viridiana Inviata 9 Settembre 2008 Segnala Inviata 9 Settembre 2008 Volevo farvi una proposta riguardo ai topic. Avendo notato che molti utenti scrivono parecchi racconti proporrei di fare un topic unico, cosi se leggo un racconto che a me piace posso andare tranquillamente in giro per il topic a leggere altri racconti del suddetto utente senza dover cercare per tutta la sezione. A me sembra più carino cosi, se invece ho detto una baggianata, scusate....
starfire Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Inviato 9 Settembre 2008 e se ciascun utente mettesse i suoi racconti nel suo blog? Poi tiene aperto un topic in cui segna le novità. In questo modo si distinguono per bene le storie/poesie dai commenti e si tiene il tutto ordinato...
Strikeiron Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Inviato 9 Settembre 2008 e se ciascun utente mettesse i suoi racconti nel suo blog? Poi tiene aperto un topic in cui segna le novità. In questo modo si distinguono per bene le storie/poesie dai commenti e si tiene il tutto ordinato... Forse però viridiana intendeva che, radunando i racconti in un topic unico, si dà loro maggiore visibilità. Mettendo un link al blog questo non avviene.
doria Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Inviato 10 Settembre 2008 Concordo con Viridiana... Però penso che si dovrebbe mettere questo topic nella sezione "Dragon's Lair", in cui si fanno proposte per il sito. In questo modo si otterrebbe che qualche mod mettesse i diversi racconti di ciascuno in un solo topic...imho..
Morwen Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Inviato 10 Settembre 2008 Il problema è che, unendo due topic, i post vengono ordinati comunque cronologicamente.. e unendo adesso due o più racconti di uno stesso autore temo si creerebbe un pò di caos per via dei rispettivi commenti..
viridiana Inviato 10 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2008 basta iniziare dai prossimi post. al limite per i racconti già postati li si copia/incolla nel nuovo topic ed il gioco è fatto....
Messaggio consigliato