Arcidruido) 4 Bitterblossom - Contro mazzi sciame penso che sia buona come carta dato che mi permette di avere giu pedine paranti 1/1 4 Peste Artificiale - Attualmente il mazzo è ancora in fase di studio, ma dato che presto affronterò Goblin mi chiedevo qualche side potrei adottare contro questa tipologia di mazzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2010 Magiccard.info mi da che Entomb è Legale in Legacy (Tipo 1.5), e non parla di nessuna limitazione.. 4 Leyline of the Void - OK Perfetto! 4 Extirpate - Extirpate, mi viene in mente di utilizzarlo contro mazzi che utilizzano come base 4 carte, in modo che tolte quelle il mazzo si sgonfia notevolmente.Al momento mi viene in mente di poterla utilizzare contro un elfo (esempio togliendo Priest o Arcidruido) 4 Bitterblossom - Contro mazzi sciame penso che sia buona come carta dato che mi permette di avere giu pedine paranti 1/1 4 Peste Artificiale - Attualmente il mazzo è ancora in fase di studio, ma dato che presto affronterò Goblin mi chiedevo qualche side potrei adottare contro questa tipologia di mazzo! Controllato anch'io tramite la wizzy... legale... ma una volta non era limitata? Comunque ti chiedevo per quale mazzo era, da come sono i colori suppongo un mono B giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gmeroni Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2010 Controllato anch'io tramite la wizzy... legale... ma una volta non era limitata? Comunque ti chiedevo per quale mazzo era, da come sono i colori suppongo un mono B giusto? Si, se vuoi ci possiamo spostare nella discussione relativa al mazzo MonoBlack Suicide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damn_a_damnation_! Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 ciao. mi chiedevo se era possibile utilizzare l'effetto della cappa delle profezie sensei mentre si ha in campo dark confidant,mi spiego meglio: se io ho confidant in campo e la cappa,durante il mantenimento,quindi subito dopo lo stap,posso utilizzare prima il primo effetto della cappa (paga 1 e guarda le prime 3 carte del tuo grimorio) e dopo rivelare la carta con confidant,oppure ha la precedenza confidant? grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Certo che puoi farlo! Credo che la precedenza la scegli tu tra le due, ma solitamente si fa in EOT dell'oppo, così stai a posto! Al massimo lo fai nella fase di Stap. Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gmeroni Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Come funziona la MOX di Cromo?...Qualcuno potrebbe spiegarmela in relazione all'imprintig di Aphetto Alchemist Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Non ho capito bene cosa intendi, comunque: Il mox quando entra in gioco ti fa rimuovere dal gioco una carta che non può essere una terra e un artefatto, e quella carta è impressa nel Mox! Quindi se tu scegli l'Aphetto Alchemist la rimuovi dal gioco e si imprime sul Mox. Poi dice che tappando aggiungi un mana del colore della carta impressa, quindi aggiungeresti un mana Blu poiché l'Aphetto Alchemist è blu. Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gmeroni Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Non ho capito bene cosa intendi, comunque: Il mox quando entra in gioco ti fa rimuovere dal gioco una carta che non può essere una terra e un artefatto, e quella carta è impressa nel Mox! Quindi se tu scegli l'Aphetto Alchemist la rimuovi dal gioco e si imprime sul Mox. Poi dice che tappando aggiungi un mana del colore della carta impressa, quindi aggiungeresti un mana Blu poiché l'Aphetto Alchemist è blu. Bye byez Ah ok quindi si imprime solo il "colore" della carta e non le abilita della carta ..cioe se imprimo l'alphetto non é che la mix ha sia il TAP mana e il STAP creatura, bensì solo il tapMana grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Sisi, quando imprimi la carta prendi solo il colore da aggiungere! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thanatos95 Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2010 se io imprimo in un mox di cromo un elementale del maelstrom aggiunge tutti e cinque i colori o uno solo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2010 se io imprimo in un mox di cromo un elementale del maelstrom aggiunge tutti e cinque i colori o uno solo? La carta da te citata non la trovo... comunque se imprimiamo un Progenitus sul mox possiamo scegliere mentre lo Tappiamo, quale dei 5 colori aggiungere alla nostra riserva... (diventa uguale all'abilità del bop.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gmeroni Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Girando per internet lessi questo Il drawback della City of Traitors è aggirabile grazie all'abilità del Sea Drake, che ci permette di rimbalzarla prima di doverla sacrificare. Ossia io posso fare una cosa del genere: - Citta dei traditori messa il Turno1, nel turno attuale (ossia il T2) gioco una landa base - Tappo gioco Sea Drake, prima di sacrificare la citta dei traditori la riprendo in mano ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Girando per internet lessi questo Ossia io posso fare una cosa del genere: - Citta dei traditori messa il Turno1, nel turno attuale (ossia il T2) gioco una landa base - Tappo gioco Sea Drake, prima di sacrificare la citta dei traditori la riprendo in mano ? certo che no... quando cali la 2° terra la city si spacca amenoche non la riprendi in mano a velocità istantaneo, non certo lanciando una creatura quella frase sicuramente si riferisce al fatto che potresti avere già 2 terre in campo, calare drake, riprendere in mano city, poi calare city o un'altra terra di turno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gmeroni Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2010 certo che no... quando cali la 2° terra la city si spacca amenoche non la riprendi in mano a velocità istantaneo, non certo lanciando una creatura quella frase sicuramente si riferisce al fatto che potresti avere già 2 terre in campo, calare drake, riprendere in mano city, poi calare city o un'altra terra di turno Grazie mille, purtroppo non riuscivo a capire questa strana frase!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2010 ne approfitto per ricordare una cosa molto carina: se abbiamo una sola (o nessuna) terra in campo nel momento in cui il drake entra in campo, non dobbiamo riprendere nulla in mano questo perchè, al momento dell'innesco dell'abilità, se non ci sono abbastanza bersagli validi l'abilità non può innescarsi, quindi non si innesca e noi abbiamo un drake in gioco senza drawback l'ho fatto un milione di volte: 1° turno city of traitors, petalo di loto, sea drake in campo senza svantaggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gmeroni Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2010 ne approfitto per ricordare una cosa molto carina: se abbiamo una sola (o nessuna) terra in campo nel momento in cui il drake entra in campo, non dobbiamo riprendere nulla in mano questo perchè, al momento dell'innesco dell'abilità, se non ci sono abbastanza bersagli validi l'abilità non può innescarsi, quindi non si innesca e noi abbiamo un drake in gioco senza drawback l'ho fatto un milione di volte: 1° turno city of traitors, petalo di loto, sea drake in campo senza svantaggi Eh si questa è una grande trucco, che ci permette di avvantaggiarci!!...Beh se hai giocato il FS se ti va ho aperto un TOPIC in questa sezione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zarelio Inviato 29 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Salve a tutti!! ho una domanda da fare.. Se uso "Blocco temporale" ad esempio nel mantenimento o nell'acquisizione del mio avversario lui termina immediatamente il turno?? so che può sembrare una domanda un pò idiota ma la carta non è spiegata così bene XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 29 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Esattamente! Appena la giochi, se non viene counterata il turno in corso termina, che sia il tuo o quello dell'oppo. Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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