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Messaggio consigliato

Inviata

ho creato la classe per un' avventura, ditemi che ne pensate.

l' edizione è la 3.5

bab: medio

tempra:bassa

riflessi:bassi

volontà: alta

liv speciale

1 rituale nero 1, animare guardiano I

2 guardia oscura (1 dv, 1 guardia)

3 -

4 animare guardiano II

5 guardia oscura (2 dv, 2 guardie)

6 rituale nero 2

7 -

8 animare guardiano III

9 guardia oscura (3 dv, 3 guardie)

10 -

11 -

12 animare guardiano IV

13 guardia oscura (4 dv, 4 guardie)

14 rituale nero 3

15 rituale nero 4

16 animare guardiano V

17 guerdia oscura (5 dv, 5 guardie)

18 rituale nero 5

19 -

20 rito finale

competenza armi e armature: competenza in tutte le armature negli scudi piccoli e nelle armi semplici e da guerra

rituale nero: al primo livello un signore nero compie un rituale di magia nera che gli permette di creare uno scheletro medio una colta al giorno come azione di un round completo, lo scheletro dura 1 round e poi svanisce.

al 6° livello muna volta al giorno può creare uno scheletro grande della durata di 2 round, ora quello medio dura 4 round.

al 14° livello può creare uno scheletro con 4 braccia della durata di 4 round, lo scheletro grande dura 8 round e quello medio 14 round.

al 15° può usare animare i morti come capacità magica 3 volte alla settimana.

animare guardiano: al 1° livello può creare uno zombie piccolo che combatta pe lui una volta al giorno, lo richiama da un cadavere e combatte per lui per poi svanire nel nulla.

al 4° livello può richiamare uno zombie medio o due zombie piccoli una volta al giorno

all' 8° livello può creare uno zombie grande, due medi oppure 3 piccoli.

al 12° livello può creare due zombie grandi, 3 medi oppure 4 piccoli.

al 16°può creare uno zombie colossale, 3 grandi, 4 medi oppure 5 piccoli.

guardia oscura: al 2° livello crea un piccolo non morto incorporeo che usa come spia e ladro.

un guardiano oscuro è privo di attacchi, può manipolare un oggetto per volta come se non fosse incorporeo, la sua velocitàdivolo è di 9 metri.

al 5° e ogni 4 livelli successivi i dadi vita e i guardiani aumentano di 1.

rito finale: ora il signore nero compie un rito finale che lo trasforma sia mentalmente che fisicamente, ora diventa un nonmorto e può usare 2 volte al giorno creare non morti e 1 volte al giorno creare non morti superiore, il numero di non morti che può controllare èpari al quadruplo livello da signore nero.

due volte al giorno può usare controllare i morti.


  • Risposte 5
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Principali partecipanti

Inviato

competenza armi e armature: competenza in tutte le armature negli scudi piccoli e nelle armi semplici e da guerra

Quì si parla in pratica di un necromante o più nello specifico un incantatore che gioca con la magia della non-vita, per cui le competenze sono troppe

al 14° livello può creare uno scheletro con 4 braccia della durata di 4 round, lo scheletro grande dura 8 round e quello medio 14 round.

Non so che dire ma non mi piace

animare guardiano: al 1° livello può creare uno zombie piccolo che combatta pe lui una volta al giorno, lo richiama da un cadavere e combatte per lui per poi svanire nel nulla.

Io modificherei che, se è vicino ad un cadavere/spoglie di qualche creatura può riportarla in vita sottoforma di zombie ma al massimo una creatura piccola per un round per lv da Signore Nero (Max 5 round)

livello può richiamare uno zombie medio o due zombie piccoli una volta al giorno

Come Anime Guardiano ma al massimo una creatura media o due piccole e durano per un round pari al livello del Signore Nero (Max 10 round)

all' 8° livello può creare uno zombie grande, due medi oppure 3 piccoli.

Come Anime Guardiano ma al massimo una creatura grande, due medie o 3 piccole e durano per un round pari al livello del Signore Nero (Max 15 round)

al 12° livello può creare due zombie grandi, 3 medi oppure 4 piccoli.

Come Anime Guardiano ma al massimo due creature grandi, tre medie o 4 piccole e durano per un round pari al livello del Signore Nero (Max 20 round)

al 16°può creare uno zombie colossale, 3 grandi, 4 medi oppure 5 piccoli.

Nulla da dire se non: Alla faccia dello sgravo , se proprio prioprio devi mettelo (io non lo concederei) mettilo al 20 lv, e comuqnue non penso che tu troverai una creatura colossale morta ogni 10 metri :lol:

il numero di non morti che può controllare èpari al quadruplo livello da signore nero

Già che ci sei mettilo a 10 volte il livello da Signore Nero :lol: :lol:

Succo della questione? Sgravo, devi cercare di equilibrare tutte le capacità che può acquisire, non puoi metterne né di troppo potenti né di troppo deboli, le cose devono compensarsi, per cui, una persona non deve scegliere la classe in questione solo perchè gli permette di riportare una creatura colossale in vita :lol:

:bye:

Inviato

Il Grado di Sfida degli zombi e degli scheletri dipende dai Dadi Vita, non dalla taglia. Tuttavia l'archetipo dello zombi non può essere applicato alle creature con più di 10 Dadi Vita razziali. Ora mi chiedo: esistono creature Colossali con meno di 11 Dadi Vita?

  • 5 settimane dopo...
Inviato

I mostri con più di 20 dadi vita non possone essere trasformati in scheletri tramite l'incantesimo animare morti.

Questo penalizzerebbe comunque la classe.

Non credi?

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